Sara - Roma - Altro

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sexyy-molto-seducente-molto-dwwr81494519
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': est
ETA': sotto i trenta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono dei fakes, lei non troppo dissimile ma senza curve
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI 1
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 160
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 40 scarsi di cui 15 reali
DESCRIZIONE FISICA: longilinea, seno e fianchi non pervenuti, bei capelli mori lunghi, mani curate, non depilata con riscrescita
ATTITUDINE: simpatica, furbetta
REPERIBILITÀ: ahimé ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: N.A.
INDEX RICERCHE:32790926xx

LA MIA RECENSIONE:
Missile di tipo terra-terra.

La chiamo, propone i suoi servizi terra-terra (boccafigatuttocoperto), propone 150 rubli, declino sostenendo di doverci riflettere. Dopo cinque minuti mi ricontatta lei (!) chiedendomi se avevo preso una decisione. La vocina squillante e i modi simpatici mi spingono a prendere l'occasione al volo vista serata precedente buttata a fare telefonate su telefonate senza esito alcuno. In meno di un'ora è alla mia location. Iniziamo a rompere il ghiaccio con due chiacchiere e lei chiede un supplemento di 10 sesterzi per la benzina dell'autista (esticazzi??), declino con cordialità. Passiamo all'alcova. Si spoglia e... Ricrescita sulle gambe, seno inesistente e inconsistente, fianchi piatti, figa e culi pelosi *sigh* .Si scusa per lo stato della benarda e inizia una mezza sega scarsissima seguita da bj coperto di scarsa fattura. Seguono alcuni minuti con una pletora di dai amore vieni e mi fai male perchécelaiduro fino al fatidico guarda che di solito i rapporti durano una decina di minuti, si dice un'ora perché si fanno due chiacchiere... Si vabbé, almeno non provare a prendermi per il deretano, manco fossi di primo pelo *sigh* chiudo gli occhi, mi concentro e mentre sto venendo, a orgasmo ancora non terminato, se lo sfila e risponde al telefono!!! eccheccazzo, tutti gli stereotipi della furbastra missilotta racchiusi in un sol corpo. Si riveste cercando di mantenere il sorriso, ricambio con sguardi algidi in stile orogel. Ciao, ciao ammore: a mai più rivederci.

Tanto vi dovevo.

Alto