SARA - RIMINI - ALTRO

Registrato
21 Settembre 2013
Messaggi
36
Reaction score
11
scrivo questo annuncio con spirito di servizio, in quanto l'incontro risale a prima che mi iscrivessi al forum, un anno fa circa, ma poi non avevo più visto gli annunci della ragazza in questione

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sara-la-ragazzina-italiana-e5hw63760354
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NAZIONALITA': italiana
ETA': attorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue, ma più grassa
SERVIZI OFFERTI bbj, rai 1, rai 2, cim
SERVIZI USUFRUITI: bbj rai 1, cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: non so se sono foto vecchie o la prospettiva inganna, ma è molto più grassa di come sembra
ATTITUDINE: zombie
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE 34012230xx

la ragazza riceveva in una specie di sottoscala di un albergo nel quale è stato ricavato un mini appartamento.
appena entro la brutta sorpresa: lei è veramente grassa. dalle foto sembra si pienotta, ma non a questi livelli. ma oramai son li.
per 50 offre bbj e rai 1, non chiedo rai 2 perchè non meritava una lira di più.
comincia con un bbj veramente impersonale, si lascia spingere la testa in giù per un po' ma si vede che proprio non gli aggrada.
la stendo e provo a montarla ma anche li è fredda e su un altro pianeta, decido di finirle in bocca, già pentito dei soldi spesi..
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.392
Reaction score
24
Ricordino:
 

Allegati

  • Sara.jpg
    Sara.jpg
    95,4 KB · Visite: 557
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite

A che serve allegare "vanghe" in ogni 3d con una rece negativa? Siamo gli amici della patata pay, non la Coldiretti.
La battuta ci sta, ovvio, ma esprimere sempre lo stesso concetto anche senza aver sperimentato direttamente i servizi offerti dall' esercente... boh! Questo non lo capisco.
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
221
Reaction score
188
Località
Rimini
A che serve allegare "vanghe" in ogni 3d con una rece negativa? Siamo gli amici della patata pay, non la Coldiretti.

L'osservazione mi sembra giusta, visto che non ho incontrato direttamente le signorine, sotterrerò x sempre la vanga di guerra........

Rino32

Ma........ a questa però, satiro, la vanga gli ci vuole proprio, anzi diciamo che dovrebbe cambiare lavoro e darsi alla coltivazione dei terreni, non si sa mai che dimagrisca un pochetto

Io appoggio le vanghe di gomma dispense da rino32 .......

PS: ne ho rotta una giusto giusto la settimana scorsa ... non è che me ne regali qualcuna anche a me? :lol:
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2013
Messaggi
275
Reaction score
8
Località
FURLE'
Io appoggio le vanghe di gomma dispensate da rino32 .......

In effetti anche a me stanno simpatiche, "fotografano" esattamente la situazione con un timbro inequivocabile.
E con tutti gli sfromboloni che si leggono qua e là la vanga di Rino è senza dubbio il "problema" minore.
Comunque ... fate vobis ... :wink:
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Se si preferisce guardare le figure ben vengano le vanghe, credevo fosse più interessante la lettura di pareri ed opinioni maturate da fatti concreti.
Vanghe, zappe, picconi, ramazze... chi più ne ha più ne metta.
Panem et circenses
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
800
Reaction score
5.439
In effetti anche a me stanno simpatiche, "fotografano" esattamente la situazione con un timbro inequivocabile.
E con tutti gli sfromboloni che si leggono qua e là la vanga di Rino è senza dubbio il "problema" minore.
Comunque ... fate vobis ... :wink:

Completamente d'accordo con te! Satiro ha ragione dicendo che la lettura di pareri ed opinioni è la parte decisiva di questo forum ma le vanghe ormai anche per me sono diventate una specie di stellina Michelin al contrario: quando la vedo so immediatamente cosa mi aspetta.
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2008
Messaggi
16
Reaction score
56
Località
rimini
Si potrebbe ovviare a tutto proponendo agli amministratori del forum di fare una bella icona a vanga da inserire nel carnet di "icone messaggio" in modo da poterla inserire nel momento di creazione del post stesso

post.jpg
 
Commenta
Alto