Sara - Modena - Altro

Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cercoincontri.com/Sara---3270393718-ragazza-Modena_26053.html

CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 19 dichiarati per me sono qualcuno in più in realtà.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100 - 150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: circa 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, molto formosa ma non grassa, tette abbondanti, rifatte ma troppo dure al tatto
ATTITUDINE: Scarsa
REPERIBILITA': Purtroppo ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pianterreno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32703937xx

LA MIA RECENSIONE:

Ritorno all’azione dopo un periodo di astinenza dal puttannaggio, stavo diventando troppo bravo, la cosa mi spaventa anche un po’, Madame Tirella mi fa intendere che è ora di terminare il mio periodo onanista, la lista delle candidate non è troppo folta, la precedenza era per una francese, faccio alcuni tentativi ma non risponde, vabbè passiamo oltre, anche quella che avevo inserito come seconda scelta è irreperibile, alla fine provo con questa Sara, forme un po’ abbondanti per i miei gusti però la avevo messa in lista tra le top perché di viso somiglia abbastanza a una mia collega, tra l’altro ben più carina di questa Sara, e visto che le mie possibilità di trombarmi la mia avvenente collega sono praticamente prossime allo 0 assoluto trombarmi una che le somiglia non mi dispiacerebbe per niente, lo so sono strano ma sono messo così.

Chiamo e risponde subito, chiaro accento latino americano, è libera e sollazza i punter in via Venturi, location per me nuova tra l’altro, per prestazioni e rates dice che ne parliamo con calma da lei, questo avrebbe dovuto dissuadermi invece niente le dico che sono da lei in 15 minuti.

Parcheggio a qualche decina di metri dal civico che mi ha dato e quando sono sotto richiamo, mi dice di passare da un cancelletto a pochi metri dal portone, eseguo, prima porta a pianterreno entro, non si vede un cazzo, è nascosta dietro la porta e quando entro si materializza alle mie spalle, ci presentiamo mi dice di essere colombiana residente in Spagna, è molto formosa, per me troppo, a me piacciono più magre, qualche chilo in meno le starebbe bene però non è grassa, viso furbetto ma abbastanza carino, mi spara un 150 per all inclusive compreso del suo culetto, anzi culone, seeeee chiudiamo la trattativa a 100 per pompa e fuck con tranquillità, mi dice che però la pompa sarà coperta, lo so che avrei dovuto rinunciare ma un cazzo duro non ha cervello, soprattutto se si tratta del mio, poi ho già spiegato le ragioni per cui ero andato da lei, verso il contante che va a portare in un'altra stanza e inizio a spogliarmi, non passo in bagno visto che avevo già provveduto prima di partire in missione, rientra, bacetti senza lingua e ci mettiamo sul letto, un po di coccole e saraffate varie poi mi gomma l’uccello ed inizia un pompino che non è neanche male nonostante la copertura, qualche minuto poi si mette sopra e inizia a pompare forte con l’evidente scopo di farmi schizzare subito con una recita eccessiva e assai poco convincente tra l’altro.

“Sì dai ammore” “Oh ammore sei fantastico” le più gettonate della sua personale fuck parade, comunque la fermo perché stava per riuscire nel suo intento di farmi sbrodare subito, cambio a pecos, acchiappo il suo culone e inizio a pomparla prima piano poi più forte, vado avanti un po, lei continua la sua recita, sempre meno convincente e inizio un po a scassarmi il cazzo pure io, la volto e la metto a mission, immagino di scoparmi la mia collega gnocca a cui somiglia (solo di viso) e dopo un po verso nel gommino una discreta quantità di dna.
Bagno per lavaggio, due chiacchiere mentre ci si riveste, totale un centino buttato via, per questa prestazione a mio avviso un 50ino sarebbe stato sufficiente, anzi forse anche troppo.

Esco sotto questo cielo plumbeo come il mio umore tra l’altro, ero quasi tentato di andare da un'altra pay per rifarmi ma ho rinunciato e mi sa che è stato meglio così.
Questo è quanto vi dovevo buon week end illustri colleghi.


26053a.jpg 26053c.jpg 26053d.jpg
 
Registrato
2 Dicembre 2011
Messaggi
399
Reaction score
2
Dalla location c'ero già stato con un altra tipa già recensita....e non era assolutamente andata male
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
899
Località
Tralfamador
Mi chiedo: recitare, va bè. Ma perché queste ragazze credono che recitare sia facile? Se bastasse essere bugiardi per essere attori, sai che folla di candidati all'Oscar?
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
815
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena
Solidarietà Begbie...anche questa, grazie a te, la elimino direttamente dalla fucking list...non era in alto però meglio evitare! Poi la location di via Venturi, che non ho mai frequentato, non mi ha mai attirato...ho chiamato tante volte ragazze che operavano in quella location...ma tra un "ciao ammore" " perto da settenta" e "ne parliamo qui"...ho sempre desistito e non ricordo di aver mai letto buone rece in merito...
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
  • Creatore Discussione
  • #5
Solidarietà Begbie...anche questa, grazie a te, la elimino direttamente dalla fucking list...non era in alto però meglio evitare! Poi la location di via Venturi, che non ho mai frequentato, non mi ha mai attirato...ho chiamato tante volte ragazze che operavano in quella location...ma tra un "ciao ammore" " perto da settenta" e "ne parliamo qui"...ho sempre desistito e non ricordo di aver mai letto buone rece in merito...

Grazie Trapanetto, io lì non c'ero mai stato, prima esperienza e subito negativa ma sono stato pirla io a cascarci il cazzo a volte gioca brutti scherzi
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2013
Messaggi
316
Reaction score
6
Località
Modena
mmmh, che brutto "rientro", begbie, mi dispiace...

hai fatto bene a rinunciare alla doppia di recupero... io l'ho fatto spesso ma sono generalmente soldi buttati, se sei incazzato per il missile precedente...
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2011
Messaggi
180
Reaction score
3
Solidarietà anche da parte mia! se non altro ti sei "scopato" la collega, è una fantasia abbastanza ricorrente, anche nei miei pensieri...:prankster2:
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
  • Creatore Discussione
  • #8
grazie per la solidarietà ragazzi, massì come dice Dadebianchi lavorando molto di fantasia almeno mi sono scopato la mia collega gnocca :lol:
 
Commenta
Alto