Sara-Modena-Cerconincontri

Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
69
Reaction score
0
Età
59
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.cercoincontri.com/Sara-Belli ... 15563.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Sara
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: Bj; Rai 2; 69
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Molto magra rispetto alle foto
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA: Ho incontrato la ragazza giovedì sera, dopo un lungo periodo di astinenza forzata. Riceve in via Tr..i a Modena. L'ho contatta nel pomeriggio e al telefono si è mostrata molto gentile e carina. Alla sera, dopo il lavoro sono andato da lei. La chiamo e la trovo libera le dico che in dieci minuti sono li. Arrivo sul posto chiamo e mi apre la porta una bella ragazza con due tettine meravigliose. All'inizio ho fatto fatica a riconoscerla e infatti gli ho detto che sulle foto ha molto più trucco. Lei ha confermato che il fotografo le ha imposto di usare tutto quel maquillage. La ragazza parla molto bene italiano quindi nessun problema ne per il social time ne per l'accordo sulle prestazioni.
Dunque ci mettiamo d'accordo per 100 roselline per bj coperto e RAI 2. Direi che ci sono rimasto un po male, perchè per telefono mi aveva detto bj scoperto ma una volta li, visto che avevo chiesto RAI 2 mi ha detto che facevo solo bj coperto.
Ormai c'ero e non mi sono tirato indietro. Chiedo il bagno, lei non va ma la troverò già linda. MI fa stendere sul letto e comincia di mano, non ci siamo, alchè la sollecito a passare al bj, m'incappuccia willy con un coso rosso alla fragola, duro come il marmo. Quando l'ho visto mi son detto che non avrei sentito un tubo e l'ho detto anche a lei, la sua risposta è stata che lo usava così sia per la mia sia per la sua sicurezza. Comunque il bj è molto buono fatto senza uso di mani e molto profondo si lascia guidare la testa senza problema. Mentre fa il lavoro su willy le chiedo di gustare la sua patatina e mi si mette sopra ho cominciato a esplorare una fighetta curata e pulitissima. Quando willy è sull'attendi la faccio mettere alla pecora, lei mette la cremina e poi prende l'attrezzo e lo infila in RAI 2 con molta disinvoltura, all'inizio entro adagio ma poi le si spinge verso di me ed entro con tutto il membro fino in fondo si va dentro con tutta forza e lei non fa una piega. Pompo per un po dentro quel culetto bello sodo fino ad esplodere dentro di lei. Finito mi ripulisce e rimaniamo a parlare per almeno 10 minuti.
La ragazza è quella della foto ma struccata, è molto gentile e chiacchierona ma molto professionale nell'offrire i servizi richiesti.
Mi sono trovato bene ma credo che non tornerò.
Tanto vi dovevo, per delucidazioni sono a disposizione :bye:
cell index: 32766354XX
 

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.879
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Figurine
[spoiler:3g8vayq3][attachment=0:3g8vayq3]Sara2.jpg[/attachment:3g8vayq3][/spoiler:3g8vayq3]
[spoiler:3g8vayq3][attachment=1:3g8vayq3]Sara.jpg[/attachment:3g8vayq3][/spoiler:3g8vayq3]
:big_boss:
 

Allegati

  • Sara.jpg
    Sara.jpg
    23,5 KB · Visite: 938
  • Sara2.jpg
    Sara2.jpg
    22,6 KB · Visite: 950
Commenta
O

omaccione

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.cercoincontri.com/Sara-Bellissima-E-Caldissima-ragazza-Modena_15563.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Sara
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 20 (secondo me qualcuno in più)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si ma...
SERVIZI OFFERTI: Bj
RATE DI PARTENZA: 80 cosa con calma Tessssssssssoro
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Molto magra, zero tette, forse uno tette, bel culetto
ATTITUDINE: furba al limiite della stronzaggine
REPERIBILITA': facile


Sono stato anche io dalla signorina in questione, un paio di settimane fa…
Avevo pure scritto una bella rece, lunga, dettagliata e molto “sentimentale”, poi al momento dell’invio è scattato il log-out, ovviamente non l’avevo salvata e dall’incazzatura ho mollato tutto (chiedo venia) e non mi sono più loggato per protesta verso me stesso :fool: .
Ora il ricordo è leggermente offuscato quindi cercherò di essere chiaro e conciso.
Io sono uscito molto deluso dall’appartamento. Già ero entrato esaurito dalla ricerca del parcheggio (ho rischiato pure la multa per divieto di sosta, i vigili erano a 3 auto dalla mia :heat: ), poi come detto anche dal collega si fa fatica a riconoscere la ragazza una volta entrati: lei è sicuramente quella dell’annuncio, ma il truccatore ha fatto decisamente dei miracoli!
Spazientito dalle due cose chiedo espressamente per solo bj scoperto, ci accordiamo per TU e mi dice “scopriti scopriti”…
Chiedo del bagno ma non me lo concede, mi fa stendere e parte di pugnetta a velocità folle! Faccio presente che i patti erano diversi, al ché (attaccato o staccato?) prende il condom rosso fragola spesso 10 cm
Di nuovo siamo fuori dai patti presi… Non me lo faccio nemmeno mettere, d’altronde l’avevo chiesto scoperto!
“Eh, ma amore, tu mi dovevi dire naturale, io non lo faccio perche non mi fido, e patapim e patapam”. :shok:
Mi girano le palle peggio di un elicottero, ma mantengo il controllo, faccio presente che magari non ci siamo capiti, un’incomprensione ci può stare, quindi propongo di annullare il tutto, riavere indietro gli sghei, rivestirmi e arrivederci e grazie.
Manco per il piffero, dice che IO non voglio quello che lei mi offre e i soldi se li tiene!
Parte una mezza litigata, cerco di farle capire che mi sta praticamente fottendo un TU per due colpi di polso ma lei non molla la sua posizione.
Mi gioco l’ultima carta e dico di accettare il bj coperto, ormai i 50 erano andati e qualcosa dovevo rimediare.
Incredibilmente accetta e mi becco il pompino più scarso della storia, in pratica tutta mano e due leccate :unknw: .
Vengo a fatica, mi tiro su i pantaloni, le dico che così non si fa e mi sento accusare per tutta risposta di essere un maleducato.
Pure.
Ma li mortacci tua.

EDIT: annuncio scaduto, se è andata via io di sicuro non la rimpiangerò :on_the_quiet:
 
Commenta
Alto