RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uom ... qmk5600321
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NOME INSERZIONISTA: Sara
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sulla 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: FK, BBBJ, CIM, FUCK (2 giri in giostra)
RATE DI PARTENZA: 120
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: Bruttina in viso, fisicamente sufficiente
ATTITUDINE: FALSA E SBRIGATIVA
REPERIBILITA': abbastanza facile
VOTO PERSONALE: 4/10
RECENSIONE:
Non mi era ancora capitato di simulare un orgasmo per liberarmi di una situazione imbarazzante e noiosa...
Comunque, lei è una no-prof in vacanza a Rimini, che arrotonda in un residence a Marina Centro. Bruttina in viso :bad: , fisicamente passabile (tette molto più cadenti di quanto sembri nelle foto), ma è l'attitudine che fa scendere la catena.
Ci siamo accordati su un giro solo orale con CIM e uno di fuck.
Ha cominciato con un BBBJ di scadente fattura, meritevole solo per l'abbondante leggata di gioielli. I mugolii insistenti e falsi se li poteva tenere ranquillamente per sè.
Il CIM è stato l'highlight dell'esperienza, ma è stato troppo poco per risollevarne le sorti...
Al secondo giro (cominciato subito della serie muoviamoci-che perdo-il-treno ) mi è scesa la catena... ha cominciato a mugolare e fingere di godere come una porca quando non l'avevo neanche infilato .
Basta, ho fatto finta di venire, passata in bagno e tanti saluti (coi maroni girati).
Evitare!
Ciao a tutti!
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NOME INSERZIONISTA: Sara
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sulla 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: FK, BBBJ, CIM, FUCK (2 giri in giostra)
RATE DI PARTENZA: 120
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: Bruttina in viso, fisicamente sufficiente
ATTITUDINE: FALSA E SBRIGATIVA
REPERIBILITA': abbastanza facile
VOTO PERSONALE: 4/10
RECENSIONE:
Non mi era ancora capitato di simulare un orgasmo per liberarmi di una situazione imbarazzante e noiosa...
Comunque, lei è una no-prof in vacanza a Rimini, che arrotonda in un residence a Marina Centro. Bruttina in viso :bad: , fisicamente passabile (tette molto più cadenti di quanto sembri nelle foto), ma è l'attitudine che fa scendere la catena.
Ci siamo accordati su un giro solo orale con CIM e uno di fuck.
Ha cominciato con un BBBJ di scadente fattura, meritevole solo per l'abbondante leggata di gioielli. I mugolii insistenti e falsi se li poteva tenere ranquillamente per sè.
Il CIM è stato l'highlight dell'esperienza, ma è stato troppo poco per risollevarne le sorti...
Al secondo giro (cominciato subito della serie muoviamoci-che perdo-il-treno ) mi è scesa la catena... ha cominciato a mugolare e fingere di godere come una porca quando non l'avevo neanche infilato .
Basta, ho fatto finta di venire, passata in bagno e tanti saluti (coi maroni girati).
Evitare!
Ciao a tutti!