- Reaction score
- 0
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: SARA
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sara-brasiliana-padova-per-pnyj54334251
CITTA DELL'INCONTRO: PADOVA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: POTREBBE ESSERE, MA DAL VIVO UN PO' PIU' LARGA
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DI TUTTO
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, 69, DATY, RAI1,RAI2, COB
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: ABBONDANTE, FIANCO LARGO, TETTE GROSSE, SODA, DI FACCIA NON BELLISSIMA
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SECONDO PIANO , SCENSORE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38921449XX
LA MIA RECENSIONE:
Oggi decido di ritagliarmi 2 ore per andare a trovare Shila , cubana di Padova che dalle recensioni promette bene.
Dopo vari tentativi mi risponde e mi dice che oggi non riceve. Scatta l'incazzatura.
Breve ricerca e cade la scelta su Sara, Brasiliana.
Intervista telefonica, sembra bene, mi da le coordinate, e dopo pochi minuti arrivo da lei.
Appartamento in palazzina vecchia ma con moltissimi interni, quindi facile mimetizzazione.
Mi fa salire e da dietro la porta appare Sara. Speravo meglio dalle foto, e quasi sono intenzionato a girare i tacchi.
Ma neanche il tempo di entrare e mi ritrovo la sua lingua curiosa dentro alla mia bocca.
Mi convinco a restare e dopo breve trattativa concordiamo per il menù all inclusive per 100.
Mi porta in bagno e lava accuratamente il pelatino, bagno anche per lei e ci accomodiamo nella sala giochi.
Nota negativa l'appartamento, monolocale, odora di mangiare. Non buono per i vestiti.
Mi fa distendere ed ancora FK, mi sbatte le enormi tettone sul muso e se le fa leccare e mordere.
Inizia un ottimo bbj senza mani, dopo una decina di minuti la devo fermare e passo a Daty e leccata di passera, che è ben depilata e profumata.
Ottimo 69 fino a quando bagnatissima allarga le gambe per accogliere il fratellino[edit]
Varie posizioni in Rai 1 e dopo un po lo prende con una mano e lo porta verso Rai 2.
Entra con poca difficoltà e senza lubrificanti.
Una manciata di minuti, e chiedo di venirle sulle tette. Mi scopre il pelato, ancora bbj e spruzzata liberatoria.
Tra una cosa e l'altra è passata 1 ora.
Pulizie , e saluti.
Avrei preferito testare la Shila, ma non posso dire sia andata male.
Ciao ciao
NOME INSERZIONISTA: SARA
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sara-brasiliana-padova-per-pnyj54334251
CITTA DELL'INCONTRO: PADOVA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: POTREBBE ESSERE, MA DAL VIVO UN PO' PIU' LARGA
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DI TUTTO
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, 69, DATY, RAI1,RAI2, COB
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: ABBONDANTE, FIANCO LARGO, TETTE GROSSE, SODA, DI FACCIA NON BELLISSIMA
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SECONDO PIANO , SCENSORE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38921449XX
LA MIA RECENSIONE:
Oggi decido di ritagliarmi 2 ore per andare a trovare Shila , cubana di Padova che dalle recensioni promette bene.
Dopo vari tentativi mi risponde e mi dice che oggi non riceve. Scatta l'incazzatura.
Breve ricerca e cade la scelta su Sara, Brasiliana.
Intervista telefonica, sembra bene, mi da le coordinate, e dopo pochi minuti arrivo da lei.
Appartamento in palazzina vecchia ma con moltissimi interni, quindi facile mimetizzazione.
Mi fa salire e da dietro la porta appare Sara. Speravo meglio dalle foto, e quasi sono intenzionato a girare i tacchi.
Ma neanche il tempo di entrare e mi ritrovo la sua lingua curiosa dentro alla mia bocca.
Mi convinco a restare e dopo breve trattativa concordiamo per il menù all inclusive per 100.
Mi porta in bagno e lava accuratamente il pelatino, bagno anche per lei e ci accomodiamo nella sala giochi.
Nota negativa l'appartamento, monolocale, odora di mangiare. Non buono per i vestiti.
Mi fa distendere ed ancora FK, mi sbatte le enormi tettone sul muso e se le fa leccare e mordere.
Inizia un ottimo bbj senza mani, dopo una decina di minuti la devo fermare e passo a Daty e leccata di passera, che è ben depilata e profumata.
Ottimo 69 fino a quando bagnatissima allarga le gambe per accogliere il fratellino[edit]
Varie posizioni in Rai 1 e dopo un po lo prende con una mano e lo porta verso Rai 2.
Entra con poca difficoltà e senza lubrificanti.
Una manciata di minuti, e chiedo di venirle sulle tette. Mi scopre il pelato, ancora bbj e spruzzata liberatoria.
Tra una cosa e l'altra è passata 1 ora.
Pulizie , e saluti.
Avrei preferito testare la Shila, ma non posso dire sia andata male.
Ciao ciao