Sara - Porto Recanati - CorriereIncontri

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=3324&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Recanati
NOME INSERZIONISTA: Sara
NAZIONALITA': Argentina
ETA': intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: La foto credo sia falsa, oppure ritoccata da un mago del photoshop.
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1, 69
SERVIZI USUFRUITI: bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30min circa
DESCRIZIONE FISICA: Bionda tinta, alta all'incirca 165cm, quarta di seno(rifatto), magra con un po' di pancetta.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottimale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cinque rampe di scale
INDEX RICERCHE: 320.2655xxx

Sono alla mia seconda ed ultima rece, ahimé ho capito che non sono un punter e mai lo sarò, mi manca quel "cinismo" adatto a certi tipi di incontri e credo di aver avuto la conferma che il sesso mercenario non fa per me...

Senza dilungarmi con la premessa, vengo alla recensione vera e , memore di quanto capitatomi l'ultima volta con la cara e vecchia Petra :crazy: , stavolta uso ogni modo possibile per essere certo che la foto non sia falsa, dopo ricerche attraverso tinEye e google immagini, sembra proprio che stavolta quella in foto sia la ragazza con cui ho parlato per telefono, a proposito, al telefono è simpatica e dolce e parla benissimo l'italiano, dice di essere argentina e di esercitare su un appartemento dietro ad uno scalcinato hotel di viale Scossicci a Porto Recanati.

Prendo appuntamento per una certa ora, ed arrivato a destinazione mi è abbastanza facile trovare il piccolo cancello(antignomo) che porta al portone della sua palazzina, il suo appartamento è all'ultimo piano, l'unico del pianerottolo, piu' che un appartamento poi sembra una cella di un carcere...un letto, un lavello, una porta che nasconde un minuscolo bagno, l'alcova è tutta qui...

Lei è bionda(tinta), si presenta con un vestitino bianco a rete e delle calze nere, non somiglia molto alla ragazza in foto(ok che la ragazza in foto è di spalle, ma mi basta buttare un occhio al sedere per capire che il suo è molto meno carnoso e tondeggiante), nel complesso però non è malvagia, ha un seno rifatto che spicca anche grazie al suo esile corpo, tolto il vestitino(che a dire il vero lasciava poco all'imaginazione, visto che aveva dei fori grandi come palloni da calcio) e il gonnellino, vedo che tradisce un filino di pancetta raggrinzita(non so...forse ha partorito non moltissimo tempo fa, visto che per il restò è magra magra), in sintesi la ragazza in foto è probabimente un'altra, lei è di gran lunga più esile e meno formosa a livello glutei e cosce...

Verso il dovuto, lei mi chiede quanti anni ho, rispondo e lei dice che ne dimostro molti di meno(forse credeva fossi venuto col motorino?? :pardon: )...mi svesto...mi stendo sul letto e lei inizia un bj ben fatto col viso rivolto verso di me, dopo circa 2/3 minuti fa una specie di balzo e mi ritrovo in posizione 69, con la sua patata a 5 centimetri dalla faccia, lei continua a pompare e smuove il sedere aspettandosi che io inizi a ricambiare, ma non ci penso neanche lontanamente, così, per non averle fatto sprecare il "gesto atletico" le palpeggio un po' il sedere...dopo circa 5 minuti, si rialza ed io la blocco dicendole che di far sesso completo non mi va...così lei continua col bj...passano altri 5 minuti e il condom iniziava a stringermi alla base, così le chiedo se posso sfilarmelo, lei annuisce e mi finisce di mano...

Mi pulisce, mi rivesto e lei mi fa i complimenti per la gentilezza, dicendo che di solito è abituata a gente piu' rozza e prepotente, io le sorrido e le confesso che non sono affatto un abitué del sesso a pagamento...

Ci salutiamo e mi dice di tornarla a trovare quando voglio, io le sorrido e la saluto...

In sintesi questa seconda esperienza mi è servita per capacitarmi del fatto che il sesso pay non fa per me...mi sono ritrovato a buttar via altri 50€ , non credo dipenda molto dal tipo di ragazza, questa era tutto sommato carina e ha saputo anche mettermi a mio agio...sono io che non appena varco la soglia di un appartamento mi sento un coglione, ed una volta finito mi sento triste e depresso come se avessi fatto chissà cosa di male...non credo che questo tipo di situazioni siano metabolizzate da tutti allo stesso modo, io personalmente ho capito di non essere tagliato per questo tipo di avventure...non ne traggo il minimo godimento e i "sensi di colpa" superano di gran lunga i benefici...

Mi spiace "amici" non credo di essere un punter e dubito fortemente che mai lo saro'...continuero' pero' a leggervi perchè ho trovato un forum tutto sommato divertente...

Saluti a tutti e spero di esservi stato utile in qualche modo, nella mia seppur breve carriera...:wink:

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
ah..per onor di completezza, per tel mi ha chiesto anche se volessi fare una cosa a tre, quindi probabilmente ha un'amica nascosta da qualche parte...anche se non ho idea dove la poverina si potesse essere imbucata... :unknw:

Commenta
Reaction score
53
quote by Iomix : .mi sono ritrovato a buttar via altri 50€ , non credo dipenda molto dal tipo di ragazza, questa era tutto sommato carina e ha saputo anche mettermi a mio agio...
e fatte na cosetta da solo ... metti 50€ sotto i piedi , poi te li mangi come meglio credi ...scusa ehh ....
Ci sono apposta le recensioni .... se la tipa non ti piaceva da subito , alzavi i tacchi e te ne andavi ( io per lo meno faccio cosi' ) , ti stai a piangere addosso per 50€ ... e che sara' mai ??? Perche' , che pensi che al night siano meglio , o quella che conosci in discoteca ... se gli capita il tipo che allunga alla grande , non si genoflette ....
ma dai.........................

Commenta
Reaction score
33

Allegati

• Sara Porto Recanati.JPG
    Sara Porto Recanati.JPG
    18,6 KB · Visite: 258
Commenta
Reaction score
120
Caro lomix , andare a puttane e' come imparare a guidare la macchina. All'inizio ti senti impacciato poi , col tempo, piu' lo fai e piu' ti senti sicuro di te.....i "sensi di colpa", ti ragantisco, passeranno presto...dammi retta a voglia se passeranno... Io che se riprendessi i soldi spesi mi trovavo un appartamento in piu'....ebbe' non ce li ho piu' i sensi di colpa xche' comunque mi restano i ricordi e .... sono coscente del fatto che si campa una volta sola e non si sa x quanto....quindi meglio divertirsi....
Saluti compagno .

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
quote by Iomix : .mi sono ritrovato a buttar via altri 50€ , non credo dipenda molto dal tipo di ragazza, questa era tutto sommato carina e ha saputo anche mettermi a mio agio...
e fatte na cosetta da solo ... metti 50€ sotto i piedi , poi te li mangi come meglio credi ...scusa ehh ....
Ci sono apposta le recensioni .... se la tipa non ti piaceva da subito , alzavi i tacchi e te ne andavi ( io per lo meno faccio cosi' ) , ti stai a piangere addosso per 50€ ... e che sara' mai ??? Perche' , che pensi che al night siano meglio , o quella che conosci in discoteca ... se gli capita il tipo che allunga alla grande , non si genoflette ....
ma dai.........................

Non hai capito molto di quel che ho scritto...non c'entra il tipo di ragazza...questa non era neanche così male...seppure non fosse quella della foto...è proprio che a me il sesso così meccanico non riesce(entri paghi e scopi...) ...che vuoi che ti dica...me ne vuoi fare una colpa?..Non mi piango addosso per 50€...dico solo che li ho impegnati in un modo che a me non è risultato soddisfacente...al night non c'ho speso mai neanche un euro...e le ragazze con cui esco non le ho mai pagate ne mi è mai servito farlo...
Da come scrivi sembra che le ragazze sotto sotto siano tutte pronte a prostituirsi...mah...

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Caro lomix , andare a puttane e' come imparare a guidare la macchina. All'inizio ti senti impacciato poi , col tempo, piu' lo fai e piu' ti senti sicuro di te.....i "sensi di colpa", ti ragantisco, passeranno presto...dammi retta a voglia se passeranno... Io che se riprendessi i soldi spesi mi trovavo un appartamento in piu'....ebbe' non ce li ho piu' i sensi di colpa xche' comunque mi restano i ricordi e .... sono coscente del fatto che si campa una volta sola e non si sa x quanto....quindi meglio divertirsi....
Saluti compagno .

No ma...la mia non era una critica verso chi riesce a non avere sensi di colpa o verso chi a "pro" ci ha speso migliaia di €...era una constatazione del fatto che a me non ispira e non soddisfa molto il sesso a pagamento...probabilmente anche se me l'offrissero gratis...è proprio il modo, così meccanico e con un coinvolgimento minimo o assente da parte della ragazza...

Commenta
Reaction score
53
Non hai capito molto di quel che ho scritto...non c'entra il tipo di ragazza...questa non era neanche così male...seppure non fosse quella della foto...è proprio che a me il sesso così meccanico non riesce(entri paghi e scopi...) ...che vuoi che ti dica...me ne vuoi fare una colpa?..Non mi piango addosso per 50€...dico solo che li ho impegnati in un modo che a me non è risultato soddisfacente...al night non c'ho speso mai neanche un euro...e le ragazze con cui esco non le ho mai pagate ne mi è mai servito farlo...
Da come scrivi sembra che le ragazze sotto sotto siano tutte pronte a prostituirsi...mah...
Ciao Iomix , assolutamente non te ne faccio una colpa , ognuno e' libero di fare quello che piu' gli piace !!! (con o senza soldi ) Che la cosa sia "meccanica" , sono in accordo con te ( sono sempre donzelle che vogliono soldi.... pertanto prima paghi , prima ti spicci e meglio e' per loro....) , dipende poi se con una ti ci abboni , nasce non dico un'amicizia , ma un certo feeling ..... se cosi' lo vogliamo chiamare..... Se al night , non ci sei mai andato : continua cosi' , dopo 60 anni ci vai , per concludere se hai trombamiche da sbatterti fuori da questi giri , meglio ancora !!! Al max. pagherai una cena , drink ..... Cordialmente un saluto !!!
P.S. il mio intervento non era denigratorio nei tuoi confronti , volevo solo sdrammatizzare ridendoci sul fatto fi farsi aiutare da Federica , la mano amica , per il resto , per come la penso io , io pago un servizio , pago la donzella per il servizio , se mi tratta bene ritorno , altrimenti ....cambio ....

Commenta
B

bartsimpson

Ospite
Ospite
Sono pienamente d'accordo con Iomix sulla sensazione di tristezza, depressione e disgusto della post trombata a pagamento. E' un pò di tempo che mi sono allontanato dal mondo pay e posso dirvi con cognizione di causa che ho provato più eccitamento con una non-pay , per quanto oversize e rimorchiata in chat, che, al ritorno in macchina dopo una passeggiata in spiaggia, mi ha prima eccitato mettendomi una mano sopra la coscia e scivolando sempre più verso l'interno e poi mi ha fatto un gustoso pompino... piuttosto che decine di gnocche superfiche che mi stavano sopra a smorzacandela mentre gli stringevo le tette ma ma che mi guardavano come se fossi un marziano sceso sulla terra per chissà quale ragione inspiegabile...cazzo quant'era triste. La differenza la si vede solo allontanandosi dalle abitudini che ci incatenano alla banalità di tutti i giorni..e peggio ancora...che col tempo si trasformano in verità imprescindibili.

Commenta
Reaction score
0
Sono pienamente d'accordo con Iomix sulla sensazione di tristezza, depressione e disgusto della post trombata a pagamento. E' un pò di tempo che mi sono allontanato dal mondo pay e posso dirvi con cognizione di causa che ho provato più eccitamento con una non-pay , per quanto oversize e rimorchiata in chat, che, al ritorno in macchina dopo una passeggiata in spiaggia, mi ha prima eccitato mettendomi una mano sopra la coscia e scivolando sempre più verso l'interno e poi mi ha fatto un gustoso pompino... piuttosto che decine di gnocche superfiche che mi stavano sopra a smorzacandela mentre gli stringevo le tette ma ma che mi guardavano come se fossi un marziano sceso sulla terra per chissà quale ragione inspiegabile...cazzo quant'era triste. La differenza la si vede solo allontanandosi dalle abitudini che ci incatenano alla banalità di tutti i giorni..e peggio ancora...che col tempo si trasformano in verità imprescindibili.

Io ho fatto il percorso inverso...ossia...non ero mai andato a pay prima, questa della rece è stata la mia seconda e ultima esperienza, concordo su ogni parola che hai scritto, preferisco anche io farmi spompinare da una da 6 meno meno, piuttosto che pagare per trombarmi una da 9...perchè le sensazioni sono assolutamente diverse...è come se ti viene proposto di guidare una panda dal vero...o una ferrari su un simulatore di guida...

Capisco pero' che molti punters qua sono sposati e quindi andare a pay è il metodo piu' rapido e meno rischioso per trasgredire...io parlo per me, sono ancora giovane, single e felice...per le mignotte ne riparliamo fra una 30ina d'anni(se avrò sposato la donna sbagliata..o peggio ancora..non mi si sarà preso nessuna...) :wink:

Commenta
Reaction score
22
Per quanto riguarda il non sentirsi a proprio agio, ti capisco. Ci ho messo anni prima di riuscire ad avere esperienze decenti in Italia, in Thailandia per esempio mi son sentito subito a mio agio. Riguardo la questione economica, un vecchio saggio mi disse: la donna che costa meno è quella che paghi ;-)

Commenta
Alto