SARA - MOLINETTO - TUTTOANNUNCI.ORG

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Solidarietà RedRed per l'esperienza negativa.

In compenso con Marika sono certo avrai avuto di che rifarti (è sempre una garanzia).

Dorqui ha scritto:
Solidarietà RedRed per l'esperienza negativa.

In compenso con Marika sono certo avrai avuto di che rifarti (è sempre una garanzia).

cosa dire... con lei vado a colpo sicuro, ormai ho fatto l'abbonamento, anche se non disdegno di fare altre esperienze....

Ciao Redred, mi dispiace molto per l'esperienza negativa, ma io invece avevo probabilmente beccato la sera giusta e soprattutto il feeling...non ho avuto problemi di odori strani in camera e nemmeno fretta da parte sua....spiace... :unknw:

robymix ha scritto:
Ciao Redred, mi dispiace molto per l'esperienza negativa, ma io invece avevo probabilmente beccato la sera giusta e soprattutto il feeling...non ho avuto problemi di odori strani in camera e nemmeno fretta da parte sua....spiace... :unknw:

non ti devi dispiacere, daltronde ogni uscita è una esperienza diversa e la ragazza in questione non era male. Se pensiamo di provare le stesse sensazioni degli altri partiamo già col piede sbagliato. A cosa servirebbe fare varie rece, basterebbe fare copia incolla.
aspettative, umore, chimica, feeling ed altro ancora rendono ogni incontro unico...anche con le mie preferite ad esempio ogni incontro mi soddisfa in modo differente...

Ciao raga, rece interessanti e anche io conosco quei bui corridoi, ma la località non è delle migliori... Da info... possibili telecamere nascoste, no buono :mda: :bye: Ciaooo
P.S. non ho fatto rece perchè non vi conoscevo e la tipa non c'è più, son passati 6 mesi!!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto