Sara - Ospedaletto (Pisa) - Altro

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...a-strepitosa-bambola-foto-reale___95___169664
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa - ospedaletto
NAZIONALITA': Spagnola di Barcellona
ETA': 25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake, ma una gran bella ragazza!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):FK, BBJ, Spagnola, Daty, Rai 1
SERVIZI USUFRUITI: Tutti
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ragazza non molto alta, capelli castani chiari, seno grande ritoccato, molto ma molto carina!
ATTITUDINE: ottima, una girlfriend!
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale 1° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38807258xx

LA MIA RECENSIONE: Mi trovavo in zona Pisa per lavoro, e terminato il mio dovere decido di passare al mio piacere! Tento di contattare la famosa Selena ma non mi risponde, quindi decido di provare la Sara ad Ospedaletto! Mi risponde subito quindi fisso un appuntamento. Riceve ad ospedaletto nella famosa via dei vigili, in un condominio, non facile da trovare per chi non è del posto. Appartamento al primo piano molto grande con ben tre camere da letto (ci sono anche altre ragazze nell'appartamento che però non vedo). Mi accoglie una gran bella ragazza, non è quella delle foto (che sono fake), ma molto, molto carina! Non tanto alta, capelli castano chiari, seno molto grande rifatto veramente bene, bel lato B con annesso tatuaggio, un po' formosetta ma esattamente come piace a me! La ragazza è spagnola di Barcellona e dice di avere 25 anni. Concordiamo il dovuto che verso subito e passiamo ai lavaggi di rito (la ragazza è molto attenta all'igiene cosa che mi fa molto piacere!).
Iniziato con dei bellissimi baci, un BBJ eseguito molto bene alternato ad una spagnola, e visto che la ragazza era completamente depilata e ben curata, passo ad un lungo Daty che lei apprezza molto bagnandosi copiosamente! Mi monta sopra muovendosi molto bene e poi passiamo in mission, ci siamo baciati per tutto il tempo con un bel coinvolgimento da parte di entrambi, la ragazza è veramente molto girlfriend, dolce e disponibile!
Concludo così, con estrema soddisfazione!
Che dire, una gran bella ragazza, molto dolce e disponibile con cui mi sono trovato subito a mio agio! La saluto dicendole che sicuramente tornerò a trovarla! Resta fino a fine mese.
Essendo la mia prima rece spero di non essermi dimenticato troppe cose!
Un grande saluto a tutti dal vostro Marin Raigher!

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Si è vicino ai vigili giurati! Si il mio nick è ispirato al pilota del Baldios, uno dei miei cartoni preferiti!

Commenta
Reaction score
11
A sentire la recensione ci andrei di volata, ma ho visto che l'index corrisponde a questa: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=181290&highlight=38807258xx

Qui però parlano di una siciliana di palermo, ma quella timbrata da marinraigher è spagnola o italiana?

Se si legge il thread, dalla descrizione sembra sostanza quella (tettona, non tanto alta) ma poi divergono perché pare che sullo stesso numero ci siano una italiana (che era incinta e poi ha partorito, quindi ora sarebbe una milf) e una sudamericana (che spiegherebbe l'accento spagnolo e l'usuale bugia sulla provenienza spagnola).

L'attitudine descritta pare anche diversa, qui è GFE ottimale, nelle recensioni del thread siciliano, prima inesperta poi piuttosto negativa/ssfavata e poco partecipativa.

E poi c'è qui http://community.punterforum.com/showthread.php?t=200999&highlight=38807258xx dove invece sembra confermarsi la recensione di cui sopra.

Sono un po' perplesso, si riesce a chiarire?

Commenta
Reaction score
34
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginelucirosse.it/ANNUNC...___95___169664
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake, ma una bella ragazza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):FK, BBJ, Daty, Rai 1
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ragazza non molto alta, capelli castani chiari, seno grande ritoccato, carina
ATTITUDINE: Pessima

Salve a tutti, scusate se sono alla mia prima recensione, ma in realtà precedentemente non sarei stato molto d'aiuto alla community in quanto ho timbrato solo quelle piu blasonate (sarei stato solo ripetitivo).

Qui pero' una cosa la devo dire a original poster: MA CHE FILM HAI VISTO?!?!?!

Ingrifato e incuriosito dalla recensione di marinraigher mi dirigo da questa donzella.
Beh, fisicamente non è malaccio, non una strafia, ma cmq un bel visetto un bel corpicetto, anche se non proprio tonico, con accenni di cellulite qua e la.

Pattuiamo il compenso: 70 normale, 100 con daty e scoperto.

Gli dico che mi sono appena lavato, ma lei non sente storie e mi porta in bagno a lavarmelo ...mi fa salire nudo su uno sgabellino, e me lo pulisce come una mamma farebbe con un bambino di 5 anni.BAH!
Ok, dico, che cazzo me ne frega, l'importante è che ora faccia la pantera a letto.

Andiamo in camera, e inizia un BBJ da ridere!!! lo lecca in su e giu, e quando lo prende in bocca sta solo in cima alla punta, dandoti zero sensazioni. Ma la cosa ganza è che ad ogni leccata, passava la salviettina! uahahah

Ok passiamo al daty gliela lecco per 3-4 min, ma del dito in RAI 1 non se ne parla!
Allora la metto sotto , e io sopra....mi tiene per i fianchi non consentendomi di affondare....gli dico di levare le mani, ma lei dice che non puo perchè se no le faccio male alle tette?!?!?! BOOOOHHHH!!!!!

Allora la metto a pecora, per i primi 2-3 min sta buona....e poi inizia a dire "DAI VIENI".

Inizia ad innervosirsi e anche io...pensavo di trovare una GFE ed ho trovato l'opposto.

Mi dice ti finisco con un BJ. Tra l'altro scarso e scarso anche l'handjob. Il mio birillo ormai si era afflosciato.

Ma mi concentro a piu non posso x venire, altrimenti finiva che uscivo di li senza nemmeno godere.

Insomma 100 euro buttate nel cesso! E mi gira di morto i koglioni. Per carità non ce l'ho con original poster, ma dell'esser andato a lavorare 2 giorni a gratis x questa stronza!

Insomma, avete capito..... ALLA LARGA!

ps= poi mi piacerebbe sapere come hai fatto a baciarla, visto che, fosse per lei, si metterebbe anche la mascherina di infermiera (e premetto che io sono giovane e pulito)

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake, ma una gran bella ragazza!
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ragazza non molto alta, capelli castani chiari, seno grande ritoccato, carina

Salve a tutti, scusate se sono alla mia prima recensione, ma in realtà precedentemente non sarei stato molto d'aiuto alla community in quanto ho timbrato solo quelle piu blasonate (sarei stato solo ripetitivo).

Qui pero' una cosa la devo dire a original poster: MA CHE FILM HAI VISTO?!?!?!

Ingrifato e incuriosito dalla recensione di marinraigher mi dirigo da questa donzella.
Beh, fisicamente non è malaccio, non una strafia, ma cmq un bel visetto un bel corpicetto, anche se non proprio tonico, con accenni di cellulite qua e la.

Pattuiamo il compenso: 70 normale, 100 con daty e scoperto.

Gli dico che mi sono appena lavato, ma lei non sente storie e mi porta in bagno a lavarmelo ...mi fa salire nudo su uno sgabellino, e me lo pulisce come una mamma farebbe con un bambino di 5 anni.BAH!
Ok, dico, che cazzo me ne frega, l'importante è che ora faccia la pantera a letto.

Andiamo in camera, e inizia un BBJ da ridere!!! lo lecca in su e giu, e quando lo prende in bocca sta solo in cima alla punta, dandoti zero sensazioni. Ma la cosa ganza è che ad ogni leccata, passava la salviettina! uahahah

Ok passiamo al daty gliela lecco per 3-4 min, ma del dito in RAI 1 non se ne parla!
Allora la metto sotto , e io sopra....mi tiene per i fianchi non consentendomi di affondare....gli dico di levare le mani, ma lei dice che non puo perchè se no le faccio male alle tette?!?!?! BOOOOHHHH!!!!!

Allora la metto a pecora, per i primi 2-3 min sta buona....e poi inizia a dire "DAI VIENI".

Inizia ad innervosirsi e anche io...pensavo di trovare una GFE ed ho trovato l'opposto.

Mi dice ti finisco con un BJ. Tra l'altro scarso e scarso anche l'handjob. Il mio birillo ormai si era afflosciato.

Ma mi concentro a piu non posso x venire, altrimenti finiva che uscivo di li senza nemmeno godere.

Insomma 100 euro buttate nel cesso! E mi gira di morto i koglioni. Per carità non ce l'ho con original poster, ma dell'esser andato a lavorare 2 giorni a gratis x questa stronza!

Insomma, avete capito..... ALLA LARGA!

ps= poi mi piacerebbe sapere come hai fatto a baciarla, visto che, fosse per lei, si metterebbe anche la mascherina di infermiera (e premetto che io sono giovane e pulito)

Passa,per favore, nell'apposita sezione a presentarti.

Commenta
Reaction score
18
Uno dei due mente, (parlo delle rece):pardon: Troppo contrastanti per essere vere entrambe anche considerando la diversità di gusti:sad:. Se è vera la seconda, la prima sarebbe solo pubblicità regresso, vietatissima dalla policy:rtfm: se invece fosse vera la seconda potrebbe avere un intento denigratorio... a noi scoprire l'arcano:ok:. c'è da riflettere però sul fatto che entrambi sono ai primissimi interventi, quindi da prendere con estrema cautela...

Commenta
Reaction score
0
Mi dispiace per quanto accaduto ad inkognito, ma con me la ragazza è stata dolce e disponibile. E mi ha baciato per tutta la durata dell'incontro!
Evidentemente non si comporta allo stesso modo con tutti. Io ho solo raccontato la mia esperienza.
Che dire... forse gli sono andato particolarmente a genio!
Io penso che le pay siano sempre delle ragazze (e delle persone, non degli oggetti) e che quindi durante un rapporto possano essere più o meno coinvolte, come tutti noi del resto.
Un cordiale saluto a tutti.

Commenta
Reaction score
27
Potrebbe essere un caso di telefonocomunis? Cioè stesso numero a cui rispondono due ragazze e chi ti capita ti capita?

Commenta
Reaction score
11
Uno dei due mente, (parlo delle rece):pardon: Troppo contrastanti per essere vere entrambe anche considerando la diversità di gusti:sad:. Se è vera la seconda, la prima sarebbe solo pubblicità regresso, vietatissima dalla policy:rtfm: se invece fosse vera la seconda potrebbe avere un intento denigratorio... a noi scoprire l'arcano:ok:. c'è da riflettere però sul fatto che entrambi sono ai primissimi interventi, quindi da prendere con estrema cautela...

CI sta anche che siano due tipe simili con lo stesso numero, se vedi la mia "indagine" su c'era questa possibilità.

Commenta
Reaction score
34
Potrebbe essere un caso di telefonocomunis? Cioè stesso numero a cui rispondono due ragazze e chi ti capita ti capita?

non credo. la ragazza che ho incontrato corrisponde alla descrizione di marinraigher.
Bassina, belle tettone rifatte, capelli castani e carina in viso.

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake, ma molto carina!
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti

LA MIA RECENSIONE:
Ero incuriosito da questo post che presentava per la stessa ragazza due recensioni completamente opposte. E te che fai ? Non ci vai a vedere chiaro ? A onor del vero oggi avevo puntato su altro,ma avevo poco tempo e la zona più vicina e di facile arrivo, parcheggio e via dicendo era Ospedaletto. Chiamo la gentil pulzella di nome Sara e le dico che tra 5 minuti sarei stato da lei. Sara è caruccia,credo sudamericana, piccolina, seno rifatto ma piacevole e nel complesso non quella assolutamente fake della foto ma abbondantemente sufficiente. 70 normale, 100 completo... Provo a trattare ma è irremovibile....ed io sono un generoso. Mi porta in bagno e insiste perché sia lei a lavarmi... Ma vabbè... Si starà a vede'. Iniziamo le danze. Niente Fk se non un breve accenno, lecco, mordicchio ovunque ma lei è scocciata, ho la barba e dice che la sgraffio... Ma cazzo la barba è la moda 2015/16 non posso certo tagliarmela, che figura ci farei :) Ma vabbè.... Vediamo che sai fare tu. BBJ dove a ogni laccata ti ripassava la salvietta sulla cappella : TRAGICO. Ma vabbè... "Dai !!" Un bel 69 le propongo, ma dice di no che non le piace e che se voglio leccarla si deve sdraiare lei è vabbè.... Si sdraia, do' di lingua ma guai a un mezzo ditino in RAI 1, lei è di legno e non riesce neanche a fingere ma vabbè.... Andiamo di cappuccio, sono stanco le chiedo di montare sopra e andiamo per qualche minuto così... È piccolina salta bene ma senza affondare mai anche se qua è forse dove abbiamo raggiunto il momento più alto dell'intera performance. Si mette a pecos segno che vuol finire ma diavolo ho speso 100 euro e me la voglio "godere" ancora un po'. Stantuffo qualche minuto, sento che sto' per venire e rallento e qua il dramma. Lei si sfila pensando avessi finito... Ma n'do' vai ? Aspetta un attimo cazzo !! Le chiedo di concedersi ancora un po',ma ha premura e allora le chiedo di rimettersi in posizione ma niente non vuol tornare a pecora (forse credeva volessi RAI 2), le dico dai, almeno finisco, ma mi propone missionario e vabbè.... Stantuffo, provo ad allargarla bene, ad alzare una gamba ma niente è di legno rigido, non si muove. Torniamo di BJ e le chiedo di venirle sulle tette ma niente e vabbè....ma alla fine a suon di dire e vabbè Birillo all'ennesima proposta, iniziativa rifiutata cala e s'affloscia... M'abbandona e lo capisco. Tento la mossa finale, il preservativo mi strizza e mi irrita, le propongo almeno fammi una sega senza, le dico : "guarda a stò punto anche senza bocca, che tanto se poi riparti con la salvietta ad ogni leccata è peggio".... Andiamo di sega, io sdraiato e lei di fianco, le tocco un po' ma ha le gambe semi strette :"Apri ste gambe almeno !! Fammi vedere un po' di passerina...cazzo dammi almeno un'immagine felice a cui aggrapparmi"...... NIENTE. Social time divertito di lei che mi suggerisce "quando stai per venire VIENI !!", di pronta risposta sarebbe stato da dirle "se chiedi 100 almeno dai per 90 !!" ma aime' è mancato il guizzo finale, concedetemelo in ogni senso. Ah giusto per evitare la cronaca sull'ipotetico ero il suo tipo, con qualcuno si, con altri no, troppo vecchio, troppo giovane ecc ecc, cazzo non sarò Brad Pitt, ma sulla fiducia amici miei sono un marcantonio di 1 metro e 90, nel pieno della sua attività sessuale che oggi mi sà ha avuto solo la sfortuna di trovare la ragazza sbagliata.

Commenta
Alto