Sara piccoletrasgressioni Valverde

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
6
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=23420
CITTA DELL'INCONTRO:Valverde Cesenatico
NOME INSERZIONISTA:Sara
NAZIONALITA': Spagna
ETA': 34-38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: non me ne sono preoccupato
RATE DI PARTENZA: 70/100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: stroza
REPERIBILITA': purtroppo buona

LA MIA ESPERIENZA:
Vi racconto la mia avventura , no anzi la mia avventura sfortunata , sì perché questa volta la fortuna mi ha girato le spalle .
Premetto con il dire che in questa avventura non ero solo ma con il mio fido compare con il quale decidiamo di provare qualcosa di quello che offre il mercato . Messo al corrente della mia avventura di massaggio e trombo avuta poco tempo fa con saune-massaggi/massaggi-con-finale-forli-dintorni-t60826.html il mio fido compare per non correre rischi opta per replicare la mia avventura e ci dirigiamo verso Gatteo , la chiama , sale e parte con le sue danze mentre io , avendo almeno un ora e mezza da aspettarlo opto per impiegare il mio tempo a qualche bellezza del luogo , senza allontanarmi troppo visto che chiaramente eravamo con la stessa auto . La mia prima telefonata va a vuoto e risponde la segreteria telefonica , vado con il secondo tentativo e mi risponde Sara http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=23420 ( purtroppo ) , gli dico che in 5 minuti solo lì e mi dirigo all’ indirizzo da lei dato , via Tiziano Valverde , condominio giallo illuminato a giorno nel lato ingresso . Arrivo la chiamo , gli dico che sono sotto la porta e mi dice di aspettare un minuto che mi apre . Passano anche due minuti e mi apre , salgo al secondo piano interno 4 , mi fa accomodare e noto subito che è sicuramente la ragazza della foto , ci accomodiamo in camera e gli chiedo “ Allora cosa si fa ? “ e lei “ per una cosa normale sono 70 e se vuoi una cosa tranquilla sono 100 “ io ribadisco che voglio fare una cosa tranquilla ma a 70 e lei chiaramente dice va bene . Chiedo il bagno per una rinfrescata , torno e la trovo in perizoma , mi stendo sul letto e nel frattempo gli suona il cell che aveva lasciato acceso , risponde e gli dice che era impegnata e che fra 10 minuti sarebbe stata libera :shok: , a quel punto gli faccio notare che si era parlato di una cosa con calma e lei mi dice , non ti preoccupare facciamo con calma . A quel punto io ero steso sul letto e lei in ginocchio fra le mie gambe si mette il pres…. In bocca per gommarmi il fratellino al primo affondo e comincia con un BJ abbastanza scarsino e con molta poca passione , anzi direi proprio insufficiente . Per poter scaldare la situazione le dico di mettersi sopra a 69 giusto per assaporare la sua bella patatina rosa e completamente depilata e con profumo di sapone ( strano ) che poi scopro alla fine essere lysoform perché poi lo usato nei lavaggi di fine seduta . Saranno passati si e non 5 minuti dall’ inizio della seduta e gli risuona il telefono ed essendo in una posizione impossibilitata a rispondere mi propone un cambio di posizione e si mette a pecora e nel momento che la infilzo risponde di nuovo al telefono , era ancora il rompipalle di prima perché gli dice ,” ti ho detto che sono impegnata , ti faccio io uno squillo appena mi libero “ e noto un tono da incazzata , chiude il telefono e comincia con …uh dai ah , mi piace e cose simili a quel punto la catena mi scende al di sotto della soglia minima di sopportazione e decido di concludere con una classica missionaria , la giro e comincio con il galoppo , non vedevo l’ ora di andarmene ma con una sua partecipazione ZERO il traguardo lo sento lontano . Mi stacco anche da quella posizione e mi dice “ a sei venuto ? “ e io gli rispondo “ sono venuto come sei venuta te “ e lei con quell’ aria da idiota mi risponde “ senti , io sono venuta “ ma va a cagare per favore ….. e qui tocchiamo il fondo e mi dice “allora sei a posto così ? “ e io gli rispondo “ così una cippa !!!! “ adesso vengo io se permetti ……. Mi ristendo sul letto e mi metto lei con la sua passerina ( sicuramente la cosa migliore che ha ) sulla mia bocca e mentre mi arrangio da solo gli succhio il clitoride e lei “ fai piano , piano “ e incazzato com’ ero , più diceva piano e più succhiavo e quasi nel momento più bello cosa succede ? risuona il telefono e lei ? risponde chiaramente dicendo al nuovo rompipalle che a breve sarebbe stata libera . A quel punto cerco la mia massima concentrazione ( vi garantisco che è stata dura ) e mi svuoto le palle . Pulizia di rito e mentre mi rivesto mi dice “ ti ha disturbato il telefono ? “ e io gli rispondo “ guarda io e te siamo su due mondi completamente diversi e per un puro caso ci siamo incontrati ma penso che la coincidenza non ricapiterà mai più . “ Sono uscito abbastanza incazzato e sono ritornato al parcheggio ad aspettare il mio amico che nel frattempo si era fatto fare un bel massaggio da 50’ , unBBJ , giochini vari e trombo per la stessa cifra che ho speso io a farmi una sega , vedete voi chi è andato meglio , la mia seduta da quando sono salito le scale a quando sono sceso ha durato 25’ ( bisogna considerare le quattro interruzioni telefoniche ) mentre il fido compare 80 minuti con la tipa che spegne il telefono prima di cominciare il massaggio .
Fortunatamente ha detto che parte il 20 di febbraio e torna in Spagna ( e che ci stia ) , spero di aver messo in guardia i compari forumisti .
:bye: :bye: :bye:

Come avevi anticipato l'annuncio non è più attivo, sarà tornata in Spagna, e che ci resti! Mi dispiace per la tua spiacevole storia, ma ti faccio i complimenti per la bella rece dettagliata della tua brutta esperienza, mentre la leggevo mi sembrava veramente di essere nei tuoi panni a rivivere la tua sfortunata avventura!

:sorry:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto