SARA-MODENA-BAKEKAINCONTRI

Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
616
Reaction score
82
Località
Bologna
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sara-bellissima-mora-3664208067-23h220084311
CITTA DELL'INCONTRO:Modena
NOME INSERZIONISTA:Sara
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono le sue, ma o sono datate o photoshop si è dato molto da fare
SERVIZI OFFERTI: Bj,RAI1,COB
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: troppo cicciottella
ATTITUDINE: compito delle medie
REPERIBILITA': purtroppo buona

LA MIA ESPERIENZA:
Avevo voglia di una girl non recensita e così ho deciso di non visitare una della solite stranote e farmi una fuck list ad hoc, fatta solo di ragazze nuove. Purtroppo la prima della lista non mi ha risposto al cell. per un'ora buona, e, visto che la serata se ne stava andando, ho ripiegato sulla seconda. La tipa in questione ha l'ufficio in via dei giardinetti, e, all'apertura della porta, ho capito subito che anche se le foto erano certamente le sue, dal vivo era peggio. Probabilmente la permanenza in Italia, i tortellini e lo zampone, la hanno fatta allontanare dalla velina che forse un paio di anni fa era stata e che è riprodotta nelle foto. Tuttavia l'ora ormai tarda e il seno naturale che la fanciulla ostentava mi hanno indotto a restare. La ragazza è comunque abbastanza simpatica e affabile, oltre che pulitissima. Dopo essermi dedicato ai suoi meloni, piacevolmente naturali e con capezoli turgidi, e dopo averla spupazzata un pò, si passa ad un BJ fatto con indubitabile sapienza, con suzione e abile uso della lingua. Qui purtroppo cessano le note positive. Nelle tre posizioni canoniche la partecipazione è tanto modesta quanto palesemente finta, il che, associato alla ciccetta sulla pancia e sui fianchi., mi smonta non poco. Non c'è niente da fare, se la partecipazione è così meccanica a me cascano i maroni. Fosse una velina, almeno mi divertirei a tenere la scopata per le lunghe, come ho già fatto altre volte, e , tra una evoluzione e l'altra, comunque mi divertirei. Cosi' invece mi passa anche un pò la voglia. Visto che proprio non arrivo a destinazione, finiamo con un COB, questo si piacevole, con spruzzata sulle tettone.
Sarà che mi aspettavo una ragazza più bella ( dal vivo ) sarà che ormai mi sono abituato a livelli partecipativi di ben altro spessore, ho trovato l'esperienza assolutamente deludente e sicuramente da non ripetere.
Metto il numeretto: 36642080XX
Colmo dei colmi: una volta uscito, mentre me ne vado deluso in auto per Modena, mi vien voglia di chiamare la prima della fuck list, e questa, dopo che era stata impegnata tutta sera, ha ora il cellulare che suona, quindi probabilmente è libera ma vafff....
Nuova regola: d'ora innanzi o la prima della lista o niente.
Ciao raga, alla prossima, e sperando di aver miglior fortuna.
:bye: :bye: :bye:
 
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
616
Reaction score
82
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #2
Il problema è che è un figone solo nelle foto, in particolare le prime due del link che ho postato. Già nell'ultima foto si vede qualcosa di meno esaltante, a parte i meloni. Secondo me le foto pubblicate sono state fatte due o tre anni or sono, quando la tipa era più fresca e meno " infiascata ".
:bye:
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
955
Reaction score
313
Località
BO
cell index 36642080XX

matrice
 

Allegati

  • sara bellissima mora.zip
    77,7 KB · Visite: 104
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2010
Messaggi
315
Reaction score
2
Località
Milano
ora è in quel di Roma!
grazie a una dritta del collega Takko sono arrivato a voi.

sicilia1 ha scritto:
che peccato, un figone del genere avrebbe potuto farmi perdere la testa.... grazie del sacrificio collega...vado a investire altrove.

davvero, grazie Spider :bye:
 
Commenta
Alto