Sara - Reggio Emilia - Altro

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: SARA
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginelucirosse.it/Emilia/DONNA-CERCA-UOMO/Reggio-Emilia-donna-cerca-uomo-24-88265
CITTA DELL'INCONTRO: REGGIO EMILIA
NAZIONALITA': GRECA
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): normale 50, culo 70
SERVIZI USUFRUITI:BBJ,BJ,RAi1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA:viso interessante, corpo rotondetto
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32984408xx

LA MIA RECENSIONE:
Ne approfitto per fare una premessa: invito TUTTI a intervenire più spesso, ovviamente quando hanno qualcosa di dire; perché qua i contributi scarseggiano, mentre le offerte nuove non mancano ma non vedo aiuti.

Infatti è la prima recensione su questa donzella, che pure è sulla piazza dall'inizio dell'anno.

Io consumo poco per scelta. E lo faccio più per curiosità che per esigenza. Quindi da una parte non mi spaventa immolarmi per prima. Dall'altra sono sicuro di non essere il primo che l'ha conosciuta intimamente.
La chiamo e mi risponde al secondo squillo. Non ha problemi ad indicarmi dove esercita.
E' fuori città, in direzione Parma. A 5 km da Reggio. Parcheggio comodo. Meglio chiamarla anche quando si arriva in loco perché l'ubicazione è nascosta.
La location è un po' infelice. Di sicuro non abita lì. Ma le serve solo per gli incontri.
Ribadisce 50 una cosa normale. 70 culo (parole sue e tanto per evitare equivoci).
Di viso è carina. Di corpo non altrettanto. E' burrosa. Con seni un po' cadenti. Culo e gambe ingrossati. Di una che non ci tiene.
Parla bene italiano, mentre mi ero fatto un idea che ci sarebbe stata difficoltà a farsi capire.
Concordiamo per normale. Poi quando mette subito mano al preservativo le chiedo se può fare un po' scoperto e mi chiede supplemento di 10. Dal che realizzo che non ci sarà una seconda volta.
Prima parte di mano. Io reagisco veloce. So che non durerò tanto se non la prende con più calma. Dovrò insistere su questo tasto più volte ma senza successo.
Poi comincia a lavorarmi di bocca. Dopo poco parte a lamentarsi della circonferenza. Lo sostiene più volte. Fino a diventare giustificazione per smetterla troppo presto.Dopo 3-4
"Adesso scopiamo". MI si mette sopra. Mi cavalca come se andasse a trotto sul cavallo. Le chiedo di fermarsi. Ma è tardi lo stesso.

Reaction score
42
Le foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    31,1 KB · Visite: 488
  • 2.jpg
    2.jpg
    44,6 KB · Visite: 403
  • 3.jpg
    3.jpg
    35,7 KB · Visite: 367
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.227
Parla bene italiano, mentre mi ero fatto un idea che ci sarebbe stata difficoltà a farsi capire.

Dopo aver letto i suoi annunci comprendo il motivo del tuo timore!! :)
sono una ragaca greca vado a leto solo con italiani faco ce mi ciedete a voj co lato bi belisimo caza trancuila e pulita senca freta se venite rimanete veramente gontenti sono da poco in italia gracie

Altri link con altre foto...
http://www.bakecaannunci.com/caterina__reggio_emilia_sono_una-b-997603.html
http://www.donnecercauomo.com/cater...o_una_ragaca_nuova_mi_piaci_tr-b-1411700.html
sono bellisima ragaca mora faco tutto anke late b sono trankila senca freta faco kon pasione seso sono di grecia

Commenta
Alto