SARA - Prato - Pagine a Luci Rosse

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/sd10982.html
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NOME INSERZIONISTA: Sara
NAZIONALITA': Brasiliana Residente in Spagna dice lei
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è no nel senso che le foto sono sue ma non corrette
SERVIZI OFFERTI: bj cabrio, rai1 , bacio leggero
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto aggiungendo un po’ di pancetta e una faccia interesante
ATTITUDINE: socievole
REPERIBILITA': facilmente reperibile

LA MIA ESPERIENZA:
Domenica passata mi assale il morbo ……… visto che otr la situazione è negativa per quello che ho potuto vedere decido di farmi un regalo e quindi di non limitarmi e andare alla ricerca di una loft
Primo errore ….. era domenica dopo natale e non risponde quasi nessuna ….. alla fine decido di andare da lei :

Al telefono mi rendo conto che non parla molto l’italiano ma si fa capire …….. dice di fare bbj e fk cosi arrivo alla location la chiamo e mi apre.
Primo impatto assomiglia alle foto che però o sono shoppate o sono di qualche tempo fa ….. adesso ha un po’ più di pancetta ma non abbastanza da farmi girare i tacchi, a suo favore ha una faccia da vera maiala con uno sguardo molto intenso e penetrante …….. ci accomodiamo in camera e mi espone il menu che parte da 70 rose …… per quello che chiedo io (bbj kiss e possibilità di 2shot) me ne spara 200 rose alche le dico che 200 sono troppe e a forza di contrattare si arriva a 12.
Lei va in bagno e poi vado io ……..tornato in camera stende un lenzuolo pulito e si aprono le danze e a questo punto mi rendo conto che l’ho preso nel bocciolo.
In pratica fisicamente ci siamo nonostante la pancetta, due belle tette un bel culo, pero lei resta in due pezzi e cerca di stimolarmi ma con scarso successo ……… non ci mette enfasi …… e non ci mette troppo impegno ……. Allora la spoglio io (penso forse aspetta questo) e cominci a baciarla ma …. Aime niente lingua dentro la bocca …. Bacetti da liceale e al massimo sfregatina della punta della lingua …… allora scendo e comincio ad assaporare la passerotta ……. Sembra gradire ma dopo un paio di lappate mi sposata e mi interrompe per fiondarsi sul mio amico. Fra me e me penso ci siamo sé scaldata almeno un po’, altro errore. Arriva al fratello e inizia un bbj che dire penoso è poco, parecchia mano e poca bocca … un po’ di lingua ma lento troppo lento …… tanto che penso …… ora la mi si addormenta li, ed erano solo le 9, risultato il fratello si affloscia…… lei se ne accorge e cerca di rimediare con un hj che sinceramente una suora orsolina saprebbe fare meglio……. Cerco di porre rimedio da me e passo alla mission ……. E nel momento in cui entro mi piazza una mano alla base per paura che in cappuccio esca …….. insomma non ci siamo e non riesco a eccitarmi nonostante la faccia che riconosco essere molto involgiante mentre sei li con uno sguorado veramente penetrante ma come capite questo non basta …. Cosi esco scappuccio e le monto sopra mettendolo fra le tette …….. li un po’ mi rio ma alla fine devo venire con il metodo geppetto ………..
Lei dice essere brasiliana residente in spagna che sta qui fino a befana e poi torna in spagna ma che tornerà ……… io di sicuro non ci tornero

Insomma L’auto regalo di natale è stato un fiasco totale …………. Speriamo bene per il prossimo anno

Saluti e tanti auguri a tutti

io c'ho fatto un salto. Seppur partito con le migliori intenzioni ho fatto una retromarcia rapidissima. Non direi che le foto sono sue, almeno che non siano della prima comunione. non la rappresentano certo fisicamente. Tant'è che me ne sono andato.

beato te antanix ............. io invece mi son fatto fregae ....... riguardo alle foto secndo me sono solo ritoccate tanto per farla apparire meglio togliendo la pancia ..... poi non so ..... certo se uno se la immagina smilza e filiforme come nelle foto la corrispondenza non c'è ......... ma a grandi linee secondo me è lei dopo il passaggio dal santo delel foto ........ san phtoshop comunque sia hai visto bene ad alzare i tacchi

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto