SARA-RIMINI-tuttoannunci.org

Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
18
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.tuttoannunci.org/rimini/Inco ... -aiv1.aspx
CITTA DELL'INCONTRO:RIMINI
NOME INSERZIONISTA:SARA
NAZIONALITA': SPAGNA
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CREDO DI NO
SERVIZI OFFERTI: TROMBO-BJ
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: NON UN FICONE MA C'è DI PEGGIO
ATTITUDINE: OK
REPERIBILITA': OTTIMA

LA MIA ESPERIENZA:
Mi trovavo a passare per Rimini, e quando passo per Rimini ho sempre con me 4 o 5 numeri studiati per l'occasione.Decido per codesta SARA, http://www.tuttoannunci.org/rimini/Inco ... -aiv1.aspx la chiamo e mi risponde subito con tono cordiale e gradevole, mi indica la location (via coletti) ,e decido di fiondarmi da lei.Arrivato sul posto la richiamo, mi dice di salire, 1 piano.Come supero l'ultimo scalino la porta alla mia sinistra lentamente si apre, abbozzo un sorriso di rappresentanza ed entro, lei è dietro la porta in reggiseno e mutande, l'atrio è completamente buio, non riesco a vederla bene,mi precede in una sala dove la visibilità è buona, si gira e mi dice se sono rimasto deluso, gli dico di no e che è una bella donna. In effetti ha un bel viso, età sui 40 forse meno , il fisico niente di che, ma neanche inguardabile. in ogni caso non penso che le foto sul sito siano sue,il viso anche se fotografato parzialmente è molto somigliante ma francomente il culo non mi sembra essere quello. Ci accordiamo per 100 europei con calma. Mi spoglio e subito da in piedi mi prende il flauto in mano accennando leggeri fk . Una volta sul letto dopo strusciamenti vari mi scende con la bocca all'uccello , mi infila il goldone con la bocca dimostrando una certa esperienza iniziando un BJ di discreta fattura, passando ad una smorzacandela e nell'ordine posizione classica e pecorina , ho aggiustato il tiro scendendo dal letto e infilandola sempre a pecora lei sulla sponda del letto e io in piedi sul pavimento digitalizzandi delicatamente rai 2, li sono esploso.Non tornerò di siciro, ma non rimpiango il centone speso, non è stato un rapporto esaltante ma neanche negativo. è tutto .
 
Alto