Sara - Rende (CS) - Bakecaincontrii

Registrato
8 Novembre 2010
Messaggi
6
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://cosenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/contrada-rocchi-¯`-sara-4q4245678294
CITTA' DELL'INCONTRO: Rende (Cosenza)
NOME INSERZIONISTA: Sara
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei al 100%
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 170 cm, bionda,
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pianoterra con scalette
INDEX RICERCHE: 38909270xx

Recensione:
La visita a questa splendida ragazza risale a circa un mese fa e dopo un breve contatto telefonico nel primo pomeriggio decido di andare subito da lei.
La location non è facile da individuare trovandosi in un complesso residenziale ma in ogni caso lei rimane al cell e mi guida fino alla porta. Molto gentile mi fa entrare in casa e lei è agghindata con un corpetto verde molto sexy, leggings e tacchi a spillo.
Molto simpatica mi mette subito a mio agio, pago la cifra concordata e comincia a spogliarsi sempre sorridente e senza fretta. Non risponde al cellulare che continua a suonare ed è tutta per me. Le uniche note negative riguardano il suo corpo, tettine e pancetta flaccida ma per come lavora fa dimenticare subito tutto. Dopo il rapporto completo e le varie posizioni provate mi fa pulire e fa usare il bagno, tutto senza fretta anzi si dilunga a chiacchierare mentre io con un po di fretta devo andare via. Mi dice che dovrebbe rimanere a Cs fino a fine giugno quindi la consiglio a voi amici di PunterForum


Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.

 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.004
Reaction score
15.732
Località
Cosenza
ricordino
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    40,5 KB · Visite: 172
  • 2.jpg
    2.jpg
    35,4 KB · Visite: 152
  • 3.jpg
    3.jpg
    38,5 KB · Visite: 146
Commenta
Alto