SARA - PADOVA - ALTRO

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: SARA
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sara-brasiliana-padova-per-pnyj54334251
CITTA DELL'INCONTRO: PADOVA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: POTREBBE ESSERE, MA DAL VIVO UN PO' PIU' LARGA
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DI TUTTO
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, 69, DATY, RAI1,RAI2, COB
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: ABBONDANTE, FIANCO LARGO, TETTE GROSSE, SODA, DI FACCIA NON BELLISSIMA
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SECONDO PIANO , SCENSORE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38921449XX

LA MIA RECENSIONE:

Oggi decido di ritagliarmi 2 ore per andare a trovare Shila , cubana di Padova che dalle recensioni promette bene.
Dopo vari tentativi mi risponde e mi dice che oggi non riceve. Scatta l'incazzatura.
Breve ricerca e cade la scelta su Sara, Brasiliana.
Intervista telefonica, sembra bene, mi da le coordinate, e dopo pochi minuti arrivo da lei.
Appartamento in palazzina vecchia ma con moltissimi interni, quindi facile mimetizzazione.
Mi fa salire e da dietro la porta appare Sara. Speravo meglio dalle foto, e quasi sono intenzionato a girare i tacchi.
Ma neanche il tempo di entrare e mi ritrovo la sua lingua curiosa dentro alla mia bocca.
Mi convinco a restare e dopo breve trattativa concordiamo per il menù all inclusive per 100.

Mi porta in bagno e lava accuratamente il pelatino, bagno anche per lei e ci accomodiamo nella sala giochi.
Nota negativa l'appartamento, monolocale, odora di mangiare. Non buono per i vestiti.
Mi fa distendere ed ancora FK, mi sbatte le enormi tettone sul muso e se le fa leccare e mordere.
Inizia un ottimo bbj senza mani, dopo una decina di minuti la devo fermare e passo a Daty e leccata di passera, che è ben depilata e profumata.
Ottimo 69 fino a quando bagnatissima allarga le gambe per accogliere il fratellino[edit]
Varie posizioni in Rai 1 e dopo un po lo prende con una mano e lo porta verso Rai 2.
Entra con poca difficoltà e senza lubrificanti.
Una manciata di minuti, e chiedo di venirle sulle tette. Mi scopre il pelato, ancora bbj e spruzzata liberatoria.
Tra una cosa e l'altra è passata 1 ora.
Pulizie , e saluti.

Avrei preferito testare la Shila, ma non posso dire sia andata male.

Ciao ciao

Reaction score
20
Foto ricordo
068b5290e73fd8f1a833b72a7a2d91d0.upload.jpg c335651248bc00fb2ac0a8fe2fa0ffcc.upload.jpg e2053467871e52ae82e77885e09f0bab.upload.jpg

Visto che offre cabrio meglio lasciar perdere.

Commenta
Reaction score
1
Foto ricordo
Vedi l'allegato 92434 Vedi l'allegato 92435 Vedi l'allegato 92436

Visto che offre cabrio meglio lasciar perdere.

Ciao timidino-Ducati999, e buongiorno a tutti, colleghi, sono 234coppin, potete andare su google a vedere cosa significa. Anche se ho iniziato qui, poi per questioni che non sto qui a discutere sono diventato seniore in altro forum. Rispetto tutti, sono solo scelte diverse.

Volevo precisare alcune cose:
1 se una pay al telefono dice che fa cabrio non è detto che lo faccia davvero, lo può dire solo per farti andare da lei, soprattutto se non è figa, come in questo caso.
2. se una pay dice che non fa cabrio al telefono, non è detto che poi non lo faccia davvero, in quanto può farlo per una clientela speciale che lei vuole fidelizzare.
3. Cabrio e pulizia sono due cose diverse, quindi non bisogna confondere.

Quindi la questione del cabrio si risolve sulla credibilità (o meno) di chi riferisce di averlo vissuto. Non sulla telefonata che fai la prima volta alla pay.
Eviterei di postare su qualsiasi fora la questione del cabrio, in base a queste osservazioni (telefono: fai cabrio?) che se mi permettete sono un pò superficiali.
Io comunque ho deciso di non dirlo più, almeno in maniera esplicita se una pay fa cabrio. "mi lasciano perplesso alcune cose circa la sicurezza dell' incontro"

Poi Ducati999-timidino, riguardo al tuo riferimento all' altro forum "che fa rece inventate", conosco bene il caso. Ma ti ricordo che c'e' stata un' investigazione
e in tutta trasparenza la persona bannata nei suoi vari nicks. Poteva capitare dappertutto, anche qui, una persona del genere.

Spero di non avervi disturbato troppo, nè fatto incazzare, non era mia intenzione, Mi ritengo un utente dormiente di PF, quindi collega. Può darsi che cambi. Vi saluto cordialmente. Decido di rimanere anonimo. Sono in viaggio e per un po di giorni non potro controllare le eventuali risposte. Forse quando arrivo nell'altro continente, dipende dall' albergo.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Come già spiegato, sono rimasto non perchè era una gran figa, ma perchè mi sembrava maiala. Anche se nelle foto è peggio che in realtà.

Al telefono si era parlato solo di preliminari cabio. BBJ. Mai chiesto altro. Do per scontato che non si fa penetrazione cabio. Almeno per quanto mi riguarda!

La Rece è succinta ma mi sembra precisa ed esaustiva.

Se posso invece chiedere delucidazioni sulla censura di una parte di essa, mi piacerebbe conoscerne il motivo ? (non per polemica)

Grazie

Commenta
Reaction score
20
Ruguardo al full natural, il collega lo aveva scritto nella rece, che la tipa voleca scopare cabrio, vedete dove c'è scritto edit. Ma lui a rifiutatto è si e messo il goldone!
Detto questo 234coppin da quello che ho capito sei collega di altro forum, ho fatto partire io l'investigazione fornendo le provo di cio che dicevo, per fortuna l'hanno bannato, però non hanno cancellato le rece rubate, è questo non va bene.

Commenta
Reaction score
1
Ruguardo al full natural, il collega lo aveva scritto nella rece, che la tipa voleca scopare cabrio, vedete dove c'è scritto edit. Ma lui a rifiutatto è si e messo il goldone!
Detto questo 234coppin da quello che ho capito sei collega di altro forum, ho fatto partire io l'investigazione fornendo le provo di cio che dicevo, per fortuna l'hanno bannato, però non hanno cancellato le rece rubate, è questo non va bene.

OK capito, grazie Ducati999, qui sembrava dicessi tu del full cabrio di sara, invece adesso capisco che è F. Christian, che giustamente si interroga sulla rimozione. cioè del perchè è stato cancellato un suo pezzo dalla rece. Lo hai spiegato tu adesso. Allora tutto chiaro. Resta pero quello che hai detto in altro thread recente:
"Quando vado da una new pay chiedo sempre se fa fullnatural, se mi dice di si non ci vado! Lei mi ha detto di no! Detto questo ho capito a quale forum ti riferisci da quello che ho letto li dentro tanti si inventono le rece percio occhio. "

In questo caso si applica il discorso che ho fatto sopra, perchè quel "se mi dice di si non ci vado!" vuol dire che glielo chiedi solitamente al telefono, Il fatto che ti dica di no, visto che sei uno sconosciuto al telefono, o dal vivo appena incontrato, non vuol dire nulla. Secondo me crea solo false illusioni sul chi fa cabrio e chi no.

Riguardo alle iniziative prese nell'altro forum, io non sono amm, però quello di bannare è l' unico passo ragionevole secondo me. Le recensioni sono state ormai postate, e hanno creato una infinità di dicussioni e controdeduzioni. A quel punto non puoi tornare indietro e cancellare anche le conseguenze di quei post, perchè creano una struttura tentacolare nel forum.

Puoi condannare a morte Brutus, non cancellare le coltellate alla schiena fatte a Cesare.

Saluti, non vi disturbo più. Se vi dà fastidio 234coppin, ditelo amm, lo cancello.

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Bene, auspicando che tutto sia chiarito, prego di tornare in topic. Avvenimenti successi in altri forum non sono di nostra competenza e interesse.

Commenta
Alto