sara - reggio emilia - piccoletrasgressioni

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id?23056" onclick="window.open(this.href);return false;
CITTA DELL'INCONTROreggio emilia
NOME INSERZIONISTA:sara
NAZIONALITA': venezuela
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok al 100% e propio lei
SERVIZI OFFERTI: bj spagnola rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto leggermente in carne ma tonica
ATTITUDINE: partecipativa
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:sempre in cerca di tette grosse ho letto l,annuncio della girl in questione e dopo qualche giorno di riflessione chiamo la ragazza che al telefono risponde con voce carina mi dice che riceve in viale montegrappa mi dice che si fa un pò di tutto senza fretta io le ho spiegato come vedevo il nostro incontro e che volevo qualcosa di passionale lei mi fa non ce probema vieni senza fretta facciamo quello che vuoi (ed in effetti) mi precipito nel suo app. e mi apre la porta una bella ragazza con un fisico che a me fa impazzire cioe leggermente in carne ma tonico e con due meloni naturali veramente notevoli,ci accordiamo per il regalo dice lei con 100 euri facciamo quello che vuoi con calma io accetto senza battere ciglio(quindi non so se si può trattare) lavaggio di rito andiamo in camera anzi camerina un po di social time lei molto carina simpatica e sorridente poi cominciamo ad entrare nel vivo dei lavori io ero vestito e anche lei (perche avevo chiesto che fosse cosi)lei comincia a dimenarsi e srusciarsi su di me mi esibisce tutto quello che ha (e ne ha) poi si inginocchia mi slaccia i pantaloni me lo tira fuori comincia a tirarmelo un pò su con le mani e quando e pronto tira fuori le sue bellissime tette e comincia a farmi una spagnola da ufo condita da sguardi ammiccanti e quel patos che avevo chiesto poi mi succhia un pò anche le palle e mi dice adesso ti faccio un bel pompino me lo incappuccia (le mi ha detto che me lo copriva a me sta benissimo cosi, altrimenti l'avrei chesto io quindi non so se fa bbj) una pompa veramente notevole lo avvolgeva bene con la bocca e sopprattutto se lo portava spessissimo fino in fondo e me lo teneva li "da togliere il fiato "poi in pieno infoiamento vai di rai 1 con lei sotto e poi a pecora ed infine visto che volevo venire sulle tette scappuccia il tutto e infilalo nelle tette per il godimento finale. morale ra ragazza a mio avviso merita e non poco per il fisico sicuramente di viso non è naomi ma è molto carina e a letto è una bomba

Reaction score
17
Re: sara reggio emilia piccoletrasgressioni

In allegato, la matrice.

Allegati

• Sara girls_1274386595456.zip
    110,5 KB · Visite: 92
Commenta
Reaction score
3

Ciao punter,
grazie 1000 per la rece :ok: avevo già adocchiato la girls qui http://www.cercoincontri.com/Brenda-ragazza-Reggio-Emilia_8712.html e mi ero ripromesso di testarla dato che al telefono mi aveva stuzzicato molto :w00tmesalia:
Ora il collega akiro ha confermato la bontà della girls e magari ci scappa un giro....sono un po' in ristrettezza economica al momento :sorry:

Grazie ancora della rece e ciao a tutti :bye:

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.227

Matrice hot dell'annuncio su CI... :biggrin:

Allegati

• Brenda.zip
    41,5 KB · Visite: 99