Sara ragazza 26 anni - Taranto - Bakecaincontri

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:SARA
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3484549621-sara-bella-ragazza-ui9f95793105
CITTA INCONTRO : TARANTO
NAZIONALITÀ:ITALIANA
CONFORMITÀ ANNUNCIO: NESSUNA
SERVIZI OFFERTI: TUTTI PER TELEFONO POI... Beh leggetevi la rece
SERVIZI USUFRUITI ACCENNO DI BJ E RAI1
COMPENSO RICHIESTO 50€
COMPENSO CONCORDATO 50€
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70 terza di seno moscia gambe lunghe poco curata bionda tinta molto tempo fa tatuaggio sul coccige quasi cancellato
ATTITUDINE: al pari di Marina di aldogiovanni e giacomo quando facevano i bulgari...
REPERIBILITA': per fortuna difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SESTO PIANO CON ASCENSORE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34845496xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo aver quasi sbollito ma mi sono risaliti i globuli rossi compilando la scheda, veniamo subito alla recensione di sta cristiana
Dopo aver notato l annuncio fatot ricerche e appurato che si trattava di un indigena no prof ( mio vecchio pallino) organizzo al meglio l incontro chiedendo menù e disponibilità. Che dire al telefono è cortese, dice che fa tutto tutto pure i prel scoperto fino alla fine na volta a 80 na volta a 50. Quando la chiamo era la volta dei 50 e decido di andare.
La via è tra aristosseno e dante molto centrale ma visto che erano le 1600 il luogo era deserto . Salgo e la trovo in baby-doll nero senza mutande. È bionda tinta con la ricrescita trascurata, mi fa entrare casa a posto sembra uno studio, comunque da appoggio. Chiude la porta a chiave e fa 50 prego! Va beh verso confidando nell inesperienza. Mi fa spogliare lei no . Non si sciacqua non mi fa usare il bagno, si mette al bordo del letto seduta e inizia a toccare il fratello che aspetta di essere ingurgitato.... Aspetta aspetta.... Lo avvicinò alla bocca e lei fa : oh aspetta che prendo il preservativo... Ma si era detto scoperto? Seeeee scherzi? Vabbeh... Lo infila e continua a giocarlo con le mani... Lui nulla alche le chiedo di toccare il seno ... Si nega baciare il seno si nega, ho detto vabbeh che facciamo? C hai ripensato? Fa nooo!!! Si alza si appoggia sul comò e dice prendimi così ... Il problema è che lui era altrove oramai scazzato... Vabbeh le chiappe se le fa toccare e con molto impegno lo faccio drizzare. Finalmente entro a pecora sul comò ... Vado avanti senza poter toccare il seno è noto che lei comincia a strozzarsi un brufolo sulla fronte... M incazzo e dico di cambiare in missionaria ... No in missionaria no eehe mi fa male la spalla .... Vieni sopra? No che stai sudato..., perdo la pazienza la butto sul letto le apro le cosce e la chiavo così senza toccarla cercando di venire subito. Così è. Mi alzo nel silenzio, salviettine non ne ha , solo carta igienica. Senza dire una parola mi sfilo il preservativo e glielo lascio aperto sul comò , con la carta igienica sopra per non farglielo vedere. Lei rimane seduta al letto. Nel mentre di questo silenzio interminabile mi fa: che lavoro fai? E io : l impiegato. Ancora silenzio... Nonostante i nervi le dico... E tu? E lei: impiegata! Con aria di sbeffeggio... Chiudo mi rivesto e le dico: hai sbagliato mestiere ti viene meglio la ladra. Ma lei niente. Apro la porta e lei ciao ci vediamo la prossma volta? LE DICO MA VAFFANCULO VA NON CO TORNEREI MANCO MORTO. Lei sorride chiudo la porta e me ne vado.

Ragazzi il piccio per le no prof aime me lo devo far passare, a meno che non sia una cosa sicura e collaudata . La peggiore esperienza della mia vita.
Tanto vi dovevo. Alla prossima che non so quando sarà . Evviva le professioniste!!!!

Ultima modifica di un moderatore:

dragonfly2011

UOMO
Membership
Reaction score
43
Buongiorno collega. Abbi pazienza aggiusta la titolazione che non va bene e controlla anche il link che non si apre

Saluti

Dragon

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Buon giorno Dragon ho reinserito il link ma il titolo dal cell non me lo fa cambiare.

Per il link ho fatto copia e incolla provate la io dal cell non so fare molto. Scusate.
Buongiorno collega. Abbi pazienza aggiusta la titolazione che non va bene e controlla anche il link che non si apre

Saluti

Dragon

Commenta
Alto