SARA - PARMA - ALTRO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: SARA
RIFERIMENTO INTERNET:http://incontripersesso.net/sara_be...he_vedi_e_quello_che_trovi_nie-d-1082382.html
CITTA DELL'INCONTRO: PARMA
NAZIONALITA': ARGHENTINA
ETA': 25 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: secondo me le foto non sono le sue ma dal vivo e' molto meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DIETTRO CONGRUO COMPENSO TUTTI
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1 MULTIPOSITION
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: FISICO ATOMICO, VERA VELINA, TETTE RIFATTE MA PIACEVOLI, CULO DA PERDERCI IL SONNO
ATTITUDINE: MOLTO BUONA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: FABBRICATO POPOLARE CON CORTILE INTERNO MOLTO IN VISTA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34258886XX

LA MIA RECENSIONE:

Mattinata fiacca provo a rallegrarla un poco: cerco su Backeca e trovo quest'annuncio, la contatto e mi da appuntamento dopo 15 minuti in zona Bixio, Via Piave. Salgo al secondo piano e mi accoglie una stanga mora con un fisico da paura.... vestitino aderente nero appena sotto il solco dei glutei: UNO SPETTACOLO!! Mi fa accomodare, chiedo una salviettina per lucidare il birillo e ci si spoglia (p.s.: finestre aperte su via Bixio con un altra casa a 10 metri di distanza...). Un fisico da urlo, culo perfetto, tette a palla (rifatte con cicatrice nella parte inferiore del seno) bel viso, capelli corti neri, magra. Inizia a baciarmi il seno e le guance salendomi sopra e strusciandosi addosso a me. Incappucciata del birilo e via a smorzacandela mentre con il pollice inizio un daty apparentemente gradito. Chiedo la pecos e lei di buon grado si gira mettendo in luce in culo perfetto e soprattutto molto stretto (a 200 kmh è disposta .....). Presa da dietro lei continua da sola a lavorarsi il clito. Passo quindi alla mission e qui l'apoteosi: mi sussurra nelle orecchie che la facevo godere (balle naturalmente) però mi chiede di rallentare perchè vuole venire anche lei ed inizia a masturbarsi a manetta mentre io la pompo con le sue gambe aperte in alto come una ballerina. La cosa però mi manda in visibiglio e naturalmente capitolo, ma lei mi chiede di continuare lo stesso perchè vuole venire e dopo poco ansimando vogliosa viene (certamente non per merito mio). Buon social in fase di vestizione, sorrisi e bacetti a go-go. Da tornarci ASSOLUTAMENTE!!!!! Purtroppo è di base a Brescia e talvolta scende a Parma. Ieri l'ho spianata io a Parma!!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto