RIFERIMENTO INTERNET:http://www.puntoincontri.com/girls/2260/SARA_Montesilvano_Pescara_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: montesilvano
NOME INSERZIONISTA: sara
NAZIONALITA': cinese, con poca convinzione ha provato a dirmi giapponese
ETA': non ho chiesto, direi 30 ina con qualcosina in più, è difficile dirlo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non lo so dire, dal vivo c'è una ragazza con quei capelli e all'incirca così ma certezze non le ho, se vedessi il viso avrei certezze
SERVIZI OFFERTI: non ho chiesto nei dettagli ma ci dovrebbe essere un po tutto
COMPENSO RICHIESTO: non ho chiesto, direi che come per tutte le cinesi si parte da un low cost a salire
COMPENSO CONCORDATO: non sono rimasto
DESCRIZIONE FISICA: anche qui è difficile farla, capelli castani lunghi occhi castani qualcosina meglio delle altre che ho visto io fisicamente
ATTITUDINE: ???
REPERIBILITA': al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale ripide
INDEX RICERCHE :33139359xx
LA MIA RECENSIONE:
Chiamo e solo in questo frangente mi accorgo che ho chiamato un'orientale, il testo non l'avevo letto.
Montesilvano traversa della nazionale in una casa dove molti anni fa incontrai una negretta.
Tutto sommato si sgomma bene anche se qualche occhio indiscreto c'è.
Orientale sopra i 30 vestita sexy all'occidentale, un pochino meglio rispetto allo standard estetico cinese anche se comunque siamo lontani dai canoni estetici gradevoli.
Bacio a stampo in bocca e mano in mezza alla fregna che mi fa mettere, per cui fin qui l'accoglienza è GFE.
Camera monta buia d'estate non è il massimo, sa di cripta che mi butta giù.
Sulla riviera c'è pelo a volontà che va al mare ed io chiuso nella cripta?
Non è la fantasia che ho io per cui la partita s'interrompe subito.
Naturalmente non spiccica una parola d'italiano e comunicazione inaccessibile.
Nonostante non parli l'italiano la partita la voleva chiudere lo stesso senza che io sapessi i serivizi nel dettaglio.
Lettino a due piazze con asciugamano sopra il letto.
L'avrei voluta premiare per l'accoglienza con una sessione low-cost alle mie condizioni ma poi vuoi la camera buia e vuoi che pensavo a quello che lasciavo ( i pizzini da punters) non sono rimasto.
Probabilmente i cinesofili ci farebbero uscire una rece da primo premio ma a me nonostante la buona volontà che c'ho messo è sembrata un opzione più da pensionati che per punters che si sentono giovani.
CITTA DELL'INCONTRO: montesilvano
NOME INSERZIONISTA: sara
NAZIONALITA': cinese, con poca convinzione ha provato a dirmi giapponese
ETA': non ho chiesto, direi 30 ina con qualcosina in più, è difficile dirlo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non lo so dire, dal vivo c'è una ragazza con quei capelli e all'incirca così ma certezze non le ho, se vedessi il viso avrei certezze
SERVIZI OFFERTI: non ho chiesto nei dettagli ma ci dovrebbe essere un po tutto
COMPENSO RICHIESTO: non ho chiesto, direi che come per tutte le cinesi si parte da un low cost a salire
COMPENSO CONCORDATO: non sono rimasto
DESCRIZIONE FISICA: anche qui è difficile farla, capelli castani lunghi occhi castani qualcosina meglio delle altre che ho visto io fisicamente
ATTITUDINE: ???
REPERIBILITA': al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale ripide
INDEX RICERCHE :33139359xx
LA MIA RECENSIONE:
Chiamo e solo in questo frangente mi accorgo che ho chiamato un'orientale, il testo non l'avevo letto.
Montesilvano traversa della nazionale in una casa dove molti anni fa incontrai una negretta.
Tutto sommato si sgomma bene anche se qualche occhio indiscreto c'è.
Orientale sopra i 30 vestita sexy all'occidentale, un pochino meglio rispetto allo standard estetico cinese anche se comunque siamo lontani dai canoni estetici gradevoli.
Bacio a stampo in bocca e mano in mezza alla fregna che mi fa mettere, per cui fin qui l'accoglienza è GFE.
Camera monta buia d'estate non è il massimo, sa di cripta che mi butta giù.
Sulla riviera c'è pelo a volontà che va al mare ed io chiuso nella cripta?
Non è la fantasia che ho io per cui la partita s'interrompe subito.
Naturalmente non spiccica una parola d'italiano e comunicazione inaccessibile.
Nonostante non parli l'italiano la partita la voleva chiudere lo stesso senza che io sapessi i serivizi nel dettaglio.
Lettino a due piazze con asciugamano sopra il letto.
L'avrei voluta premiare per l'accoglienza con una sessione low-cost alle mie condizioni ma poi vuoi la camera buia e vuoi che pensavo a quello che lasciavo ( i pizzini da punters) non sono rimasto.
Probabilmente i cinesofili ci farebbero uscire una rece da primo premio ma a me nonostante la buona volontà che c'ho messo è sembrata un opzione più da pensionati che per punters che si sentono giovani.
Allegati
Ultima modifica: