SARA - MOLINETTO - TUTTOANNUNCI.ORG

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.tuttoannunci.org/brescia/Inc ... -aiv1.aspx
CITTA DELL'INCONTRO:MOLINETTO (BS)
NOME INSERZIONISTA: SARA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: REALE
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1, RAI2, FK, COB
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: CARINA
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': OTTIMA

LA MIA ESPERIENZA: A parte altri messaggi, questa è la mia prima recensione, visto che ho fatto una missione kamikaze per voi e nessuno l'aveva ancora recensita (almeno spero!!). Pronti? Partiamo!
E' domenica sera, ore 21.30 circa...qualche giorno prima ero stato da Lina (ampiamente recensita in questi mesi) nella location più famosa di Molinetto (alias figura geometrica...) e come vi avevo raccontato in quel mio messaggio, si sarebbe assentata per due settimane circa, a partire proprio da domenica. Con la speranza che in realtà non fosse ancora partita la contatto ma il cell è spento....mannaggia! Trovandomi in quella zona, mi fermo in un parcheggio (lontano dalle OTR per evitare avvicinamenti di puffi...) e comincio a cercare su internet qualche annuncio interessante in zona e mi imbatto, attraverso un uso magistrale di Google :biggrin: , nell'annuncio di Sara. La chiamo e mi risponde una voce brasiliana un pò freddina....diciamo che non mi convince e lì per lì lascio perdere....poi però la richiamo e chiedo qualche info in più...
Alla fine mi lascio convincere e mi porto su uno dei tre lati del complesso...parcheggio e la richiamo....mi indica il solito primo piano, i soliti corridoi bui e tetri...(qualcuno di voi è passato di giorno o passiamo tutti di sera??) e il numero della porta a cui bussare....salgo, vado a destra come da sua indicazione ma mi accorgo (e poi mi sbaglierò) che il corridoio finiva poco dopo, quindi nessuna traccia dell'appartamento...mi sposto sulle scale e la richiamo, parlando a bassa voce perchè rimbomba tutto...poi cade la linea....allora scendo di sotto in macchina e la richiamo....mi ridà lo stesso numero di appartamento e risalgo....stavo per cominciare a cambiare idea anche perchè lei al telefono ti dirà almeno venti volte AMMOOORREEE.....ma lo dice in modo un pò scazzato...o almeno questa è la mia impressione...
Ricomincio ad esplorare il corridoio buio facendomi aiutare dalla luce del display del mio telefono mela....ad un certo punto il panico....volevo accendere la luce del corridoio, schiaccio il bottone e....non era il campanello di un appartamento!!!! Ecchecc..... :punish:
Mi allontano velocemente....poi scopro che in realtà era vuoto per cui pericolo scampato... :blum3:
Finalmente arrivo alla porta.....busso e mi apre Sara.....mmmhhh...carina....approvata!

L'incontro : lei è carina, tutte le forme al posto giusto....anche il viso non è niente male....e poi appena sorride scopro che porta l'apparecchio ai denti, ma non quella bruttissima ferraglia che spesso vediamo in giro, ma quelli fini e che le danno quell'aria da GFE...mi accompagna in camera, ben riscaldata, luci soffuse e accogliente...mi chiede cosa voglio fare e io....TUTTO! :biggrin:
Lei in modo molto dolce e simpatico mi risponde "Perfetto..."...pattuito l'obolo di 100 cucuzze per un incontro molto tranquillo (alla fine mi fermerò per circa 30 minuti), chiedo del bagno, consentito e torno fresco....a quel punto Sara mi chiede se per caso sono interessato a conoscere e a coinvolgere una sua amica Argentina, ma decido di concentrarmi su di lei....l'amica non l'ho mai vista poichè il salotto è diviso in due da una libreria e quindi non l'ho proprio notata....
Essendomi subito posto in modo gentile e cordiale, si è subito stabilito un ottimo feeling con lei, tanto che apprezza moltissimo i baci sul collo...
L'accordo stabilito prevedeva, come da indicazioni nella mia scheda, di poter usufruire di quasi tutte le sigle a disposizione (che tra poco vi dirò)...ho notato che non ha fatto BBBJ ma dopo un pò che ci giocava con la mano lo ha incappucciato...magari la prossima volta oserò chiedere...
Inizia un piacevole strusciamento del seno sul mio petto, mentre io la accarezzo e la esploro qui e là...baci sul collo, ci prendiamo le mani.....poi scende verso il mio amico e lo incappuccia iniziando a fargli le feste....prima la accarezzo e poi la sposto verso di me per un bel 69....lei apprezza e si lascia digitalizzare in rai2....
Poi lei si gira e cominciamo uno smorzacandela molto piacevole...dopo qualche minuto capisco che le sue gambe soffrono e la metto alla pecos....mucho caliente.....me la trastullo per bene e poi arriviamo al piatto forte....RAI2....le chiedo se posso passare dietro e senza pensarci allunga la mano sul comodino, prende il lubrificante, lo passa per bene sul buchino e mi avvicina....mentre se lo appoggia mi dice "E' Bello GROSSO ma vedrai che ci riusciamo...." :yahoo:
Appena appoggiato inizia una tecnica particolare...da dei colpi abbastanza decisi al mio amico come a voler sforzare...meno male che era duro!! Uno, due....e al terzo colpo entra tutto fino in fondo come fosse in rai1....azzzz....si è rilassata tutta di colpo....vedo che lei si muove avanti e indietro quindi la parte critica è passata....e allora comincia il mio turno....lei geme ma le piace e non mi mette fretta.....le passo le mani sulla schiena e poi le porgo un dito vicino alle labbra e lei lo bagna con la lingua......UUUUAAAAAOOOO....questo permetterà al fratellino di essere pronto prima del previsto e io non oppongo resistenza poichè decisamente soddisfatto....allora esco da RAI2 (non avevo ancora concluso....) e le chiedo dolcemente se le posso venire sul seno e lei accetta senza problemi sorridendo.....lo scappuccio....me lo mette in mezzo e lo stringe per bene....mentre sto per venire le chiedo se la posso baciare e mi porge anche la lingua......esplodo alla spagnola alla grande....al termine, per non sporcare in giro mi guarda sorridendo e mi dice "io lo tengo qui con me ma tu intanto prendi la carta?"....molto volentieri....ci puliamo, lei fa un giro in bagno a sciaquarsi mentre io usufruisco delle salviette rinfrescanti che mi mette a disposizione....quando torna io sono quasi pronto per andare e intanto si siede sul letto chiedendomi come mi ero trovato e io ovviamente ho risposto "Perfettamente tesoro.....azzzzz... :give_heart: "...lei sorride, si alza e mi accompagna alla porta dicendomi che si fermerà ancora per un pò (credo intenda un pò di mesi)...un bacio e mi lascio alle spalle la sua porta....torno nell'infame corridoio e poi giù dalle scale fino alla macchina....con il proposito di ritornarci sicuramente.....
Scusatemi se vi ho annoiato ma mi andava di raccontarvi questa mia avventura kamikaze nata quasi per caso e poi finita molto bene....nessun missile per oggi.....sono stato fortunato...
Mi permetto una nota: lei alla fine dell'incontro ha sottolineato il fatto che si è trovata molto bene per la gentilezza e la simpatia che le ho mostrato e che in molte occasioni le capitano i burini che pretendono e si rendono antipatici, creando quel malessere in lei e cercando di chiudere prima possibile l'incontro....quindi, io non devo insegnarvi nulla, ci mancherebbe, ma se decidete di andare a trovarla siate voi stessi e molto rilassati e cordiali....non ve ne pentirete....
A presto gnari!
Stay Tuned! :bye:

Reaction score
0
niente male......

complimenti per la scoperta

Allegati

• ridimensiona4.jpg
    ridimensiona4.jpg
    21,8 KB · Visite: 1.556
  • ridimensiona5.jpg
    ridimensiona5.jpg
    23,1 KB · Visite: 1.546
  • ridimensiona.jpg
    ridimensiona.jpg
    16,5 KB · Visite: 1.550
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Grazie mille....se e quando posso cerco di rendermi utile e avevo messo in conto un probabile missile, che invece non c'è stato...anzi....poi naturalmente può essere che altri non abbiano il mio stesso parere, ma mi sento di dire che può essere una buona scelta fra le varie che conosciamo...tanto poi scopriro che il Gatto, il diffi o gli altri seniores del forum ci sono già stati...eh eh eh...a presto! :bye:

Commenta
Reaction score
77
La rece non mi ha annoiato..anzi..mi è proprio piaciuta molto.. :biggrin: ..la location l'ho testata finora solo di giorno ed è comunque abbastanza da panico..la girl io non l'ho mai testata di sicuro anche se quelle foto mi ricordano una tipa che bazzicava a Brescia tempo fa ma ora non riesco bene a focalizzare..aspettiamo l'intervento di Gatopedia e Maxpedia..brao gnaro..

p.s..siccome le nostre missioni non sono come andare a prendere un gelato è necessario per creare un buon feeling mettercela tutta per infondere fiducia e rompere il ghiaccio..utilizzare tutti i piccoli espedienti che col tempo si imparano per rendersi simpatici ed infondere fiducia..cercare di non far pesare la cosa ma viverla con naturalezza..poi certo se ti capita la stronza con la luna storta è tutto inutile..

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Esatto Diffi...io di natura sono molto cordiale e so di avere davanti una persona e non una bambola...lei era in serata per cui è stato facile anche per me...quanto prima torno a trovarla e se l'incontro sarà ancora positivo non mancherò di informarvi...

A proposito....piccolo OT....vi è capitato ancora in zona Molinetto, mentre stavate addocchiando qualche pulzella di essere illuminati a giorno da una pattuglia da dietro ed essere fermati?
La settimana scorsa, mentre raggiungevo la solita location (figura geometrica) per incontrare Lina, i Vigili di zona mi hanno puntato i fari e quindi mi sono fermato in una piazzola....mi si avvicina il tipo, controlla in macchina per vedere se avevo caricato (ero solo soletto) e poi mi chiede i documenti....avendo fatto una figura barbina (lui...) non avendo trovato nulla allora mi chiede se avevo bevuto...io rispondo di no (ero in tuta...figuriamoci se uscivo da qualche pub....sveglia!!!) ma lui si allontana, poi torna con l'etilometro e mi chiede di soffiare.....io soffio et voilà.....zero....non contento comincia a far passare la macchina (tagliando assicurazione, gomme, fari....).....insomma...o vogliono proprio rompere i cog.....lì in zona a chi gira di sera o sono proprio str....di natura.....
Scusate l'OT ma mi girano troppo....
Robymix.

Commenta
Reaction score
0
Penso che a quelli a cui ricorda un'altra girl si riferiscano a questa:
[uri:32odzmwm]http://www.punterforumitalia.com/main/index.php?option=com_jfusion&Itemid=19&jfile=viewtopic.php&f=150&t=7956&p=71653&hilit=milly#p71653[/uri:32odzmwm]
ma non credo sia lei.

Commenta
Reaction score
14
max_03 ha scritto:
Penso che a quelli a cui ricorda un'altra girl si riferiscano a questa:
[uri:209vgwlc]http://www.punterforumitalia.com/main/index.php?option=com_jfusion&Itemid=19&jfile=viewtopic.php&f=150&t=7956&p=71653&hilit=milly#p71653[/uri:209vgwlc]
ma non credo sia lei.

Non è lei per niente.
Somiglianza fisica molto poca.
Le foto a me ricordano quelle di un' altra su Gatopedia, altra di cui però non c'è memoria nelle recensioni perchè a quanto ricordo nemmeno il tempo di chiamarla e s'era già trasferita a Torino.

Meow meow meow...

Commenta
Reaction score
0
Quindi la mia recensione non è un doppione, ma a giudicare dal numero di accessi sembra interessare.....spero di aver fatto una buona scoperta....
A presto!!! :bye:

Commenta
Reaction score
14
robymix ha scritto:
Quindi la mia recensione non è un doppione, ma a giudicare dal numero di accessi sembra interessare.....spero di aver fatto una buona scoperta....
A presto!!! :bye:

Ottima recensione, e ottima scoperta...del resto ti sei fatto una altresì scop...ata con una notevole topolina, o sbaglio???
Non ti curare del numero di accessi(qui è pieno zeppo di lurkers), ma sempre occio a chi scrive.
Adesso appena riesco dò un' occhio più completo a Gatopedia e vedo se trovo del vecchio annuncio ci cui ho parlato io e se riesco faccio un riscontro visivo...

Meow meow meow...

Commenta
Reaction score
0
Molto topolina....ripeto....non è una straf....che ti giri per strada....ma a me ha dato l'impressione di una GFE, percui mi sono trovato subito molto bene.....

Commenta
Reaction score
1
Rispondo al tuo penultimo intervento robymix.Non è un caso se avevi i vigili dietro,in quel paese e anche in altri limitrofi non leggiamo solo noi il nostro amatissimo forum ma anche chi hai nominato tu capeggiati dal loro boss che è colui il quale ha iniziato una caccia alle streghe senza precedenti telefonando alle tipe e aiutato dalle descrizioni dettagliate dei luoghi dove ricevono le nostre amiche.Cerchaimo di essere un pò più vaghi,quei paesi non sono metropoli.......

Commenta
Reaction score
0
Ciao Burlesque, non posso che condividere in pieno la tua osservazione e mi dispiace se ho dato qualche dettaglio di troppo...
Certo non potevo assolutamente immaginare che arrivassero a tanto....
Allora visto che leggono....signori miei....cercate di monitorare di più la strada, io faccio molti km al giorno e ne vedo di tutti i colori....autisti di pulman con il cell in mano, sorpassi al limite dell'assurdo, e molto altro....sveglia!!
Scusate lo sfogo e chiudo il mio OT.
Robymix.

Commenta
Reaction score
77
Spero proprio che vigili e boss abbiano altro da fare durante il lavoro che leggere le recensioni.. :biggrin:
tra l'altro potrebbero togliersi qualsiasi curiosità leggendo gli annunci che compaiono su qualsiasi quotidiano o in internet e andare a verificare di persona..
che poi se trovassero solo una girl non si capisce bene di che reato potrebbero accusarla..evasione fiscale?
diverso è il caso dello sfruttamento, cosa da boicottare sempre..
nel 95% dei miei incontri comunque non ho mai avuto questa impressione..
condivido comunque il parere di Burlesque di essere sempre generici sul luogo della location evitando indicazione della via e del numero civico..
non riusciranno neppure loro a interrompere il lavoro più antico del mondo.. :biggrin:
mi scuso per l'off-topic.. :punish:

Commenta
Reaction score
1
Si sono monitorati gli annunci dei siti più caldi ma a quanto riferito qualcuno ha il tempo de leggerci e visto che nella stragrande maggioranza dei casi le girls non violano alcuna legge a loro non rimane altro che appostarsi sotto casa e rompere le scatole come hanno fatto con roby.
Una mia conoscenza se ne è andata via la settimana scorsa anche se aveva regolare contratto di affitto ma la auto sempre a passare sotto le sue finestre.

Commenta
Reaction score
1
Da molta più credibilità una rece con incluso indirizzo anche se intervellato da puntini perchè il regolamento lo viola ma ad esempio basta dire anche il nome del paese ma omettere via e numero,indicare ad esempio zona stazione o in città zona piazza,oppure indicare il parcheggio più vicino così ad aiutare chi deve recarsi ad orari di punta e riesce così ad organizzarsi in tempo ma ho visto scritto proprio la via con numero e interno addirittura in zona bs2 :shok:

Commenta
Reaction score
0
CIAO A TUTTI DA REDRED :bye:
Mi dispiace ma interrompo questa vostra discussione con una rece.

Finalmente dopo vari tentativi andati a vuoto questa mattina sono riuscito ad incontrare Sara dal momento che mi ero già accordato ieri sera.
Giunto a destinazione la chiamo ricevendo ulteriori dettagli per raggiungere la destinazione. Raggiunto senza difficoltà l'appartamento busso alla porta, questa si apre ed entro, subito i nostri sguardi si incrociano curiosi e ci salutiamo sorridendo, la guardo da capo a piedi pregustandomi il piatto del giorno... Non è sicuramente una velina, alta circa 1,60 un po tarchiata; in compenso un bel viso, apparecchio hai denti che le dona un'aria da teenager. (le foto non sono proprio veritiere) Decido di rimanere.
Mi fa stada, superiamo una tenda e varcata una soglia eccoci nel nido; haimè una piccola stanza da letto abbastanza incasinata che esigeva di essere arieggiata una puzza da vomito. Pazienza, concordiamo un menu completo per una doppia urbana e via che si parte con gli antipasti... Cominciamo ad accarezzarci pian piano cerco un FK ma niente da fare, lei ha un seno piccolo ma a me piace, bello da accarezzare e sbaciucchiare, nel frattempo lei massaggia il fratellino lo incappuccia e via con un 69 fatto abbastanza bene. passiamo ai primi, do sfogo alle mie fantasie cambiando varie posizioni ma non riesco a rilassarmi completamente, forse perchè continua a dire:"dai,dai,dai", forse sarà la puzza, forse i FK negati, forse... che ne so, fatto sta provo a passare hai secondi. Cremina e via comincio a pompare rai2, continuo per svariati minuti a sbattere gli zibidei contro le sue natiche senza perdere il ritmo, lei comincia ad essere impaziente e anche senza dirlo mi mette fretta... all'ennesimo:"dai, dai, dai" ci rinuncio lo sfilo le dico in modo cortese "che mi dispiace" mi pulisco, mi rivesto e la saluto.
Pessima esperienza, non ho trovato il filing giunto.
Salgo in auto, chiamo Marika, mi risponde dicendo:"ciao amore"
ed io :"ciao tesoro, tra 15 minuti sono da te"

Commenta
Alto