Sara - Modena - Bakecaincontri

Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
74
Reaction score
20
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/d...ione-attenzione-primissima-volta-s28h92426365
CITTA DELL'INCONTRO: Sassuolo
NAZIONALITA': Non so ma ci dovrebbe tornare IMMEDIATAMENTE
ETA': nn
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ASSOLUTAMENTE NO!!!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAx, RAI2 e in teoria massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: partenza 50
DURATA DELL'INCONTRO: troppo / troppo poco
DESCRIZIONE FISICA: Snella/O
ATTITUDINE: SUPER MISSILISTICA
REPERIBILITA': Sfortunatamente Immediata perché risponde in opera
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35110861xx


LA MIA RECENSIONE:

Dopo mesi e mesi di riposo forzato stasera ero libero per un gita fuori porta. Dopo aver tentato invano le mie scelte ero in procinto di desistere (MA PERCHE' NON L'HO FATTO!!!!) ma poi ho visto l'ultima spiaggia e ho tentato con questa Sara/O. Al telefono si sente un chiaro accento latino e mi da indicazioni di dove recarmi. Con un poco di difficolta' per indicazioni poco chiare arrivo a destinazione, vicino all'hotel Leon d'Oro. Salgo al 3' piano e vedo una porta socchiusa...Lei/Lui non si vede e qua doveva scattarmi l'istinto di sopravvivenza e scappare a gambe elevate invece debbo estinguermi e sono entrato...
Lei/Lui e' snella/O e slanciata/O ma nemmeno lontanamente quella della foto, decido di rimanere ma improvvisamente un dubbio mi assale: Ha i lineamenti un po' troppo grossolani, poco consoni ad una donzella, ma la voce e' femminile e naturale e proseguo. IN TEORIA doveva intrattenermi con un massaggio e poi ogni sorta di divertimento, invece arriva mi pulisce (avevo chiesto il bagno ma ha optato per salviette) e si accinge a pulire Pipino il Breve per poi idrovorarlo immediatamente...Mha in teoria non si sarebbe dovuto partire cosi...
Intanto osservo l'essere e non capisco..Seni piccoli ma naturali con capezzoli lunghi un dito, passera pronunciata...Mha NON Capisco, che genere e'???? Poi guardo meglio il viso perché in ambiente rigorosamente BUIO e mi pare troppo mascolino...AZZZZZZZZ questo e' un Operato!!!!! Non ho la certezza ma mi smonto...Poi la Sciagurata/O gli squilla il cel e risponde!!!!! Non una ma piu' volte e MI CHIEDE DI NON PARLARE!!!! CAZ... facciamola finita il prima possibile...Cerco di concludere alla bene meglio chiedendo un Raspitin e mi rivesto per non incrociare il POVERO COLLEGA ....ASSOLUTAMENTE DA EVITARE! Inoltre sul goldone estratto (rossone) mi ritrovo un non identificato gel...Mi sono rifatto la doccia con l'alcol...
Insomma la mia fervida immaginazione mi ha portato ad inventare una situazione paradossale, questo e' un bel racconto dell'ORRORE frutto della mia fantasia, mi sa che di sera dovro' mangiare piu' leggero...Buona serata a Voi tutti perché la mia non lo e' stata e non lo sara'...
 
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
74
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • #2
Cavolo dopo un'eperienza cosi' negativa mi sono demoralizzato al punto tale di pensare ad abbandonare la carriera di punter... :fool:
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
74
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • #5
MMM..No era meglio se mi portavo un poco di NAPAM!!!!!! Allora si che facevo luce!!!
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
74
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • #7
Sorry chiedo venia ma la carogna e stanchezza erano avvinghiate sul groppone..
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
74
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • #9
Scusami volevo dire Rasputin ma intendevo una Raspa che in gergo indica farsi masturbare perché non c'era altra vi d'uscita se non fare come Tafazi e martellarsi sulle balle!!!
 
Commenta
Alto