Sara o Sofia - Firenze - Altro

Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
23
Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: Sara/Sofia
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sofia-27-anni-volta-7znp84442793
http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sara-volta-novoli-bellissima-j65a84441147
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': circa 40 (a essere buoni)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO... le piacerebbe!!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): in genere tutti
SERVIZI USUFRUITI:bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:seno grande ma in genere appesantita
ATTITUDINE: missile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38887887xx 34037112xx


L'incontro è fresco fresco di stamani... facendo un giro di chiamate per testare il mercato mi imbatto su questi 2 annunci e chiamandoli a distanza di 10 minuti uno dall'altro mi rendo conto che la voce è uguale ma soprattutto il posto dove mi indirizza è lo stesso o sono 2 prof che convivono o le foto sono false.. sto al gioco e le faccio le domande di rito quanto prendi? quanto vuoi per rai 2? bbj o bj? lei schiva bene, risponde ma non si sbilancia e conclude con il più classico dei "quando sei qui ne parliamo".
Preso dall'ormone e dal tempo a mia disposizione che sta velocemente scemando le dico "ok vengo fra 15 min sono da te"... (e salendo in macchina comincio a sentire il primo sentore di bruciore al culo).
Arrivo alla location il parcheggio non manca.. la richiamo mi dice ti apro e apre la porta.. Entro in un salotto a sinistra la cucina e dietro la porta lei... Bionda (tinta) per niente slanciata seno grande ma niente a che vedere con la foto anche se effettivamente tonico per l'età, faccia (che nelle foto è oscurata) dalla quale traspare la sua vera età (e a mio modestissimo giudizio bruttina). Si gira e si dirige verso la camera le guardo il culo che, una quindicina di anni fa, non sarebbe stato per niente male ma adesso ha molta cellulite. In confronto alle foto non c'è nessuna somiglianza.
Vuole 50 per una cosa normale e 100 per una cosa tranquilla.. Tranquilla? "puoi fare con calma" rai 2 non lo accenno nemmeno.. cerco di limitare i danni (anche xkè il mio rai 2 bruciava sempre di più). Alla fine acconsento (sbagliando lo so) alla cosa normale.. limitando il più possibile la spesa. Mi spoglio da solo perchè lei nel frattempo esce a nascondere i soldi torna si spoglia rapidamente mi dice sdraiati.. mi fa lavare le mani con una salvietta e lei mi pulisce l'amico con un'altra cerco un Fk ma non me lo concede (male) mi fa leccare le tette poi scende dall'amico che era ancora in modalità OFF. Inizia un BBJ non male salivoso e rumoroso.. bhe dai forse compensa con la bravu... finito prende il preservativo e me lo mette l'avrà ciucciato per meno di un minuto... Poi prende il gel e ne mette un litro sopra "dai scopami alla pecorina".. mancava mi dicesse moviti. Cmq chiudo gli occhi mi concentro e dopo 10 min di impegno vengo nel gommino (intanto il mio problema di bruciore era alle stelle).
Mi rivesto la saluto ed esco.. davanti alla macchina mi fermo e penso si, ME L'HA PROPRIO MESSO NEL CULO e capisco il motivo del bruciore sofferto.
IO non ci torno.

Rileggendo quello che ho scritto capisco meglio di chi è la colpa. Chiaramente mia. Avrei dovuto fare dietro front più veloce della luce.
 
Registrato
2 Maggio 2013
Messaggi
131
Reaction score
1
Figurine:
e79dfcf27ae7961d555f9be4a256787c.jpg 760a8f5fd73eeb0cdc675541ddcc5cd5.jpg 18f531997de375e9d13d4c156e78c358.jpg
...e mi levo di 'ulo!
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
556
Reaction score
108
Località
Toscana
collega ti capisco,succede.ma la prossima volta impara dagli errori e salutala educatamente ma senza pieta e vattene.d'altronde loro non ne hanno di certo (di pieta') per noi clienti...
 
Commenta
Alto