Sara Muggiò bakeka monza

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://monza.bakekaincontri.com/donna-c ... 7q14173681
CITTA DELL'INCONTRO: MUGGIO' (MB)
NOME INSERZIONISTA: Sara
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj con cim - rai 1- 69 - daty - baci - no rai 2
RATE DI PARTENZA: 50 bbj con cim 30' - 150-200 completo 1h.
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Altezza 1,72 circa, bionda, 2°di seno, non fisico da velina comunque abbastanza carina
ATTITUDINE: veramente ottimo il suo bbj con gola profonda
REPERIBILITA': dopo le 19h perchè lavora... incontra di sera e nei weekend

LA MIA ESPERIENZA:
Ho incontrato questa ragazza un paio di volte prima di Natale a Muggiò (MB) è una ragazza di 22 anni appena compiuti,italiana, carina di viso anche se non ha un fisico da velina è un pò pienotta dalla pancia in giù, comunque è passabile... e soprattutto molto brava nel bbj.
Inizia baciandomi appassionatamente sembra di baciare la propria ragazza poi inizia a dedicarsi a lui, è molto brava si impegna a fondo bjj ottimo molto salivoso e profondo, si dedica a lui e ai gioielli con grande passione, si vede che le piace ... dopo 10 min. primo round andato con venuta nella sua bella boccuccia continua fino alla fine (poi sputa non ingoia) ... dopo aver scambiato due parole abbiamo ripreso con il 2° round, prima una 69 stupenda e poi varie posizioni a lei piace tantissimo a pecorina.
Io la consiglierei anche solo per bbj...
l'ambiente è abbastanza decoroso in un condominio di 6 piani senza portineria... nota negativa purtroppo c'è solo un divano...se ci fosse un letto sarebbe più comodo...possibilità di portarla a casa propria o motel, lei non ha la macchina.
In questi giorni si è assentata ma torna dalla prox settimana anche se probabilmente con rate più alta per il completo 200 x 1h...

Reaction score
1
ecco la matrice in modo che non si perdano i riferimenti
orsottoblu

Allegati

• Sara Muggiò.rar
    245,1 KB · Visite: 391
Commenta
D

damcare

Ospite
Ospite
Non riesco ad aprire l'allegato. E' un problema solo mio?

Commenta
D

damcare

Ospite
Ospite
Maestro Ciemme, di troie ne so poco ma di pc qualcosina in piu'. WinRAR e' installato ma il PDF dichiaransi rovinato... :cray:

Commenta
Reaction score
632
damcare ha scritto:
Maestro Ciemme, di troie ne so poco ma di pc qualcosina in piu'. WinRAR e' installato ma il PDF dichiaransi rovinato... :cray:
damcare, mi sa che serve qualche ripetizione anche di pc, il pdf si legge tranquillamente, prova ad aggiornare acrobat...

Commenta
Reaction score
4
damcare ha scritto:
beh, in effetti ho tirato a indovinare, vista la dovizia di particolari sul problema riscontrato.... :biggrin:

Vabbè torno in Visual Studio 2010 per finire il mio programma WPF :whistle3:

Commenta
D

damcare

Ospite
Ospite
Cacchio.... allora e' proprio il mio pc d'ufficio che fa le bizze... :cray: va beh, pazienza. Ciao a tutti!

Commenta
Reaction score
0
non so più nulla...incontrata a metà gennaio ... poi silenzio... può essere che ha trovato il moroso e ha smesso...mah...attendiamo sue notizie...

Commenta
Reaction score
0
Proprio ora che volevo andare a trovarla non funziona più neppure il collegamento al sito che mi spedisce altrove: succede anche a voi? :sad:

Commenta
Reaction score
2
...a me funziona il link al suo annuncio...il problema è che non risponde al cell...c'è sempre la segreteria...che oltretutto è anche piena... :cray:

Commenta
Alto