Sara - Modena - Cercoincontri

Registrato
11 Giugno 2011
Messaggi
9
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cercoincontri.com/Sara---Trasgressione-Ed-Erotismo-ragazza-Modena_10795.html
http://www.escortinn.org/Girl-Modena-ItD01487.php
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Sara
NAZIONALITA': dice Argentina
ETA': circa 30/33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: altezza 170, corporatura media, belle tette, sedere sodo
ATTITUDINE: professionale,
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no (primo piano con ascensore)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 327.18252XX

LA MIA RECENSIONE: Dopo un lungo periodo di inattività, torno a frequentarela piazza modenese. Dopo qulache ricerca su internet, decido di provare a contattare la fanciulla, presente su vari siti, con foto che almeno sembrano non copiate.La contatto l'altra sera dopo cena, mi risponde subito e fissiamo l'appuntamento dopo pochi minuti. Riceve in grosso condominio in via Toscanini, quindi il luogo non è dei più discreti.
Comunque arrivo sul posto, chiamo e mi apre subito. Salgo al piano e, quando mi vede arrivare, apre la porta rimanendo nascosta dietro. Entro e la vedo. Mi accoglie in reggiseno e mutandine. Non è quella delle foto o, se le foto sono realmente sue, sono passati almeno 10 anni e qualche kilo.
Intendiamoci, non è una brutta donna, ha due gran tette, il culo sodo ma sicuramente non è la velina presente in foto. Come età direi sui 30/33.
Decido comunque di restare e chiedo il menù, che mi propone subito: 70 una cosa normale, 100 una cosa tranquilla, un extra per il BBJ, 150 per rai2. Opto per il piatto base e mi accompagna in camera.
Per quel che ho visto l'appartamento è abbastanza curato e ordinato e ha il condizionatore. Non mi propone però il bagno, non ne usufruisce nemmeno lei, e mi lascia alcuni minuti in camera da solo.
Arriva completamente nuda e mi fa sdraiare sul letto. Mi pulisce con una salvietta, apre subito un condom all red e me lo infila con la bocca per iniziare un BJ di buona qualità. Quando inizio a allungare le mani, si dimostra un po' ritrosa: non toccare qui, fa piano li. Cosa che mi indispone.
Quando il fratellino ha raggiunto una consistenza accettabile passiamo a pecora ma purtroppo tra il condom troppo spesso e qualche ritrosia, mi smonto. Lei se ne accorge e prova a farlo rimontare, provando con vari modi, mano, bocca, ma mi era scesa la catena quindi, dopo un po' lascio perdere.
In complesso lei ha un atteggiamento professionale ma un po' distaccato. Potrebbe essere interessante per chi ha apprezza le sudamericane (dice di essere argentina) e ha meno pretese di me.
 
Ultima modifica:
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
955
Reaction score
313
Località
BO
figurine:

2012-08-03_102343.jpg 2012-08-03_102354.jpg 2012-08-03_102402.jpg
 
Commenta
Alto