Sara o Eliza - Roma - bakecaincontri

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/eliza-completisssima-amante-dei-eai924726785
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Sara o ELiza cambia nome spesso
NAZIONALITA': probabilmente rumena
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK, 69, altro non ho chiesto
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: bruna, minuta, molto carina. Le fot osono sue e recenti.
ATTITUDINE: un pò svogliata
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA: devo verificare di nuovo.

Prima di tutto scusate se la ragazza è già stata recensita da qualche parte ma io non sono riuscito a trovare nulla. Così apro un nuovo argomento.
La ragazza è di facile reperibilità e parla abbastanza bene l'italiano. Un problemuccio è la presenza del portiere nello stabile, per cui si consiglia una visita in orari di "chiusura" ovvero il we, la sera o dalle 13 alle 16.
L'appartamento è molto pulito e lei è di una freschezza sorprendente. Delicatamente profumata dai capelli alle parti intime. Quasi non si può resistere ad immergere la faccia tra le sue gambe...
Come nota di demerito, la pulizia dell'amico viene fatta con i fazzolettini, invece che tramite una salutare visita al bagno che, comunque, se richiesto è disponibile.
Lei s'impegna fin da subito con una discreta prestazione orale, non da urlo, ma nemmeno malvagia.
Il resto come da manuale. Diverse posizoni, di nuovo 69 (mi piaceva troppo....) e finale manuale (sono duro da far venire!)

La ragazza non sarebbe male se non che ho trovato un atteggiamento un pò svogliato e poco partecipe per tutto il tempo. Voglio imputare la cosa al fatto che la poveretta non stava molto bene. Il solito influenzone che sta colpendo tutti noi e dal quale stava uscendo. Per cui mi riservo un giudizio definitivo dopo averla ritestata in condizioni migliori.

Vista la mia scarsa esperienza spero di non aver scritto strafalcioni e di essere stato utile. :bye:

Lythande

PS: se qualcuno mi può dare una mano per postare una matrice... :sorry:

giovannigurrieri

Account sospeso
Reaction score
0
[off_tpc:1x7kjyvl]io l'ho conosciuta col nome di sara. effettivamente e' molto bella ma il suo atteggiamento da indisposta mi ha bloccato dal tornarci una seconda volta. non so che dire, se e' cosi' con tutti o e' stata così solo con me[/off_tpc:1x7kjyvl]

[typo_doc:1x7kjyvl]NOTA AMMINISTRAZIONE.

Si deve pubblicare Recensione COME da regole in quanto i feedback sono inutili e non vengono accettati.[/typo_doc:1x7kjyvl]

Commenta

giovannigurrieri

Account sospeso
Reaction score
0
scusate! solo una domanda cosi' per il futuro mi atterro' alla risposta. bisogna solo pubblicare solo le schede degli incontri personali e nessun feedback sugli incontri altrui? un chiarimento grazie.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
Innanzi tutto l'indicazione e' quella d procedere con le richieste all'Amministrazione in forma privata ovvero quella indicata nella policy. Venendo ad una risposta rapida al tuo quesito, in questo forum si pubblicano recensioni e non feedback al fine di consentire ai lettori di pervenire ad un adeguato e congruo giudizio sull'esperienza altrui. Si prega in ogni modo di rimanere strettamente on topic e di evitare confronti fra inserzioniste.

Commenta
Reaction score
1
Grazie Lythande della rece! E' proprio la ragazza che avevo adocchiato qualche giorno fa, l'ho contattata e tu mi confermi la positiva impressione che mi ha fatto al telefono, sembra dolce, disponibile e tranquilla. L'unica nota stonata è la sua presunta svogliatezza che ci racconti, ma sembrerebbe cosa passeggera. Se ritorni nn mancare di farci sapere, sono intenzionato ad andarla a trovare, ma solo dopo natale, ora sono troppo incasinato!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
Aò, per Natale se sò date tutte!! :sorry: Cmq mi sembra che lo aveva detto per telefono...
Vabbè, speriamo che torni!!!

Commenta
Reaction score
2
Visto che e' tornata da un po di giorni

Link:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/eliza-sono-completisima-aperta-u2au26482773
Età dichiarata/presunta: 21
Etnia: est
Servizi usufruiti: fk,bbj,rai1, 2 shoot
Rate: 100
Durata dell'incontro: 1h
Altri servizi offerti e non usufruiti: /
Rate richiesto per altri servizi: /
Attendibilità delle foto: 100%
Altezza: 160?
Reperibilità: Ottima (visitata a mezzanotte)
Riceve/altrui: Riceve
Accessibilità per disabili: No

Una mesata fa,
dopo una lunga analisi delle proposte presenti su bakeka,
dopo una serie di sondaggi telefonici,
decido di andare a trovare Eliza.
Al telefono si dimostra simpatica,
disponibile a ricevermi nonostante fosse mezzanotte,
dice che parte da 70 per una cosa tranquilla,
io le propongo 100 1 ora 2 shoot e lei e' daccordo.
Sintonizzo il navigatore verso casa sua,
accendo il motore,premo il tasto sport,premo il tasto Rossocorsa mode engaged
e arrivo da lei.
Mi apre nascosta dietro la porta e mi fa accomodare.
Nell'appartamento sento subito diverse voci e capisco che con lei ci deve essere
almeno un'altra ragazza,se non due.
Lei comunque e' quella della foto,
molto,ma molto piu carina dal vivo.
Chiacchieriamo un po nel mentre che mi sbrino davanti la sua stufetta.
E' simpatica,non molto chiacchierona,ma ben disposta.
Vestita di solo intimo,mi chiede il regalino e mi fa spogliare.
Comincia con un bbj,l'impegno c'e' anche se si aiuta con la mano e non fa affondi profondi.
Si fa digitalizzare,fk a gogo,con lei che si diverte a stuzzicarmi con mozzichi sul collo e sui miei capezzoli.
Mi gomma,anche se con qualche difficolta,visto che abbiamo cambiato 3 gommini per cominciare.
Comunque mi fa divertire con rai1 in tutte le salse,non finge,sta li e fa la sua parte.
Arrivo al capolinea,pulizie,buon social time e ricominciamo,stavolta con l'aggiunta di un bel 69.
Rivestizione,social time,bacetto e via verso casa,
convinto di aver passato una bella ora insieme ad una ragazza
carina,tranquilla e disponibile. :good:

Commenta
Reaction score
2
Italianboy75 ha scritto:
Lythande ha scritto:

Ma il link è diverso per foto e numero di telefono a quelli postati dopo?! :unknw:
Ma la cosa piu strana e' che il link e' del 2012 la rece del 2011.
Comunque le foto di quella che ho testato io sono quelle postate da maxione,visibili anche nel mio link.
Ce ne sono anche altre piu recenti in giro.
Di telefoni ne aveva un paio quando ci sono andato io,ora non saprei.

Commenta
Reaction score
0
Incoraggiato dalla rece più recente che parlava di doppio shot a doppia velocità urbana, fk a gogo e digitalizzazione abbondante, ho voluto incontrare la fanciulla.
Non l'avessi mai fatto.
Complice un dolore alla mascella che è uscito fuori dopo aver preteso il regalino, di fk neanche a parlarne. Il bj era frequentemente aiutato con la mano (a suo dire perché ce l'avevo troppo grosso... tsk) e l'attitudine completamente inesistente, niente GFE.
Alla fine della "prima puntata" lei si assenta per andare un "attimo" in bagno. Dopo 15' ero ancora solo in stanza: mi sono rotto le scatole, rivestito e andato via senza salutare.
Probabilmente sarò stato io ad esserle risultato antipatico ma francamente non ho parole per commentare ulteriormente questo incontro.

Età dichiarata/presunta: 21/23

Accordo per fk,bbj,rai1, 2 shoot e 2x50
Servizi usufruiti a metà

Durata dell'incontro: 35h di cui sfruttati solo 20

Reperibilità: Ottima ma pessima privacy

Accessibilità per disabili: No, presenti scale (poche ma presenti) all'ingresso dello stabile

:umnik2:

Commenta
Reaction score
157
Link:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/eliza-completisssima-amante-dei-hfue26474899
Età dichiarata/presunta: 21
Servizi usufruiti: bacio solo sulle labbra, bbj, diverse posizioni
Rate: 100
Durata dell'incontro: 1h
Altri servizi offerti e non usufruiti: fk e anal
Rate richiesto per altri servizi: /
Attendibilità delle foto: 100%
Altezza: 160?
Reperibilità: ottima
Riceve/altrui: Riceve
Accessibilità per disabili: No

Ci sono stato due volte. La ragione del secondo incontro è xchè mi trovavo in zona e ha un rate accessibile e si concede x un'ora. Lei è carina ed ha un bel culetto morbidoso e due belle tette. Non confermo assolutamente quanto,di positivo hanno espresso i colleghi in precedenza anzi se la debbo dire tutta confermo l'ultima rece negativa sopratutto nel secondo incontro dove elisa si è espressa in modo svogliatissimo forse complice un fastidioso raffreddore ma non va bene comunque. Meglio la sua amichetta Sonia con cui sono stato. È furberia pure lei ma almeno Sa essere un po' più mignotta e da il culo, che le ho abbondantemente aperto con immenso piacere. Ma di questo è più corretto recensirne a parte.
Ave a voi lupi affamati di passera!

Commenta
Alto