NOME INSERZIONISTA: sara
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/d...ew-entry__c_l_i_c_c_a__-q_u_i___-78ud87884596
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': moldava
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 30%???
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
SERVIZI USUFRUITI: bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA:non è quella della foto... sempre bionda ma con qualche kiletto in più ed assolutamente flaccida
ATTITUDINE: scortese, frettolosa,
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32001855xx
LA MIA RECENSIONE:
aimè spinto dalla solita pulsionie vado a trovare la ragazza in questione in zona portello, cercando il numero di telefono di google parrebbe vera ma quando mi trovo li non è esattamente lei... lei è molto scortese, frettolosa, tantè vero che dopo 30 secondi incomincia a dire: "muoviti" "sbrigati" ecc.... si mette subito a 90 per fare prima....
mai più!!!!!!!!
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/d...ew-entry__c_l_i_c_c_a__-q_u_i___-78ud87884596
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': moldava
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 30%???
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
SERVIZI USUFRUITI: bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA:non è quella della foto... sempre bionda ma con qualche kiletto in più ed assolutamente flaccida
ATTITUDINE: scortese, frettolosa,
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32001855xx
LA MIA RECENSIONE:
aimè spinto dalla solita pulsionie vado a trovare la ragazza in questione in zona portello, cercando il numero di telefono di google parrebbe vera ma quando mi trovo li non è esattamente lei... lei è molto scortese, frettolosa, tantè vero che dopo 30 secondi incomincia a dire: "muoviti" "sbrigati" ecc.... si mette subito a 90 per fare prima....
mai più!!!!!!!!