SARA - PADOVA - ALTRO

stackpanel

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
126
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: sara
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/d..._____________________________new-cw5p60313752
CITTA DELL'INCONTRO: padova
NAZIONALITA': rumena
ETA': 24-25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, poi non so
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: normale, non figa, fiatella, giovane sì, ma dalle foto prometteva di più, molto di più. Due occhiaie più grandi e nere delle mie.
ATTITUDINE: così così
REPERIBILITA': ottima (italiano scarso)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32480052xx

LA MIA RECENSIONE:
Visitata recentissimamente (uno dei primi credo). Annuncio fresco fresco.
Riceve in via Balan. Appartamento minuscolo, 2 stanze appiccicate. Il letto è quello delle foto. Entro e mi trovo davanti la coinquilina, saluto e ricevo un 'ciao' talmente scazzato che intuisco subito di che pasta sono fatte. Entro nella stanza e mi guardo la preda. Giovaneè giovane, ma si presenta in maniera davvero poco attraente, saranno le occhiaie da bibliotecaria (avrà letto tantissimo ieri sera, fino a tardi immagino, forse Borges? chissà). Mi propone 20 (venti!) minuti a 50 euri, e io faccio 2+2 (quattro) con il saluto 'dimmerda' della collega, che peraltro aspetta nell'altra stanza. Immagino lavori anche lei, e quindi mi aspetto che mi farà fretta. E infatti così sarà. Sondo per una cosa tranquilla, ma il tutto va fuori mercato molto rapidamente.

Allora, io ero reduce da una scopata SPAZIALE a Milano con una topolona argentina che mi ha fatto girare la testa, e mi ha fatto ridefinire i miei canononi estetici e prezzistici. Quella figa della madonna mi ha chiesto 70 per una cosa tranquilla e alla mia richiesta di 1 ora mi ha chiesto 100. Ora, non la linko perché è a milano, ma è una figa da paura, alta 1,75 senza tacchi, culo marmoreo, tette sode e belle, viso carinissimo, pulitissima e perfino gentile! Vaffanculo alla fine le diedi 150, tanto ero contento. Quindi non è una questione di soldi, ma di rapporto colla "magia" che si offre. D'ora in poi comminusuro le pay a questo canone. Perché questa divagazione? Perché ho notato da qualche tempo che quelle che rompono i coglioni e se la tirano chiedendo quel 30 euro in più per ogni scatto prestazionale, poi anche se dai loro quello che vogliono, la prestazione non decolla mai. Sono delle sanguisughe. Io a quelle che mi chiedono i loro onesti 100 per un'ora, alla fine dò loro di più se necessario, e di solito la prestazione è buona, meglio che le macchinette mangiasoldi (rumene e non).
Io dico: 100 euro 1 ora, e che sia d'emblée, non dopo contrattazioni estenuanti. Perché anche se accettano, poi te la fanno pagare.
Questo rumenucola di magia me ne ha offerta ben poca, e ho accettato di limitare i danni a 50. Errore. Prestazione sottotono (non fregatura, ma insipida) e via di corsa. Tanto che non mi ricordo un cazzo.

Errore mio.

ps Vi raccomando la coinquilina ;)
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.487
Reaction score
42
Località
La città del sole
Le foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    41,1 KB · Visite: 215
  • 2.jpg
    2.jpg
    38,2 KB · Visite: 205
  • 3.jpg
    3.jpg
    43,9 KB · Visite: 236
Commenta
Alto