Sara - Roma - Altro

Reaction score
42
E’ esattamente la ragazza delle foto e, a dire il vero, è anche carina.
Peccato che le buone notizie finiscano qui.
Potrebbe finire anche la mia rece ma l’aria delle imminenti vacanze mi ha messo di buon umore e allora …

NOME INSERZIONISTA: Oggi è SARA
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volta-qui___-ragazza-fvzj70785548
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': rumena, ma di padre turco :prankster2:
ETA': IMHO poco oltre quella dichiarata
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue di lei medesima, per il resto ...
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI 1, (FK era stato contrattato)
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti door to door
DESCRIZIONE FISICA: guardatevi le foto, dal vivo è più alta di quanto sembri
ATTITUDINE: frigo-mummia-GFE
REPERIBILITA': inevitabilmente facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI, scale
INDEX RICERCHE : 33483101xx

LA MIA RECENSIONE:
Facile prendere l’appuntamento meno trovare la scala giusta ma alla fine da dietro la porta compare proprio lei ed è una bella sorpresa.
Più alta di quanto sembri in foto è gentile, sorridente e disponibile alla trattativa.
Parla poco italiano, si aiuta con l’inglese ed il “linguaggio internazionale del sesso” accettando con un sorriso il sessantello che le offro specificando che nella tariffa devono essere compresi i preliminari scoperti ed il bacio con la lingua.
Su quest’ultimo ha qualche perplessità ma visto che sono un bell’uomo promette un’eccezione.
Passo in bagno (da solo), la trovo in camera ancora vestita (di poco), sul letto vorrebbe condurre i giochi secondo un copione prestabilito ma la cosa non mi piace e le chiedo qualche variante: sembra quasi contrariata.
Dimentica di avermi promesso l’FK e passa subito a conversare con il mio scudiero ma la conversazione non è proprio delle migliori, anzi.
Le sua labbra hanno grandi potenzialità, peccato che restino inespresse.
Anche il seno è decisamente bello ma ha una forma strana, ed anche la consistenza lo è.
EPPOI bisogna toccarlo piano …
Vestizione ed agevole accesso alle sue intimità, anche qui bisogna fare piano, e non spingere molto …
Ho capito, ho preso la “sola”, ma i miei soldi te li devi sudare.
Mi sforzo di pensare alle tasse da pagare, alle forme di Ave Ninchi, al nano malefico e questo sortisce l’effetto sperato.
Ma dopo un paio di cambi di posizione la mummia parla: “ora però devi venire”.
In effetti ha ragione, abbiamo appena tragicamente superato la mezz’ora essiccome nacqui signore (rigorosamente con la s minuscola) e giammai potrei approfittare di una bella ragazza (per quanto bugiarda), svesto il compare e concludo sui “capolavori” del chirurgo …
Evito di commentare, e vado a far riparare il put-radar.
La prossima andrà meglio
Ciao cari

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    63,2 KB · Visite: 302
  • 2.jpg
    2.jpg
    58 KB · Visite: 181
  • 3.jpg
    3.jpg