SARA - PORTOVERDE - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
29
Reaction score
50
Località
PU
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=18869
CITTA DELL'INCONTRO: Portoverde
NOME INSERZIONISTA: Sara
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 20 +/-
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: Rai1, bj
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: capelli lunghi neri, bel fisico, 2° di tette
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Incontrata giovedì sera questa new entry a Porto Verde, riceve vicino alla farmacia. Telefonata, mi dice che parte da 80. Attirato dalle foto ci vado, mi apre una bella e giovane ragazza, sui 20 anni, capelli lunghi e neri, bel viso e bel culetto, insomma una bella ragazza che cmq non ha la faccia da porca. Peccato che non sia quella della foto, le tette la smascherano clamorosamente, lei ha "solo" una seconda. Mi dice che fa tutto (tutto non so cosa comprenda, non ho indagato) per 100, al che le ricordo di avermi detto 80 al telefono e lei mi rispondere "ma sono cose che si dicono così...". Al mio accenno di insofferenza accetta le 80 e partiamo. Buon bj coperto con lei che si lascia toccare ovunque, poi si passa al trombo in varie posizioni con lei che si dimena e un pò si bagna, qualche gemito, forse qualcuno finto, poi dopo non molto finisco con mio dispiacere. Alla fine sempre di essere stato con la propria ragazza, alla larga chi cerca la tigre del materasso.
Buon social time finale, lei è di Bahia ed è in Italia da un anno circa. Abbiamo parlato un pò visto i miei trascorsi bahiani di quanto ero un pò + giovane, di musica brasiliana e altro, lei cmq simpatica e socievole.
Tanto era dovuto.
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
18
Reaction score
0
Anche io ho provato la ragazzuola ma non sono rimasto tanto soddisfatto anzi.
Diciamo che fisicamente è carina non una velina, ma guasi, poi ha un faccino proprio carino, ma qui finiscono le cose belle. Al telefono anche a me disse 80 poi arrivato li lievitati a 100, va be carina e carina rimaniamo, bj coperto abbastanza veloce e trombo in due posizioni ma in modo di non poter affondare i colpi, ho provato quache fk ma niente da fare, era anche un pò insofferente anche se mi avvicinavo alla zinne, scesa la catena ho finito di manovella. E' anche simpatica, ma forse la sua giovane eta (penso sui 20 anni) e forse anche per colpa mia non è scattatata la molla. Rimane tutta la prossima settimana poi torna a Firenze dove penso abbia la base.
P.S
Fa anche rai2 mi ha chiesto 250 :fool:
100/20/4,5
 
Commenta
Alto