Sara - Rimini - Bakecaincontrii

Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
49
Reaction score
13
CARATTERISTICHE GENERALIRagazzaPerte (così è scritto)

NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/%AF%60-%B4%AF-ragazzaperte-%AF%60-mccg51307023
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': Russa (così dice lei, ma io non saprei)
ETA': 23 (verosimili)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): gfe- daty-bj - rai1
SERVIZI USUFRUITI:gfe- daty- bj- rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40 min.
DESCRIZIONE FISICA: giovane, carina, veliniforme
ATTITUDINE: ottima per i servizi offerti
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no, ascensore dal piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32742805xx

LA MIA RECENSIONE:Mi piace recensire e condividere l'esperienza con altri quando mi imbatto in qualcosa di nuovo. In questo caso si tratta di una location del tutto nuova per me, dietro al grattacielo e una strada parallela alla ferrovia, all'ultimo piano di una grande palazzina. Al telefono la ragazza sembra molto disponibile e mi ha offerto niente di più di quello sopra elencato. Ha detto che vuole 60, ma dopo una velocissima contrattazione ha accettato 50 senza per questo precludere a nulla nella prestazione. Aperta la porta mi ha accolto con un sorriso smagliante e si capiva che essendo nuova del posto era disponibile e gentile. Così è stato per tutto il tempo. La sua caratteristica è un corpo da velina e un GFE che mi ha conquistato. Bacini in tutto il corpo, Baci passionali in bocca per tutto il tempo che volevo io, tutte le posizioni che desideravo. Ha spento subito il cell. e non ha mai badato al tempo che mi serviva per ogni mio step. A prima vista pareva alle prime esperienze in loft, anche se ha detto di aver lavorato precedentemente come OTR in altre città. Nella location operano altre due sue amiche di cui una sembrerebbe degna di nota.http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9608-9608-9608-b8tc51302008 e http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10047-°´-`°¤-10084-ziaj51301858.
Con questa mia rece trovo soddisfazione per aver battuto sul tempo i colleghi che recensiscono parecchio e cioè marco19, 88fufi, monnezza, winger, rino 32, nicos100, ingraman, il somaro e tante altri di cui ora mi sfuggono i nomi.

P:S: Non so cosa verrà fuori con quello che ho scritto nella scheda tecnica, perchè ho dovuto fare un copia/incolla in bianco da un'altra rece come mi è stato consigliato da hawkeye in quanto non riesco ad aprire la scheda tecnica da una nuova discussione.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
49
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
  • #2
Infatti non riesco a mettere l'indirizzo di bakeca. Se qualcuno mi può aiutare..............Grazie
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
221
Reaction score
188
Località
Rimini
Eccolo qui:

http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¯%60-´¯-ragazzaperte-¯%60-mccg51307023


Bravo weiro, questa volta ci hai "battuti" sul tempo :ok:

Allego Foto matrice della recensione

5208aa7b1d88bcac5d98a4e2e461b4cc.jpg 3a4c0b3ccae674822a7ddeb5c5c9277f.jpg e617ec8dec8e43dd536bd8b81f52455b.jpg
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
SARA - RImini - bakekaincontri

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: SARA
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¯`-´¯-ragazzaperte-¯`-mccg51307023
CITTA DELL'INCONTRO: RIMINI
NAZIONALITA': Moldava
ETA': dice 23 secondo me 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80% vedi sotto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1+BJ
SERVIZI USUFRUITI: RAI1+BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25-30 real fuck
DESCRIZIONE FISICA: vedi sotto
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': molto buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore, ma piccolo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32742805xx

LA MIA RECENSIONE:

Venerdì la serata era partita con un tour in OTR con una precisa mira... godermi il nuovo servizio di Camilla e fargli
una bella cimmata in bocca... anche se dopo i tours a Senigallia erò un po' scarico ;)

Insomma arrivo prestissimo e presidio la sua location perché il cim in OTR è sempre meglio farlo per primo (non
so se mi sono spiegato;)). Aspetto, passo, ripasso ... niente ... al chè siccome si era fatta una certa ora la chiamo.

-Ciao Camilla sono un tuo amico, man do cazzo sei? - Ciao sono in hungheria!- ah cazzo io ti aspettavo qua all'IP!-
-tranquillo che comunque torno- ok ti aspetto!- le ho risposto prima di chiudere, ma poi ho pensato che l'ungheria è
lontana e che secondo me non riuscivo ha trattenermi per il tempo del viaggio ... dovevo scaricare!

Database di supporto di ordinanza con selezione e wishing list ... beh un po' di novità ci sono, ma tutte concentrate
a Riccione ... mmm però nel mio elenco c'era anche una novità a rimini fresca, fresca. Un appartamento con 3 girls
a quanto avevo appurato nelle mie telefonate di ... marketttting

Una un po' cicciona, una moretta e una bionda che al telefono mi era sembrata molto gentile e solare.... si può fare!

Chiamo, sono da lei, palazzo mai visitato, salgo, mi apre ... mah dalle foto pensavo meglio ... cioè la ragazza non è
brutta ma quando ho visto le foto e lei mi ha detto 175cm pensavo ad un model type, il realtà è un po' più apppesantita
delle foto, ma tutto sommato magra, un viso normale ma da subito si vede che l'attitudine è super, gran sorriso e modi
solari ed entusiasti, rimango ... e avrò fatto bene ...

Mi fa accomodare due chiacchiere, piacevoli mi fa appoggiare il dovuto ci si spoglia e si parte, mi fa un discreto lavoro
di bocca, la fermo indicandole di alternare la foga che aveva a momenti più lenti e deep, magari con qualche sosta al
suo fondo corsa (che non è il mio ;)) ... esegue col sorriso ... bene

Mi succhia per un bel po' senza dire o accennare nulla e io lo prendo sfrutto la cosa, mi avrà succhiato quasi 10 min,
poi chiedo di mettersi in ginocchio e io in piedi, si continua di bocca le imperterrita, gli faccio anche un po' di face fuck,
dove ad un punto esagero e sento che ha dei conati ... mi fermo e le propongo il fuck ... dicendole -sarai stanca di
succhiare- lei-no mi piace-io-a se ti piace possiamo continuare-lei-perché no- io rimango perplesso ma ormai ho voglia
di infilarla, si mette un po' di cremina e zam alla missionaria per un tot, lei sopra sulle gambe (ci sa fare), lei sopra sulle
ginocchia, un tot di pecorina con tratti a tutta e le mie mani a schiaffeggiargli (senza esagerare) e stringersi quelle
chiappe gustose da afferrare, ci do un tot e di brutto, lei non fa una piega anzi ;) poi la faccio mettere bordo letto pancia
in su e altro superlavoro, poi mi ricordo che lavorava bene sopra e mi rimetto sotto lei prima la faccio salire reverse per
godermi la visione e afferrare quelle chiappe, poi la facco girare e lei mi fa un gran lavoro e mi porta fino alla fine con
grande godimento ... è un po' che non ricevevo una cavalcata così ben fatta e lunga ... bravissima

Insomma la cosa positiva e che mi ha colpito è che ho scopato un totale di tempo e tutte posizioni che volevo, non ho
mai avuto neppure il sentimento che lei avesse fretta ... sembrava potevo stare le ore se volevo e ci riuscivo, lei sempre
con il sorriso e modi gentili e volenterosi .... piacevolissima ragazza ... e se lo dice un esteta come me a una che non
è la più bella di rimini, vuol dire che il servizio era veramente buono ...
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Complimenti Werio ... ma qui non c'è nessuna competizione di scopata ...

... anche perché la mia è di venerdì dopo PT (e fufi88 lo sa) alle 22 per l'esattezza , quindi temo che anche questa volta .... :rofl:

Però hai recensito prontamente ... io il w.e. ho ritmi più blandi ...



Stronzate a parte mi ritrovo al 100% nella tua rece aparte il fatto che il fisico da velina per me è in realtà è un po' più .... ino!
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
Sara - Rimini - Bakecaincontri
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/%AF%60-%B4%AF-ragazzaperte-%AF%60-mccg51307023
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 23 (non proprio verosimili)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non richiesti, ma non fa bbj
SERVIZI USUFRUITI: bj- rai1
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 45 min. (non ho guardato l'orologio)
DESCRIZIONE FISICA: carina
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:parcheggio non proprio sotto, ascensore dal piano terra
INDEX RICERCHE :32742805xx


Dopo un giro di chiamate a vuoto tra le top apro il forum e vedo questa nuova rece di Werio che mi dà l'illuminazione. E infatti chiamo ed è subito disponibile. In più sembra proprio una buona occasione da quello che leggo, così decido di fare la "prova del 9" e condividere con voi la mia esperienza, visto che fino adesso sono sempre "andato a scrocco" delle vostre rece.
Location stile Bronx già descritta da Werio...quindi non mi soffermo. Entro e mi apre la classica ragazza della porta accanto, tant'è che le chiedo se è lei quella dell'annuncio, visto che non si vedeva la faccia e in casa sono in 3. Fisicamente è carina, ma non affatto veliniforme...tettine ben fatte anche se non molto sode, culotto carino, capelli non tenuti, pelle liscia...insomma dalle foto mi sembrava meglio ma comunque da nuda fa la sua porca figura (d'altra parte è giovane...se non la fa adesso!).
Molto gentile, mi fa mettere a mio agio e all'inizio mi è sembrato di essere lì come dalla vicina di casa, non per trombare (e questa cosa mi mette a mio agio solo fino a un certo punto). social time senza fretta, lascio l'obolo sul comodino, pit stop al cesso di mia iniziativa e mi stendo sul letto. Parliamo un bel po' mentre lei mi smanetta con la mano...tutto molto tranquillo...finchè si comincia e da quel momento in poi diventa muta come un pesce. Mi gomma e comincia un discreto bj...senza affondi ma con un buon risucchio. Si passa a rai1...mi fa scegliere la posizione...io continuo a parlare e lei sorride ma non reagisce alle mie provocazioni, la metto sotto...la giro su un fianco...poi mi fa capire che è ora di chiudere e prima vengo prima lei è contenta di finire il lavoro. Allora le dico di montare sopra che è abbastanza brava tant'è che dopo poco concludo. In fin dei conti mi ha trattato bene (e così deve essere) e mi sono divertito. La mia impressione è che questa va un po' fidelizzata e non reagisce allo stesso modo con tutti...dipende anche dalla persona che ha davanti oltre che dalla sua voglia in quel momento. Sono delle banalità lo so..., ma forse spiegano la differenza tra mia rece e quella di Werio, che rispetto ma devo dire che con me non si è creata alcuna GFE. Non mi sembra alle prime esperienze...forse è solo quello che vuole far credere. Non penso che ci tornerò perchè non mi ha colpito per niente...resta comunque un'esperienza piacevole di cui non mi pento per niente quindi non si sa mai.
Ciao e grazie a tutti!
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
221
Reaction score
188
Località
Rimini
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: SARA
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¯`-´¯-ragazzaperte-carina-g98n51586089
CITTA DELL'INCONTRO: RIMINI
NAZIONALITA': ???
ETA': indicativamente? 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1+BJ+GFE+DATY
SERVIZI USUFRUITI: RAI1+BJ+GFE+DATY
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: nella norma, viso normale, un po + in carne rispetto alle foto
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': nella norma
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, ma c'è lascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32742805xx

LA MIA RECENSIONE:


Invogliato dalla recensione dei colleghi, mi sono deciso di provare questa ragazza che a quanto letto concedeva tanti minuti e un rapporto meno frettoloso, tendente al GFE.

Ero indeciso se chiamarla o meno, perchè volevo riprovare la Raluka, ma poi essendo in zona mi sono deciso a provare questa nuova ragazza :ok: .... a mio avviso ho fatto un'otitma scelta

Mi risponde quasi subito, nel parlare mi sembra che sia gentile e solare ..... ok, ci provo .... mi ispira fiducia nella prestazione :lol: ........
parcheggio distante dall'alcova e mi dirigo a piedi, per "scaldarmi" e arrivare già pronto, e mentre mi avvicinavo nella mia testa "speravo" di avere fatto la scelta giusta.

appena sotto, la chiamo, mi apre e la raggiungo subito.

Appena arrivato alla porta, lei è già lì che mi aspettava, non ero andato la con tante aspettative "estetiche", ma ero andato con le "aspettative" prestazionali :rofl: ...... saluto, entro due baci di benvenuto sulla guancia e poi mi porta in camera, ho visto di sfuggita questa simina ... non male, potrei organizzare anche un incontro con lei .... ma questa è un'altra storia.

In camera mi chiede cosa voglio fare, e io, essendo il primo incontro sparo basso e le chiedo una cosa tranquilla tutta coperta, chiedendole se andavano bene 50 euro, e lei mi dice che vanno bene ...... glieli lascio subito e poi chiedo l'uso del bagno, al mio ritorno mi aspetta seduta sul letto.

così mi avvicino, ci strusciamo e inizia lentamente a spogliarmi, il mio amico di sotto era già in tiro, così dopo un paio di sue palpatine all'amico, mi sfilo le mutande e mi infila il goldone e parte con una buona pompa .... alcuni affondi in Deep, e poco uso della mano ...... e la faccio continuare per un bel po di tempo, anche perchè mi stavo veramente "rilassando" ..... e aspirava veramente bene
Poi per contraccambiare passo a un daty lungo ..... patata profumata e rasata, diciamo che era "appena lavata" profumava di fresco :ok: ... non pratico se mi arrivano esalazioni strane,
Diciamo che non è proprio la pay che cerco io a livello estetico, ma ha recuperato con una ottima prestazione

Poi passiamo al trombo vero e proprio, prima a pecora dove è un piacere afferrarle e sbattere contro le sue natiche ...... poi passo alla missionaria prima nella versione classica e poi con me in piedi e lei al bordo del letto con io che gli tenevo le gambe chiuse e gambe dritte ..... affondavo tutto e lei non diceva una parola .. brava :ok:

alla fine ho voluto concludere con lei che mi scopava a smorzacandela, infatti esplodo in quella posizione.

Mi pulisco, saluto e mi ributto nel caos cittadino

Ok, diciamo che non è proprio la pay che cerco e preferisco, ma ha rimediato alla sua normalità estetica con una prestazione che mi ha lasciato un ricordo molto piacevole

-------- 88Fufi Strikes Back :king: --------
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
rino se c'e rece di sta roba mitica mettici link e raccontaci sulla sezione dei punters della riviera: I VITELLONI
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
675
Reaction score
1
Trattasi forse di palazzina celeste con diversi uffici? Se è quella in passato un appartamento era occupato da coppia di girl interessanti
 
Commenta
Alto