Sara - Nettuno (RM) - Bakecaincontri

Reaction score
1.506
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: sara
RIFERIMENTO INTERNET:http://latina.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-nettuno-sara-amo-3gxv96923182
CITTA DELL'INCONTRO: Nettuno
NAZIONALITA': venezuelana..dice..probabile
ETA': secondo me sui 50 ma ancora soda e piena..
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei..anche se sapientemente fatte.
SERVIZI OFFERTI : BJ- RAI 1, non escludo che col rate aumentino, dice lei "parto da 50"
SERVIZI USUFRUITI: BJ- RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50.
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: sudamericana tipica, bel culo tette ancora sode (una 5) forse un pò di panzetta naturale per una secondo me 45 enne..
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
INDEX RICERCHE: 32882513XX

Allora colleghi e lurkoni vicini e lontani buona sera...

Stavo per mettere questa rece nella sezione di Latina, come del resto vedete che sta su bakeka, ma Nettuno come sapete bene è provincia di Roma (anche se per pochissimi km ancora) quindi sono stato indeciso fino all'ultimo su dove mettere la rece...Mio nonno mi raccontava sempre che nel ventennio, quando venne bonificata la pianura Pontina, i nettunesi con sommosse poplari, si riufitarono di fara parte della provincia di Latina (per loro un affronto), e rimasero quindi provincia di Roma..

Ma a voi immagino non freghearà un cazzo nè del ventennio, nè dè mì nonno, nè della pianura Pontina, ..alla fine morale della favola, Nettuno geograficamente sta in provincia di Roma, la metto su Roma, anche se l'annuncio è su Latina.

Ingrifato da una visione vancanziera di tette e culi, vedo l'annuncio della signora in questione, tra le tante orinetali, che la cittadina offre.

Decido di chiamarla, lei molto gentile dal principio, mi indica il luogo dove riceve ed il rate.

Arrivo sul posto, tipico susseguirsi di casette basse del litorale pontino, poca gente in strada (ottimo) ed un portone semi-aperto al civico e alla via indicata.

Mi apre la porta questa signora sudamericana sui 45, dalla forme procaci, belle tette, belle chiappone prominenti e perizomate, viso anonimo da commessa di supermercato (che a me eccita ancor di più), anche se ha un pò di pancetta, ma poco male, inevitabile e naturale secondo me, ad una certa età.

Trattasi di genere milf al 100%, quindi chi non fosse interssato può abbandonare ora la lettura.

Mi spoglio, verso il dovuto e siamo sul letto, dove ti fà giocare senza fretta con quei suoi due meloni naturali, belli sodi e che sfidano ancora la gravità, dopo un pò mi gomma e inizia un buon BJ... ci sa fare la signora, a riprova di quello che ho sempre creduto, le sudamericane fioriscono dopo i 40.

Mi viene sopra a smorza, con uan cavalcata senza sosta premendomi il viso sulle pere...e poi la metto a pecos dove concludo, senza fretta. Mai uscito dalla sua bocca un "dai tesoro".."o un sborrame".

Indice secondo me, che l'eserictare in un centro di 50.000 abitanti stressi molto meno anche le pay, rispetto ad una capitale, che 50.000 abitanti li fà con mezzo quartiere.

Onesta per quel rate secondo me, educata e sorridente, anche se molto navigata e professionale, scordatevi le emozioni e il lasciarsi andare di una alle prime armi.

Certo non una velina, le foto qualche kilo e qualche smagliatura la nascondono.

Saluti e baci e forse un' altra puntata vacanziera ce la farò...forse.

P.s se qualcuno di voi ha buona memoria delle foto, la signora prima esercitava a Roma, come lei stessa mi ha confermato.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    17,5 KB · Visite: 377
  • 2.jpg
    2.jpg
    18,4 KB · Visite: 220
  • 3.jpg
    3.jpg
    21,3 KB · Visite: 211
Reaction score
113
Mai uscito dalla sua bocca un "dai tesoro".."o un sborrame".

Indice secondo me, che l'eserictare in un centro di 50.000 abitanti stressi molto meno anche le pay, rispetto ad una capitale, che 50.000 abitanti li fà con mezzo quartiere.

Concordo appieno... quando si presenta qualche inserzione interessante, anch'io do spesso la priorità a quelle in provincia per questo stesso motivo

Commenta
Reaction score
15
Confermo, riceveva anche a Roma in zona Prenestina (villa Gordiani, Quarticciolo). Incontrata molti anni fa e forse anche recensita nel vecchio forum. Ad oggi ho un ricordo molto vago, di certo senza infamia ma anche senza lode...

Commenta
Alto