Sara & Natalia - Desenzano del Garda (BS) - Bakecaincontri

Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: Sara (il primo link) e Natalia (il secondo Link)
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/hai-voglia-di-rilassarti-gyfc51964142 & http://brescia.bakecaincontrii.com/...alda____e-simpatica__a-desenzano-kwzs51965148
CITTA DELL'INCONTRO: Desenzano del Garda (BS)
NAZIONALITA': Ungheresi
ETA': 23/21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, DATY Multishot, Duo, Lesbo
SERVIZI USUFRUITI: BBJ senza condom, RAI1 multi position, DATY, Multishot, Duo, Lesbo
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, genere velina, Sara con un po più di seno e meno lato B, Natalia con meno seno e lato B più pronunciato altezza circa 1.65-1,70
ATTITUDINE: Gentili, abbastanza affiatate anche se non porche come sempre sognerei
REPERIBILITA': l’ho chiamata 2 volte e mi ha sempre risposto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico): 38904956xx SARA, 32886837xx NATALIA

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti, questa esperienza a 3 ve la devo proprio raccontare!
E' un periodo che scoperei tutto il giorno e la cosa mi preoccupa anche un po perchè tra riffa e raffa non mi mancherebbe mai eppure ne vado sempre a cercare....
Oggi ho istinto KAMIKAZE e sono attirato dall'inserzione di Natalia e la chiamo.
Si sente che è dell'est, giovane ma carina e simpatica che al telefono dimostra già la sua innocente inesperienza, o meglio, novizia nel mestiere.
Ci accordiamo per 100 doppio shot e 1h per i servizi sopra descritti; prima di chiudere chiedo se è in compagnia - aspetto che sempre mi intriga, ma altrettante volte si è rivelato un flop - e mi cita Sandra.
Googolo e la trovo & chiamo; era già al corrente che ero sulle sue tracce e anche lei carinamente mi parla al telefono.

Parto dicendo loro che avrei valutato all'ultimo momento il da farsi e con quale delle due mi sarei sollazzato.

Arrivo e mi apre Natalia; bel telaio, alto e asciutto con un piacevole lato B con una splendida rotondità, ma a seno siamo scarsissimi....diciamo una 1°. Viso molto squadrato ma con sorriso stampato sincero.
Ci avviciniamo alla stanza e le chiedo di vedere la amica Sara che spunta in perizoma :-O; lei ha un viso grazioso, dei bellissimi capelli lunghissimi neri, meno lato B della amica e più piatto, ma seno più "generoso"...diciamo una seconda con capezzoli reattivi.

Dico che mi piace e per un inspiegabile motivo Natalia - complice la sua ingenuità sua scarsa esperienza - mi dice che è OK per 2 x 50 per doppio shot (!!!!). Sara la guarda un po stranita ma io mi affretto a portarle in camera prima che cambino idea.
Passaggio in bagno e poi via con i giochi.
Mentre Natalia si faceva digitalizzare, Sara dava sfogo alle sue qualità orali ed è stato così in alternanza sino a quando ho chiesto chi delle due per prima preferiva approffittare del mio vigore.
Natalia senza tanti pensieri mi salta sopra a smorza per poi rigirarla alla mission mentre Sara mi stimolava i gioielli di famiglia e si faceva succhiare i capezzoli....da li a poco capitolo.

Pulizie, con Sara che si reca in bagno mentre con Natalia inizio un veloce social - parla pochino l'italiano - che in modo naturale si è trasformato in falegnameria allo stato puro.

Ripristinata l'armaa letale Sara rientra in stanza e riprende con un BBJ prolungato mentre digitalizzo e mi lecco tutta la patativa profumata di Natalia.
Ho ancora voglia di scopare e prima Sara mi sale a smorza, poi si mette a pecora sino a quando per capitolare chiedo loro di toccarsi e fare un lesbo show che si rivela non all'altezza di quaanto visto sino a quel momento.

Terminati i giochi, vado in bagno per una doccia, in quell'appartamento c'era un caldo fotonico.

Con la scusa di chiedere una salvietta chiamo Sara che ancora nuda entra in bagno....chiudo la porta e con il mio birillo in mano le faccio mettere un piede sul lavandino per maturbarmela un po.......ma devo scappare.

In conclusione, penso che quanto mi è capitato sia irripetibile - rate + multishot + duo + lesbo - certamente ritornerò per capire meglio sebbene sono in dubbio se vorrò saltare sulla puledra dal bel lato B e da svezzare piuttosto che la più esperta e nel complesso molto soddisfaciante Sara.

Durante l'incontro si sono prodigate in ansimi misto reale/finto che se non ci fossero stati sarebbe stato meglio.

Quanto scritto è frutto della mia fantasia, tanto vi dovevo

PS: Sara ha registrato il mio numero sul suo cel - dietro mia richiesta - come "John cazzo lungo".....quando lo ho letto mi sono sganasciato dalle risate ed anche inorgoglito un po

H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Si prega di leggere e recepire quanto sotto linkato.

Leggere qua: uso delle 50 (05.06.2013)

Commenta
Alto