SARA - RIMINI - BAKEKA

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
46
Reaction score
21
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uom ... qmk5600321
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NOME INSERZIONISTA: Sara
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sulla 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: FK, BBBJ, CIM, FUCK (2 giri in giostra)
RATE DI PARTENZA: 120
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: Bruttina in viso, fisicamente sufficiente
ATTITUDINE: FALSA E SBRIGATIVA
REPERIBILITA': abbastanza facile
VOTO PERSONALE: 4/10

RECENSIONE:

Non mi era ancora capitato di simulare un orgasmo per liberarmi di una situazione imbarazzante e noiosa...
Comunque, lei è una no-prof in vacanza a Rimini, che arrotonda in un residence a Marina Centro. Bruttina in viso :bad: , fisicamente passabile (tette molto più cadenti di quanto sembri nelle foto), ma è l'attitudine che fa scendere la catena.
Ci siamo accordati su un giro solo orale con CIM e uno di fuck.
Ha cominciato con un BBBJ di scadente fattura, meritevole solo per l'abbondante leggata di gioielli. I mugolii insistenti e falsi se li poteva tenere ranquillamente per sè.
Il CIM è stato l'highlight dell'esperienza, ma è stato troppo poco per risollevarne le sorti...
Al secondo giro (cominciato subito della serie muoviamoci-che perdo-il-treno :treaten: ) mi è scesa la catena... ha cominciato a mugolare e fingere di godere come una porca quando non l'avevo neanche infilato :mda: .
Basta, ho fatto finta di venire, passata in bagno e tanti saluti (coi maroni girati).
Evitare!
Ciao a tutti!
 
Registrato
15 Giugno 2008
Messaggi
45
Reaction score
1
Io non ci sono mai stato ma a me dalle foto sembra quella che si fa chiamare Vale, di cui avevo letto non ricordo dove recensioni pessime!
Per le sigle che offre il rate sembra buono però se fa proprio così schifo non conviene.. In quanto ad igiene com'e' messa?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
46
Reaction score
21
  • Creatore Discussione
  • #3
Se per Vale intendi la "Dolcevale" di Forlì non direi che è lei.
A igiene non mi è sembrata proprio un granchè, sicuramente la camera meriterebbe una passata in più (bagno compreso) e questo aggiunge altra negatività all'incontro...
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
33
Reaction score
3
Scusate prima di andare da qualcuna almeno provate a cercare nel forum se qualcuno l'ha recensitsa, vi evitate così di buttare via liquidi vari :spiteful:

Collegamento alla pagina web non disponibile

e soprattutto si perde il senso di scrivere recensioni che possano aiutare altri no? :big_boss:

Ciao.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
46
Reaction score
21
  • Creatore Discussione
  • #5
Cazzo, che errore clamoroso da parte di un professional come me... :mda:
Chiedo venia...
Porcaputtanaladrabifolca :punish:
 
Commenta
Alto