Sara - Monza - Kijiji

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://monza.kijiji.it/c-Incontri-Incon ... dZ95273658
CITTA DELL'INCONTRO: Monza
NOME INSERZIONISTA: Sara
NAZIONALITA': Brasil
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJ - RAI1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':

LA MIA ESPERIENZA:
Vista su Kijiji ed attirato da quelle grosse tette e non volendo recarmi nella metropoli milanese, la chiamo x sondare il terreno.
Al telefono si rivela abbastanza simpatica così mi reco subito da lei (zona centro), lei è abbastanza in carne (non bellissima) ma io cercavo le tette e dunque dopo una breve trattativa ci accordiamo.
Visita d'obbligo in bagno dove ci pensa lei al lavaggio sia mio che suo, e durante il quale controlla che ci si lavi accuratamente le mani, poi ci avviamo in camera.
Discreto BJ e buona cavalcata tutto rigorosamente cover, visto la sua mania per la pulizia escludo qualunque tipo di cabrio, no FK.
In conclusione non è stata certo un'esperienza memorabile, ma per 50 pesos ci si può accontentare.

In fede
Secret

Reaction score
13
benvenuto, va bene....ma continuiamo a non indicare la durata dell'incontro.
Presumo mezz'ora, o no?

Per l'ennesima volta, invito i colleghi di Milano, ad inidcare OLTRE IL RATE PAGATO, ANCHE LA DURATA DELL'INCONTRO.

Basta poco, che ce vò....

Commenta
Reaction score
66
secret ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://monza.kijiji.it/c-Incontri-Incon ... dZ95273658
CITTA DELL'INCONTRO: Monza
NOME INSERZIONISTA: Sara
NAZIONALITA': Brasil
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJ - RAI1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':

LA MIA ESPERIENZA:
Vista su Kijiji ed attirato da quelle grosse tette e non volendo recarmi nella metropoli milanese, la chiamo x sondare il terreno.
Al telefono si rivela abbastanza simpatica così mi reco subito da lei (zona centro), lei è abbastanza in carne (non bellissima) ma io cercavo le tette e dunque dopo una breve trattativa ci accordiamo.
Visita d'obbligo in bagno dove ci pensa lei al lavaggio sia mio che suo, e durante il quale controlla che ci si lavi accuratamente le mani, poi ci avviamo in camera.
Discreto BJ e buona cavalcata tutto rigorosamente cover, visto la sua mania per la pulizia escludo qualunque tipo di cabrio, no FK.
In conclusione non è stata certo un'esperienza memorabile, ma per 50 pesos ci si può accontentare.

In fede
Secret

Mooooooolto interessante... :spiteful:

Commenta
Reaction score
14
Come il buon Eddy continua a insistere sul fatto che la durata va indicata :clapping: , io aggiungo lo snapshot dell'annuncio per la matrice. Soprattutto in casi come annunci su kijiji che tendono a sparire con relativa facilità.

Allegati

• monza- kijiji.rar
    54,8 KB · Visite: 104
Commenta
Reaction score
0
una domanda riceve in una via col nome di un passo alpino con traforo?
se si ha anche un annuncio su bakeca ma sapeva di fake e la ho scartata ma vista la spesa .......
ciao e grazie

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
E stata la mia prima recensione, pensavo di essere stato abbastanza preciso, comunque rispondo a tutte le domande:
Durata: 30'
Indirizzo: non è nella via del traforo, e nemmeno nella via vicino dove c'e' un'altro famoso scannatoio di monza, ma comunque la zona è quella.
Preferisco non scrivere gli indirizzi sul forum.

In fede
Secret

Commenta
Alto