Sara - Montesilvano (PE) - Puntoincontri

Reaction score
19
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.puntoincontri.com/girls/3527/SARA_Montesilvano_Pescara_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NOME INSERZIONISTA: Sara
NAZIONALITA': lei dice ceca
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: non chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: buona, leggermente furbetta
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: --
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38920306xx
Per mia fortuna è stata la seconda della giornata, diversamente non me la sarei goduta!
La tizia è furbetta assai, tende a farti finire presto e scherzando scherzando glielo ho detto che dovevamo dare le cose con
calma.
Chissà perchè già prima di chiamarla, mi aspettavo di conoscere lo scannatoio e così è stato...via del famoso fiume a
Montesilvano.
Oggi, quel condomio sede di tante girl a me ha detto bene!!
Il contatto non è sato semplice!!
La ragazza è un altra che ha annuncio solo sul sito sopra..anche google non riporta altro e comunque non aveco molto tempo da
dedicare alle ricerche..se proprio non andava avrei voltato i tacchi!
Al primo tentativo nada!
Attendo un pò e richiamo, intanto via vai di punter e gente normale...al secondo tentativo sono più fortunato ottengo
risposta e conferma al mio presentimento sull indirizzo, le comunico che l' avrei richiamata tra mezz ora e così sara
Al terzo tentativo la ragazza mi risponde ma dice che è impegnata e di richiamarla tra 15 minuti!
Orrore!!! questa è un altra che crede di sfornarci in 10 minuti!..ma io no mi arrendo...lascio passare più di 15 minuti e la
richiamo! questa volta è qella buona, posso salire..
..non si nasconde..è lei, esattamente come da foto, ovvio le foto sono più patinate, nelle foto i capelli sono messi meglio,
con me li ha raccolti, ma è lei senza ombra di dubbio...bionda, bel fisichetto, bel seno naturale tra 2 e 3,bel culo.
Mi piace, si resta! Alla richiesta di bbj mi dice 70, accetto, quindi mi dice di spogliarmi e andiamo in bagno, qui mi
sottopone ad un lavaggio accurato e lungo dell arnese, nel frattempo io le tasto il lato b
Finiti i lavaggi mi invita a stendermi..insomma queste qui volgiono tutte dettare loro i tempi....
Comincia subito il bbj..io avrei prima voluto accarezzarla un pò, meglio così, ci mettero di piu a stare sull attenti..a dire
il vero non è di pregevole fattura..sento un pò i denti ed e troppo veloce,nel mentre le chiedo 69, lei acconsente ma si
mette in modo tale che io faticassi non pocco a leccargliela (bella passera tutta rasata)..glielo faccio notare, fa finta di
cambiare posizione ma la sostanza non cambia molto, allora la tiro giu di brutto..secondo me non le piace molto perchè quando
poi incappuccia sembra cambiare e lasciarsi toccare di più...quando la prendo in rai1 lei tenta di frenarmi con la mano, mano
che le prendo con la mia e le porto via, poi me la rigiro a pecora, qui vado avanti per un pò e mi gusto il suo bel lato
b,per quanto lei mi piacesse e la sentissi, realizzo che non sarei venuto, prima che si scazza accetto di venire con
manovella..fossi stato carico mi avrebbe finito in due minuti!
Glielo ho detto che andava di fretta, lei ha detto di no e che avrei dovuto vedere quando la donna va di fretta!..vabbè va!
Nel comlpesso una buona svuotata, meglio di tante fregature! Ci tornerei, ma sempre come seconda!
Tanto vi dovevo!
..e recensite!!!

Reaction score
19
  • Creatore Discussione
figurelle

1.jpg 2.jpg

Commenta
Reaction score
303
ltroisi, grazie mile delle rece. il problema è che io non timbro da un po' di tempo, e l'ultima l'ho fatta con una che avevo già recensito. il fatto è che, come hai giustamente precisato tu anche nella rece di Anna Maria, queste qui vogliono condurre loro il gioco e non c'è verso di apportare cambiamenti. mi è capitato decine di volte, io parto a baciarle il collo, per cominciare una sorta di petting prima del trombo, e loro che impartiscono comandi come fossero dei professori con gli studenti: "stenditi, mettiti così, non toccare qui!" onestamente mi sono un po' stancato di questo standard, ecco perché non sto più timbrando, unito anche al fatto di ristrettezze economiche. queste insomma non lasciano niente all'immaginazione, diventa una catena di montaggio e basta, in maniera velata, perché non lo fanno proprio in maniera spudorata, ma comunque sempre catena di montaggio resta. e puntualmente esco con l'amaro in bocca.

Commenta
Alto