SARA - MODENA - ALTRO

Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
815
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sara-diavola-leto-8h8q60315164
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': non ho approfondito...
ETA': tra i 20 e i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: a questo si (io non avevo visto le foto!!)
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1 (telefonicamente)
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: 15 secondi
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, dal vivo anche peggio!
ATTITUDINE: lo ignoro...
REPERIBILITA': purtroppo buona!
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano c/a, gradini all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32795984XX

LA MIA RECENSIONE:

Colleghi...nelle ricerche della pulzella da trapanare questa volta sono stato frettoloso...avevo già in lista Michela (recensita ieri) e cmq ho cercato qualche new entry....normalmente preferisco fare il talent scout...si è bello anche andare a trovare quellle recensite da voi colleghi...però il gusto che ti da scoprirne una nuova non ha prezzo!
Bene...per modo di dire...questa Sara "diavola a leto" l'ho trovata in un annuncio senza foto...e avevo pure visto quello linkato sopra, scartandolo ovviamente, ma l'index sconosciuto alla mia black list e a questo forum mi ha ingannato!! Dalla telefonata mi sembrava una ragazza dell'est...voce fioca..di poche parole...ma con quel magico "parto da 50 per bocca figa" mi ha convinto a tentare!
Le dico che sarò da lei in 15/20 minuti e così ho fatto...la location è il palazzone di via san faustino...posto che non frequento spesso..ma che l'ultima volta (con la rossa che adesso è bionda e riceve in via trombi) mi ha lasciato un buon ricordo..tra l'altro questa Sara riceve nello stesso appartamento!
Quindi arrivo, lei poverina non si nasconde nemmeno dietro alla porta...io rimango basito..la guardo dal basso al basso...si perchè sarà alta un metro e mezzo...ora che rivedo la foto confermo che è lei...ma a casa non l'avevo vista...il viso nella foto non è nemmeno male..ma dal vivo...aiuto...nemmeno il fatto che sorridesse mi ha fatto reggere e non ho trovato nulla di meglio da dire che la verità.."scusa ma non mi piaci...mi dispiace". Al "mi dispiace" ero già nel corridoio e 2 secondi dopo ero già sulle rampe di scale che ho fatto a piedi (3 piani alla bassa si fanno tranquillamente) con un tempo vicino a quello di Bolt!!!!

Ovviamente 15 minuti dopo ero nel letto di Michela quindi mi son ripreso bene dalla batosta!
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.523
Reaction score
40
Località
La città del sole
Le foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    46,6 KB · Visite: 154
  • 2.jpg
    2.jpg
    52,3 KB · Visite: 140
Commenta
Alto