SARA - ROMA - ALTRO

Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET: helloannunci.com - helloannunci Resources and Information.
CITTA DELL'INCONTRO: Roma/Battistini
NOME INSERZIONISTA: Sara
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): a suo dire TUTTO
SERVIZI USUFRUITI; BBJ – Deep Throat – Rai2 – COB
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: 1.65
ATTITUDINE: PORCA
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE: 32916299xx

Ho cercato per il sito se esiste un treatd ma non l’ho trovato ed è strano, esiste ovunque ampia letteratura sulla signora. Se già esiste e non l’ho beccato anticipatamente me ne scuso.

Avevo letto da colleghi su altro sito rece, che ne esaltavano le attitudini alla porcaggine estrema, ad un rate estremamente contenuto. Ed è quello che in questo periodo storico i miei vizi richiedono e le mie finanze, pretendono.
Era quindi in lista.
Finalmente mi ritrovo con qualcosa di soldi da buttare, e nel tentativo di trovare il modo più rapido e piacevole, scorro la lista e mi soffermo su un rigo che riporta Sara, 50, Porcona, 32916299xx. Le foto neppure le ricordo, ma non importa, le info che mi necessitavano c’erano, e poi ho imparato a girare i tacchi se quel che vedo non mi aggrada per nulla.
Chiamo, risponde al primo squillo,
Chiedo disponibilità, concessa.
Chiedo info sulla location, la raggiungo.
Nuovo squillo, mi aggiusta le coordinate con civico corretto e piano.

Come sempre la porta si apre miracolosamente, entro e la persona che trovo nascosta dietro la porta è una signora sulla 40 ina o poco +
Bassina ma su trampoli notevoli che le modellano il culo nella tipica forma delle sudamericane quarantenni, alto, abbondante, cellulitico.
Indossa un completino intimo rosso con micro perizoma e un reggiseno che nonostante fosse di notevoli dimensioni, lascia trasbordare il tutto.
Mentre ci salutiamo la squadro da capo a piedi nell’insieme mi soddisfa e la faccia ha un’ indole da troione antico che mi arrapa.

Mentre la guardo, da un'altra stanza sento delle urla e dei colpi esagerati, lei con nonchalance mi dice che è la sua amica che lo sta prendendo nel culo, allunga una mano mi stritola i cojoni e dice che se voglio fare porcate ho trovato la donna giusta. Le rispondo che sono li per quello e che per fare delle vere porcate i porci devono essere in due, e sempre sull’uscio di casa con ancora le palle stritolate in una morsa notevole la faccio mettere a squadra e le ficco il dito medio completamente nel culo, pochi secondi così e mi dice di andare in camera, le dico che deve sbocchinarmi li, tra le urla dell’amica e i rantoli del collega. La faccio inginocchiare le dico di aprire bene la bocca e di tirare fuori la lingua che devo scoparmela in gola, Inizia un BBJ fatto con esperienza, le chiedo di ingoiare completamente entrambe le palle, cosa che esegue senza apparente difficoltà, poi inizia un deep throat completo, inizio a menare degli affondi sempre più veloci, vederla continuare imperterrita nonostante i coniti e occhi strabuzzati, sentire l’amica urlare parolacce ed inviti a sfondarla completamente, sentire il collega intenzionato a scassare sia la ragazza che il letto, mi arrapa completamente, mi fermo e le dico che devo infilarglielo nel culo, lei risponde che il gommino è in stanza e di andare li prima che i due terminino e ci trovino sull’uscio a scopare. Le dico che non me ne frega niente se ci vedono a scopare sull’ingresso anzi se vogliono partecipare per me si può fare anche un incontro a quattro, e le propongo di andare dall’amica per l’invito. Risponde che si può anche fare ma li stanno per finire e che la prossima volta ci si può organizzare meglio. Andiamo in stanza, mi spoglio, le ripiazzo le palle in bocca e, risveglio il fratellino che nel frattempo approfittando dell’attimo di pausa aveva deciso di appisolarsi un po’. Mi faccio poi gommare e messola a pecorina le rifilo una ventina di mazzate ben assestate nel culo. Purtroppo non riesco a controllarmi, e giungo al capolinea, faccio appena in tempo a sfilarmi il gommino e arrivarle tra le chiappe e il buco ancora slabbrato. Peccato un culo notevole e ricettivo come quello avrebbe meritato molta più attenzione, ma la situazione mi ha arrapato troppo. Attendo che la toilette, nel frattempo occupata si liberi, ne approfitto per pagare l’obolo, e chiedere info su cosa prevede il menù, risponde con un sintetico LE PEGGIO PORCATE. anche un lesbo show con l’amica, che mi invita a provare assolutamente al prossimo incontro, le chiedo per un incontro a quattro risponde che se po’ffà.
Ci rechiamo in toilette, l’amica è sotto la doccia, io mi sciacquo le palle nel lavandino, Sara si fa un bidet. Dico all’amica che sentirla urlare mentre lo prendeva nel culo mi ha arrapato come un riccio e che la prossima volta devo incularmela assolutamente, sorride e provocatoriamente si volta infilandosi un dito in culo mentre si insapona,

Mi asciugo.
Mi rivesto.
saluti&baci

mi ritrovo in strada dopo neppure 30 minuti, ma sono completamente appagato e non rimpiango i 50 euro bruciati.

:preved:

p.s. ho le foto da caricare sul mio pc ma facedo, inserisci immagine --> Dal Computer --> Caricatore di Base --> Sfoglia --> carica file si pianta e mi blocca il browser il file sono jpg di pochi kb. chi sa e vuole se suggerisce come fare provvedo..

Allegati

• sara2.jpg
    sara2.jpg
    32,4 KB · Visite: 706
  • sara1.jpg
    sara1.jpg
    21 KB · Visite: 653
S

singoloroma

Ospite
Ospite
questa è da provare ma 50 bombe sono tante per me in questo momento ma la metto in lista

Commenta
P

pis77

Ospite
Ospite
Ciao votantonio, se mi dici le due cifre mancanti la chiamo subito e mi accordo per il pomeriggio e poi naturalmente faccio rece (il sito dal mio lavoro è bloccato) Grazie!!!

Commenta
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
l'amica è quella mora in foto, è più magra, +o- la stessa età ...
entrambe non adatte a chi le vuole veline, giovani, slanciate,ma adatte ai porci come me che ultimamente se ne fregano dei visi delicati, delle fidanzatine, e degli incontri GFE e ricercano maiale con cui fare tutte le porcate che gli vengono in mente a max 50€

...ce annamo insieme. ...

appena mi ritrovo con qualcosina di soldi da buttare
se po'ffa!!!

p.s. mi spiace pis77 ma credo che sia contro le policy del sito

Commenta
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
ciao tomaso,
il link ora non posso vederlo xchè le policy aziendali ne impediscono l'accesso...

ma se quella che ho visto ha 18 anni, se li porta una vera chiavica....

l'urlatrice inculata a mio parere è più vicina ai 40 che ai 30
a meno che nel bagnoschiuma che stava usando non ci fossero goccie del sangue di S. Gennaro,
nel qual caso tutto è possibile.
pure che nel risciacquo andassero via una 20ina di anni.....

a mio parere era pure più avanti negli anni di Sara.
cmq per correttezza appena possibile guardo il link indicato per una giusta risposta.

Commenta
Reaction score
34
entrambe non adatte a chi le vuole veline, giovani, slanciate,ma adatte ai porci come me che ultimamente se ne fregano dei visi delicati, delle fidanzatine, e degli incontri GFE e ricercano maiale con cui fare tutte le porcate che gli vengono in mente a max 50€

se po'ffa!!!

Io posso fino al 15 poi riparto per lavoro ufff. Votantonio....secondo te chi è più Porca delle due? Perché se la mora è più carina e ugualmente maiala.......

Commenta
P

pis77

Ospite
Ospite

se po'ffa!!!

Io posso fino al 15 poi riparto per lavoro ufff. Votantonio....secondo te chi è più Porca delle due? Perché se la mora è più carina e ugualmente maiala.......

Ciao sublicio, se vuoi io sono disponibile anche ad andare domani!!!

Commenta
Reaction score
7
....Io posso fino al 15 poi riparto per lavoro ufff. Votantonio....secondo te chi è più Porca delle due? Perché se la mora è più carina e ugualmente maiala.......

come scritto nella rece le vere maialate le fanno due porci....

La mora è più magra, non più carina......
non ho possibilità di paragonarle in quanto a porcagine
posso solo affermare che sentirla urlare, e sentire i rantoli del collega ben intenzionato a sfondare culo e letto, mi ha arrapato alla grande

Commenta
Reaction score
34
Sicuro che fosse culetto?...a pis scrivimi in chat o via privata con tua mail ve ci mettiamo d'accordo eh eh eh eh

Commenta
Reaction score
2
Ho appena chiamato alla porcona e mi ha chiesto 50 x una cosa normale che comprende Rai1 e BBJ. Fin qui non vedo nessuna porcata, Allora io chiedo un pò di porcate come Rai2, FK e anal rimming (lei a me ovviamente) e la tipa mi risponde 100. Beh con 100 si trovano delle fiche giovani disposte a fare FK, BBJ, Rai1 e si può beccare qualcuna anche x rai2. Lei sostiene di avere 28 anni e ricevere con amica di 18 anni ma ovviamente mi avrà detto le solite cazzate!

Commenta
Reaction score
2
In conclusione se la tipa x 50 € fornisse FK,BBJ, RAI1, RAI2 e ANAL RIMMING sicuramente ne varrebbe la pena ma se x questi servizi chiede 100 mi sembra un prezzo uguale a tante altre giovani mignotte, o sbaglio? Quindi perchè preferirla ad altre + giovani e carine?

Commenta
Reaction score
7
Non per alimentare polemiche ma sta cosa non mi convince...

la Sara che ho incontrato va sui 40 l'amica anche oltre

io sono stato da lei meno una decina di giorni fa
avevo letto su altro sito che fa TUTTO a 50€
telefonicamente ho chiesto solo disponibilità e location.

Da lei tempo di salutarla e ancora sull'uscio gliel'ho ficcato in gola
e in camera me la sono inculata
finito ho lasciato 50€ lei non ha chiesto null'altro
in attesa di risciaquo in toilette
le ho chiesto che aveva a menù riferendosi al fatto che mi aveva accolto dicendo che era la più porca che potevo trovare
ha risposto semplicemente con LE PEGGIO PORCATE non accennando a variazione di rate.

Certamente non avrei sganciato + di 50€

sempre da altro sito numerosi colleghi hanno recensito incontro a 3 con amica a 100.

Commenta
Reaction score
2
L'incontro a 3 con amica mi ha confermato 100 ma sempre con prestazione standard. Se chiedo Rai2 vuole extra almeno così mi ha detto x tel. Io prima di andare chiedo sempre perchè mi girano le balle ad arrivare sul posto e poi sentirmi dire che x fare questo ci vuole extra, meglio saperlo prima! Lei sostiene di avere 28 anni ma sicuramente ne avrà 40 come dici tu. Lei sostiene ke la sua amica ne ha 18 e sicuramente ne avrà 39, insomma + ke una porca mi sembra una gran minkiatara!

Commenta
Alto