SARA - MODENA - RESTO DEL CARLINO

G

Guest

Ospite
Ospite
Ragazzi.....che dire....mi darei una botta sui maroni. :cray: :cray: :cray: :cray:

Non è possibile. E' già la seconda volta che ci casco. :cray: :cray: :cray:
Invece di dar retta ai fratelli del forum, ho incautamente ascoltato le minchiate di un tipo del mio paese che si definisce puttaniere da una vita......ma và a cagher te e tut i giandon come te. :rtfm:
Nel pomeriggio avevo chiamato Stella, la quale mi conferma che domani mattina partirà. :cray:
Decido di partire appena esco dal lavoro, anche perchè lei ha detto che dopo le 22...big ben dice stop.
Mi fermo 10 minuti nel negozio di cd di un amico, ed ecco che appare lui...comincia a dire che la ragazza che gli ho consigliato è un vero cesso (per la cronana si tratta di Johana/Modena)...mentre lui si scopa solo roba di alta qualità a prezzi modici, pontificando prestazioni da recordman e altre cagate varie. :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok:
Mi parla di Sara, ragazza italo-francese che sarebbe la copia perfetta di Roberta Lanfranchi. :shok:
Insomma non so cosa mi sia successo...forse mi ha ipnotizzato.....forse avevo paura di non riuscire ad incontrare Stella a causa della ottima fama che si è creata in così poco tempo e quindi piena d'appuntamenti. :sorry: :sorry: :sorry: :sorry: :sorry: :sorry:
Fatto sta che torno a casa, doccia e via verso Modena. :suicide2: :suicide2: :suicide2:
Questa ragazza non ha nessun annuncio presente in internet.
Inoltre l'annuncio sul quotidiano Resto del Carlino uscirà solo sabato mattina.
Intanto metto il numero di cellulare 338.82.13.XXX ed il nome è Sara.

Riceve in via Giardini...direttamente di fronte all'hotel Donatello, dove una volta, sotto vi era lo storico night Marilyn.
Palazzina signorile ed appartamento molto curato e ben arredato.
Sabato mattina controllo subito tra gli annunci



Fine prima parte.
 
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #2
Seconda parte.

Salgo, e mi trovo di fronte ad una bella ragazza....ma, vagamente somigliante a Roberta Lanfranchi. :i-m_so_happy:
Unica cosa in comune....i denti sporgenti tipo coniglio.
So già che per cavalcatasenzafretta con bbj + rai1 + bacetti + coccole = 150 piadine. :spiteful: :spiteful:
Rai 2 non visibile. Dopo i soliti lavaggi di rito (bagno molto curato) iniziano i giochi...... :spiteful:
Ed è qui che capisco che la trombata sarà memorabile......in tutti i sensi. :shok: :shok:
Inizio con un bbj giudicabile con un 6 scarso.....usa troppo le mani e pochissimo la bocca. :treaten:
Faccio per alzarmi con la schiena per digitalizzare rai 1 con un ditino, ma ecco che la sua mano prende il suddetto ditino e me lo rimetto dov'era prima. Primo botta. :treaten:
Seconda botta, quando arriviamo al 69.....passera leggermemente pelosa (anche se pulitissima)....e qui mi scende già la catena........proprio non me la sento di darci di lingua.....e digitalizzazioni manuali...ciccia. :treaten:
Terza botta....infila il goldone e via. Ragazzi...vi giro che avrò provato minimo 5/6 posizioni, ma niente da fare.
NON SENTIVO + NIENTE. Il mio fratellino era tra il duro ed il moscio. HA USATO UN PRESERVATIVO CHE TRASUDAVA LUBRIFICANTE.
A questo punto esausto, mi tolgo il gommino e chiedo, cortesemente, se almeno può provare (in senso se ne è capace) a finire di bocca.
Zero + zero + zero = 0 :cray: :cray:
Un fallimento totale....usava talmente veloce la mano che praticamente mi stava facendo una sega. :shok:
Visto che il mio umore era già sceso a terra molto tempo prima, le dico gentilmente " senti che ne dici se smettiamo??
Ho il pisello che sembra appena uscito da un frullatore" :suicide2:
E lei stupita " non mi era mai capitato....strano". Anche a me non era mai capitato di testare un pesce lesso. :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Va bene che mi sono fatto anche di peggio, ma, questa è la prima volta. :cray:
Una volta arrivato a casa, ho aspettato un paio d'ore, e poi ho fatto un test personale.......per fortuna tutto ok. :biggrin: :biggrin:
Due cose da puntualizzare....di coccole + bacini + bacetti = nemmeno l'ombra....ho provato, ma lei si tirava indietro....poi il suo alito cipollagliorigano facevo schifo. :bad: :bad: :bad: :bad: :bad:
Essendo stata battezzata da questo pseudoamico mandante, una brava ragazza, non le è nemmeno passato per l'anticamera del cervello che poteva, volendo, restutuirmi parte del dinero, in quanto non ho usufruito di tutti i suoi servigi. :treaten: :treaten: :treaten: :treaten: :treaten:

La proxima volta........di manina e via.......150 lasegne rimangono al sicuro. :good: :good: :good: :good:
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
300
Reaction score
223
Località
Bologna
almeno non sono l'unico che ogni tanto prende una qualche inculata.
un po' mi consola la cosa.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.091
Reaction score
245
Località
Modena
Regola n.1 : mai fidarsi di amici sedicenti puttanieri.
Regola n.2 : fidati dei tuoi amici del forum. :biggrin:
 
Commenta
Alto