Sara - Modena - Bakecaincontrii

Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-prima-volta-ue9a41382593
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Sara
NAZIONALITA': Spagnola di Madrid
ETA': secondo me 25/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E'lei ma le foto la migliorano un tot e secondo me risalgono a qualche anno fa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ - RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 80-100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora scarsa
DESCRIZIONE FISICA: Di viso abbastanza carina, tette naturali non male, circa una 3a misura, rispetto alle foto è leggermente più abbondante nelle gambe e nel culo ma ancora accettabile, niente cellulite
ATTITUDINE: E' gentile, un po timida, cerca di accontentarti ma non si lascia coinvolgere più di tanto
REPERIBILITA': Buona trovata libera al primo tentativo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 6° piano con ascensore preistorico
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38872109xx

LA MIA RECENSIONE:

Pasqua di tirella la soluzione migliore è consultare la puttan-list. Finito il lauto pranzo con parenti parto in missione, prima consultazione negativa, la tipa risponde con una voce quasi incazzata per cui depennata. Quindi proviamo con questa Sara, morettona che dalle foto promette molto. :w00tmesalia:


La chiamo e risponde subito, parla un italiano un po stentato con accento ispanico comunque dalla voce pare simpatica, location inizio di via Giardini quindi zona abbastanza tranquilla, è libera per cui l'affare è concluso le dico che in un quarto d'ora sono da lei. Scendo prendo la macchina parcheggio in una stradina dietro il palazzo e mi avvio a piedi verso l'obiettivo, arrivo davanti al portone e la chiamo mi dice la scala a destra e il piano, apre, entro nessuno in giro,meglio così, prendo l'ascensore piuttosto sul vecchiotto e arrivo al piano. Appena chiudo la porta dell'ascensore si apre una delle due porte del pianerottolo, lei aspetta dietro la porta, entro e ci presentiamo. Mi dice che è spagnola di Madrid, è piuttosto bassa, come ragazza è anche abbastanza carina, lei è quella delle foto, c'è da dire però che le foto la migliorano un tot, come età per me siamo sui 25/26 comunque come tipo non mi dispiace per cui decido di restare e concordiamo il rate a 100 tortelli compreso bbj, altrimenti con pompa coperta sarebbero 80, comunque è pasqua dai facciamo lo sforzo. Verso l'obolo e lei va in un altra stanza, io intanto mi spoglio, lei torna e va direttamente in bagno a lavarsi, appena finisce lei ci vado io. Torno nella stanza dedicata al fuck lei sempre sorridente ma un po timida, comunque ci sdraiamo sul letto, iniziamo a toccarci, lei inizia a baciarmi dappertutto, intanto le saraffo le tettine che non sono male, naturali come misura direi una terza al massimo non di più anche se sull'annuncio propaganda una 4a.
Sorride e si abbassa sul fratellino di sotto che è già in preallarme, inizia a leccarlo lentamente mentre mi guarda negli occhi poi lo prende in bocca per benino senza usare le mani, beh come pompino è discreto la ragazza ci sa fare. Si ferma un po per ancora alcuni bacini e poi riprende a succhiarlo, a questo punto sono già piuttosto carico per cui chiedo la gommatura e passiamo al trombo. Parte lei sopra ma pare un po svogliata per cui la fermo quasi subito e la metto a pecorina, glielo infilo, acchiappo le natiche e inizio a pomparla per bene, lei geme ma è una finta, e come recita non è neppure tanto convincente, tuttimodi no-problem continuo a stantuffarla per alcuni minuti poi capitolo e sbrodo nel goldone.
Mi passa qualche salvietta tolgo il gommone poi andiamo entrambi in bagno per i lavaggi intanto parliamo un po, come ragazza è gentile ma molto sulle sue. Ci mette il minimo di impegno per soddisfare il cliente non facendosi coinvolgere più di tanto, non posso dire sia stata una scopata disastrosa ma per la prestazione ricevuta 100 banane francamente sono eccessive, la metà massimo 70 sarebbero state più giuste. La parte orale è quella che mi è piaciuta di più per il resto trombata piuttosto mediocre per svuotarsi va anche bene ma ripeto il rate è eccessivo a mio avviso.


Lei rimane ancora qualche giorno poi torna a casa in Spagna, ma ad ogni modo non ho certamente intenzione di ripetere. Bacini di saluto e me ne vado, questo è tutto buona pasqua colleghi. :bye:
 

Allegati

  • 1c7e72206ad5a47da0633fffcdc65e4e.upload.jpg
    1c7e72206ad5a47da0633fffcdc65e4e.upload.jpg
    74,1 KB · Visite: 944
  • 5f65a63e80377f1be97c0442314aaa5a.upload.jpg
    5f65a63e80377f1be97c0442314aaa5a.upload.jpg
    67,7 KB · Visite: 472
  • 11a532243da1dd98191089edfc7b0ff4.upload.jpg
    11a532243da1dd98191089edfc7b0ff4.upload.jpg
    42,2 KB · Visite: 516
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
  • Creatore Discussione
  • #3
Io l'avevo chiamata e mi aveva detto che con 80 rose si stava 15 minuti...depennata all'istante e dopo la tua rece confermo!


Esatto per il rate che chiede direi che non hai proprio perso niente, tra l'altro a casa sua in Spagna le loft anche più carine di lei per 50 euro ti fanno stare per 30/40 minuti senza problemi qua invece subito alzano i prezzi.
 
Commenta
Alto