SARA - MODENA - BAKECAINCONTRI

Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
815
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.bakecaincontrii.com/d...e-__sara-__b_e_l_l_i_s_s_i_m_a_-f7vy100757191
CITTA DELL'INCONTRO: Casinalbo (greenpark)
NAZIONALITA': Russa
ETA': 21 o poco più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI : un po di tutto ma coperto
SERVIZI USUFRUITI: bj, 69, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: piccola, bionda, tettine teeny, timidina
ATTITUDINE: timida e mestierante
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano c/a, gradini all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33179716XX

LA MIA RECENSIONE:

Fa caldo..sembra di nuovo primavera...tirella a livelli cosmici, poco tempo per ragionare, il sangue non affluisce più al cervello e visto che la lista è breve e tutta irreperibile inizio a navigare sul Puttan-phone e la prima new entry improvvisata che risponde è questa Sara, voce timida, riceve nel trombodromo del GreenPark di Casinalbo, dice che è completa e che fa tutto coperto, partendo da 70...un piccolo quantitativo di sangue mi arriva al cervello e provo a chiedere se mi riceverebbe lo stesso con 50 visto che tanto è tutto coperto...accetta e in 10 minuti sono da lei!
Salgo senza intoppi al piano indicato e mi apre la porta questa biondina, foto assolutamente fake ma tornato a casa ho trovato quest'altra:

http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-appena-ggks100768063

con index diverso...ma le foto, anche se palesemente ritoccate (e in viso non mi sembra cmq lei), la ricordano abbastanza, specialmente le tettine che sono molto teen con capezzoli piccolissimi!
Cmq, come sempre, bado più a quello che ho realmente davanti...e sono veramente soddisfatto...è giovane, magari non ha 21 anni ma non molti di più...bassina, fianchi leggermente larghi, capelli fluenti e biondi e un rossetto rosa sulle labbra, ha un vestitino intero molto semplice e due pantofole ai piedi...ecco a me ingrifano a manetta...mi ricordano le morosine ai tempi delle superiori, timidine e semplici! Il social, che cerco di instaurare da subito, non è mai decollato, lei è veramente ermetica e infatti i 20 minuti di incontro risulteranno poi 16 minuti di sesso effettivo!! Sotto al vestitino ha solo le mutande, semplici, senza pizzi o fronzoli vari...tanto in un attimo è nuda..io la imito e mi svesto tipo flash! Poi, inaspettatamente, ci strusciamo in piedi con lei che me lo prende in mano e me lo sega..ovviamente l'effetto è da subito prorompente e mi diventa granitico, nel frattempo la bacio un po ovunque concentrandomi sulle tettine...sono da lolita, piccole e con capezzoli piccoli che però reagiscono bene alla mia lingua, è veramente molto ingrifante!
Mi fa accomodare sul letto e si struscia un altro po' facendomi assaggiare ancora i suoi seni, poi prende il goldone, ahimè rossone, lo copre e inizia un bj di tutto rispetto, non dura molto (e io ci sarei stato ancora senza problemi) e poi le chiedo un 69 che mi concede senza problemi, la slinguazzo per bene e quando la situazione si fa piacevole e inizio a sentire i primi frutti, mi chiede come la voglio guzzare...mi metto avanti e le dico prima a mission e poi a pecora per finire!
Anche qui nessuna obiezione, si ingella un po la patata (depilata per la cronaca) e se lo infila lei con cautela, è tutto molto piacevole e lo diventa ancora di più perchè, un po per il rossone e un po perchè non ero molto carico, ho iniziato da subito a pompare con forza e velocità e pian piano l'ho sentita accusare il colpo e i suoi gemiti (non sforzati) mi eccitavano non poco...dopo un po mi chiede di procedere con la pecos (e vabbè le ho dato anche il minimo sindacale), si gira, se lo reinfila lei e si ricomincia a pompare come non ci fosse un domani, da dietro poi è un bello spettacolo e così dopo un po' di tempo finisco con soddisfazione nel goldone...unica nota dolente è che appena sente che sto venendo (io lo annuncio sempre e quindi non è che ci voglia molto!) tende a spostarsi per farmi uscire il prima possibile..per fortuna me lo aspettavo e così l'ho tenuta ben agganciata fino alla fine!!!

Insomma, non è stata una trombata delle migliori, però il fatto che fosse giovane e carina mi ha lasciato un bel ricordo!
Ho provato a baciarla durante la mission, quando la sentivo eccitata, ma spostava il viso di lato e non ho indagato per rai2...ma non avendomi detto di non farlo durante la telefonata credo che sia sintonizzabile!
In conclusione 50 euro spesi bene!

Alla prossima cari colleghi!
 
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
1.680
Reaction score
44
Località
In una nuova vita
Figurelle

foto3.jpg foto2.jpg foto1.jpg
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2014
Messaggi
35
Reaction score
3
Località
Modena
Un'informazione,per arrivare al suo piano bisogna passare dal portiere o c'e' un'entrata piu' cisti?
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
815
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena
  • Creatore Discussione
  • #5
Si accede dalla strada dietro, c'è una porta sempre aperta da cui si accede ai piani/scale.
In tante missioni al green park non sono mai dovuto passare dalla reception!
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2013
Messaggi
224
Reaction score
3
Località
in provincia di Modena.
Infatti trapanettomo, mi sembra proprio strano che fosse lei quella della foto, per il semplice motivo che ormai è praticamente fissa in via del Cardo a Bologna. Che oltretutto si fa chiamare Bianca, l'avevo richiamata l'altro giorno e mi ha detto di essere fissa li a Bologna. Comunque esteticamente mi pare di aver capito sia carina. Quindi salvo il numero di telefono, non si sa mai.:ok:
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2012
Messaggi
204
Reaction score
108
E' un peccato che gli annunci legati a questa location siano al 99% abbiano foto finte.
Fa piacere leggere comunque che ne può valere la pena.
Grazie
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
815
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena
  • Creatore Discussione
  • #8
Non tutte al green park erano fake...diciamo che in generale ce ne sono molti..però la prova dal vivo non mente mai e alla fine capita anche di avere belle sorprese! Tra l'altro io non leggo quasi mai i servizi offerti...tanto sono sempre dei copia/incolla!
 
Commenta
Alto