SARA - PRATO - PAGINELUCIROSSE

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.paginelucirosse.it/sd10591.html
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NOME INSERZIONISTA: Sara
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si (anche se si vede poco)
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1 (altri non richiesti)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, molto alta culo grosso ma tonico, una seconda scarsa davanti con pelle un po' cadente, bella la passera.
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Avendo voglia di testare una bella maturona di esperienza, contatto questa Sara (così dice di chiamarsi); al telefono mi propone un rate urbano per una cosa tranquilla, quindi fisso.
L'appartamento si trova in una traversa di Via Galcianese di Prato, all'altezza di un concessionario di Fuoristrada inglesi, al piano terra del medesimo palazzo sono presenti molti uffici mentre i piani sopra sono tutti appartamenti, infatti ho incontrato un discreto traffico nell'ingresso e poca privacy nella telefonata davanti al portone in quanto una finestra è proprio accanto allo stesso.
Il palazzo è lo stesso utilizzato qualche tempo fa, ora non so, da ZEFIR qui recensita, ma l'appartamento è diverso.
Comunque trovo il momento e salgo al secondo piano, dopo un po' di anticamera mi apre la tipa, il luogo è pulito e composto da un unico stanzone climatizzato.
Di viso non è un gran che l'età ha fatto il suo, di corpo sembra tonica. Mi spara subito un !"" e io gli ricordo che mezzora prima mi aveva proposto l'urbana, quindi accetta "ok per una cosa tranquilla bocca, fica si può fare", va bhé!
Essendo perfettamente pulito mi piazzo sul letto, lei si spoglia ed avvio un daty prolungato che gradisce molto, allora incappuccia l'amico e parte con un buon BJ anche se coperto, e con poco uso di mano.
Passando all'action la faccio posizionare sopra, devo dire che pompa bene ma dopo poco la devo interrompere poiché la vista dell'addome-cioccie con pelle calante che dondolava mi disturbava un po!! ... niente male, la posiziono a pecos e concludo velocemente nel gommino.
note positive: davvero una bella passera (intesa come area circoscritta tra le coscie) nonostante l'età, gradevole alla lingua ed anche alla penetrazione
note negative: decadimenti dell'età e furbizia nel rate, tette dal sapore amaro (bhò ma che cazzo ci fà?!)
Finito il match faccio un passaggio in bagno anch'esso pulito e via.

Girellando in quel di Prato, anche se sono di fuori, ho testato anche io la suddetta milf italica, che mi ha colpito per le foto su bakecaincontri. Le foto sono le sue, anche le le pose la rendono molto meglio di come in realtà è, anche se comunque vista l'età (sarà sui 45) non è affatto male. Gambe e culo tonico, tette un pò mosce ma con bel capezzolone duro e non amare... forse in quell'occasione si era passata qualche deodorante o profumo che lascia il sapore amaro...boh. Passera piacevolissima al daty, concordo in pieno! Con 100 roselline ho potuto assaggiare i 2 canali e bj coperto . Gridolini e frasi "sconce" di rito e senza molto trasporto...cmq nel complesso passa la sufficenza, anche se mi aspettavo qualcosa di più. Per gli amanti delle milf italiche è da tenere in considerazione.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto