- Reaction score
- 12
CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-rumena-per-tantra-dfiv65693145
http://www.hotannunci.net/incontri_...lla_massaggiatrice_per_un_relax-c-930672.html
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sara (in realtà è un altro ma non me lo ricordo)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20-25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio con HE, BJ, RAI1 (forse altri ma non li ho chiesti)
COMPENSO RICHIESTO: Massaggio 50 con HE 70 con BJ o RAI1 100
COMPENSO CONCORDATO: 100 Massaggio più BJ più Rai1
DURATA DELL'INCONTRO: Circa 45 minuti
ATTITUDINE: Simpatica ma strafottente non troppo distaccata
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Non che ricordi
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38815810xx
LA MIA RECENSIONE:
Mi decido a chiamare la signorina di cui trattasi dopo aver ricevuto sola da altra massaggiatrice (non era lei ma una "collega").
Arrivo e mi chiede di richiamare dopo 5 minuti. Così faccio e dopo breve passeggiata nei pressi del centro commerciale di Casal Bertone richiamo e salgo.
Condominio con tipo 10 scale su cortile interno.
Le chiedo se quello che ho intravisto è un portiere e mi dice di no...ma credo invece che lo fosse posto che quando sono entrato mi ha porto un generoso "Buongiorno" con tono interrogativo ed io ho replicato con un cortese "carissssimo" proseguendo per la mia strada.
Salgo e mi apre Sara.
Appartamento discreto, vecchio ma apparentemente pulito.
La ragazza è in effetti quella delle foto ma...non saprei con qualche chilo in più (non troppi).
Viso discreto, circa 1.60m.
Un seno molto grande (direi una 4 tendente alla 5).
Chiedo la carta ed il succinto menu recita massaggio secco a 50, con HE o BJ 70, con Rai1 (lei dice "facciamo l'amore") 100.
Propendo per quest'ultima portata.
Mi spoglio e mi dice che deve andare in bagno (a lavarsi presumo).
Aveva appena fatto la doccia secondo quanto dettomi ed in effetti sembrava pulita.
Ah...dimenticavo mi riceve in tuta e maglietta (senza reggiseno)
Mi dice di spogliarmi...eseguo...
Torna dopo il bagno e mi dice di stendermi...a pancia in su....mah...
Le dico che preferisco che cominci con la schiena.
Ma lei insiste.
E vabbè...
Inizia questo body massage niente male. Il seno è molto grande anche se piuttosto calato...diciamo più da 40 enne che 20enne...ma l'età dovrebbe essere quella indicata (20) o poco più.
Praticamente mi massaggia tutto il corpo con il seno...niente male penso dentro di me.
Conversazione piacevole ma lei è molto sbruffona.
Ti guarda sempre in viso mentre ti fa una bella spagnola...ti sfida...ma al contempo sembra far trasparire pensieri dispregiativi...ma cmq...sti cazzi.
Al che le dico che voglio il massaggio sulla schiena. E' recalcitrante ma dopo insistenza accetta.
10 min sulla schiena (forse anche meno)...pessimo massaggio.
Mi giro nuovamente.
Mi incapuccia e mi fa un BJ degno di nota non molto profondo ma ben salivato e senza mani.
Sguardo fisso sul mio volto e sorridente...mentre risale con la bocca sul palo si ferma tenendo solo la cappella in bocca e ti guarda per vedere quanto ti piace.
Dopo una decina di minuti...mi chiede di passsare su rai1 perché il tempo scorre.
Le dico ok sali bella....e mi dice che è troppo grosso e che preferisce stare sotto....mah...secondo me era stanca e voleva far fare tutto a me.
La penetro in posizione missionaria.
Non servono unguenti è bagnata.
Inizio a stantuffare e lei mi guarda come per dire "tutto qua?"...mi provoca...fa finta di volermi baciare...mi mostra la lingua....non ci penso proprio a baciarla anche se devo dire che aveva un alito profumato.
E qui iniziano i primi "problemi"...mi accorgo che non è pulitissima...non sembrava ma evidentemente infilandolo sino in fondo...sento questo leggero fetore...io poi sono iper sensibile da quel punto di vista...penso che sia stato forse un sentore...e le dico di girarsi a pecorina...
"ma perché voi italiani volete tutti pecora?"..."zitta e tromba"
Confermo...non era pulitissima....niente di evidentissimo ma l'odore non mi è piaciuto...risultato...me passa la voglia...
Le dico di finire con BJ ma dice che non ha più preservativi...
Vada per HJ con olio.
Hehehe...si rende conto di aver fatto la scelta sbagliata...si impegna ma così posso durare anche due giorni...al che le do qualche dritta e concentrandomi al massimo riesco a venire dopo 10 min buoni di hand ad una mano.
Si lamenta che son venuto troppo...e prende subito la carta...si pulisce ma non pulisce me...intanto si fionda sul cellulare...che era rimasto silenzioso per fortuna sino a quel momento.
Dice qualche parolaccia in rumeno e risponde...
Un collega che sollecitava...aspettava sotto (che peraltro si chiama come me!!...lei pronuncia il suo nome al telefono...spero a lui sia andata meglio
Mi vesto in fretta...la prendo un pochino in giro (diceva di parlare inglese bene ma era un mezzo disastro) e la saluto cordialmente.
Mi dice che pensa di andarsene la settimana prossima...e che non sa se e quando torna....
se se...vabbè...la solita solfa...
E questo è quanto.
In sintesi...non ci tornerò più.
Per me l'igiene è tutto.
Note positive BJ e massaggio con il seno...ma insomma niente di memorabile.
un caro saluto a tutti i colleghi punter
P.S.: Vorrei segnalare che la signorina poco amica di acqua e sapone ha pubblicato un altro annuncio ma è sempre lei.
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/eccomi-sono-ritornata-roma-v87j50081647
Le foto sembrerebbero più vecchie. Ora avrà 4-5 anni in più.
New index: 32840195xx
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-rumena-per-tantra-dfiv65693145
http://www.hotannunci.net/incontri_...lla_massaggiatrice_per_un_relax-c-930672.html
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sara (in realtà è un altro ma non me lo ricordo)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20-25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio con HE, BJ, RAI1 (forse altri ma non li ho chiesti)
COMPENSO RICHIESTO: Massaggio 50 con HE 70 con BJ o RAI1 100
COMPENSO CONCORDATO: 100 Massaggio più BJ più Rai1
DURATA DELL'INCONTRO: Circa 45 minuti
ATTITUDINE: Simpatica ma strafottente non troppo distaccata
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Non che ricordi
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38815810xx
LA MIA RECENSIONE:
Mi decido a chiamare la signorina di cui trattasi dopo aver ricevuto sola da altra massaggiatrice (non era lei ma una "collega").
Arrivo e mi chiede di richiamare dopo 5 minuti. Così faccio e dopo breve passeggiata nei pressi del centro commerciale di Casal Bertone richiamo e salgo.
Condominio con tipo 10 scale su cortile interno.
Le chiedo se quello che ho intravisto è un portiere e mi dice di no...ma credo invece che lo fosse posto che quando sono entrato mi ha porto un generoso "Buongiorno" con tono interrogativo ed io ho replicato con un cortese "carissssimo" proseguendo per la mia strada.
Salgo e mi apre Sara.
Appartamento discreto, vecchio ma apparentemente pulito.
La ragazza è in effetti quella delle foto ma...non saprei con qualche chilo in più (non troppi).
Viso discreto, circa 1.60m.
Un seno molto grande (direi una 4 tendente alla 5).
Chiedo la carta ed il succinto menu recita massaggio secco a 50, con HE o BJ 70, con Rai1 (lei dice "facciamo l'amore") 100.
Propendo per quest'ultima portata.
Mi spoglio e mi dice che deve andare in bagno (a lavarsi presumo).
Aveva appena fatto la doccia secondo quanto dettomi ed in effetti sembrava pulita.
Ah...dimenticavo mi riceve in tuta e maglietta (senza reggiseno)
Mi dice di spogliarmi...eseguo...
Torna dopo il bagno e mi dice di stendermi...a pancia in su....mah...
Le dico che preferisco che cominci con la schiena.
Ma lei insiste.
E vabbè...
Inizia questo body massage niente male. Il seno è molto grande anche se piuttosto calato...diciamo più da 40 enne che 20enne...ma l'età dovrebbe essere quella indicata (20) o poco più.
Praticamente mi massaggia tutto il corpo con il seno...niente male penso dentro di me.
Conversazione piacevole ma lei è molto sbruffona.
Ti guarda sempre in viso mentre ti fa una bella spagnola...ti sfida...ma al contempo sembra far trasparire pensieri dispregiativi...ma cmq...sti cazzi.
Al che le dico che voglio il massaggio sulla schiena. E' recalcitrante ma dopo insistenza accetta.
10 min sulla schiena (forse anche meno)...pessimo massaggio.
Mi giro nuovamente.
Mi incapuccia e mi fa un BJ degno di nota non molto profondo ma ben salivato e senza mani.
Sguardo fisso sul mio volto e sorridente...mentre risale con la bocca sul palo si ferma tenendo solo la cappella in bocca e ti guarda per vedere quanto ti piace.
Dopo una decina di minuti...mi chiede di passsare su rai1 perché il tempo scorre.
Le dico ok sali bella....e mi dice che è troppo grosso e che preferisce stare sotto....mah...secondo me era stanca e voleva far fare tutto a me.
La penetro in posizione missionaria.
Non servono unguenti è bagnata.
Inizio a stantuffare e lei mi guarda come per dire "tutto qua?"...mi provoca...fa finta di volermi baciare...mi mostra la lingua....non ci penso proprio a baciarla anche se devo dire che aveva un alito profumato.
E qui iniziano i primi "problemi"...mi accorgo che non è pulitissima...non sembrava ma evidentemente infilandolo sino in fondo...sento questo leggero fetore...io poi sono iper sensibile da quel punto di vista...penso che sia stato forse un sentore...e le dico di girarsi a pecorina...
"ma perché voi italiani volete tutti pecora?"..."zitta e tromba"
Confermo...non era pulitissima....niente di evidentissimo ma l'odore non mi è piaciuto...risultato...me passa la voglia...
Le dico di finire con BJ ma dice che non ha più preservativi...
Vada per HJ con olio.
Hehehe...si rende conto di aver fatto la scelta sbagliata...si impegna ma così posso durare anche due giorni...al che le do qualche dritta e concentrandomi al massimo riesco a venire dopo 10 min buoni di hand ad una mano.
Si lamenta che son venuto troppo...e prende subito la carta...si pulisce ma non pulisce me...intanto si fionda sul cellulare...che era rimasto silenzioso per fortuna sino a quel momento.
Dice qualche parolaccia in rumeno e risponde...
Un collega che sollecitava...aspettava sotto (che peraltro si chiama come me!!...lei pronuncia il suo nome al telefono...spero a lui sia andata meglio
Mi vesto in fretta...la prendo un pochino in giro (diceva di parlare inglese bene ma era un mezzo disastro) e la saluto cordialmente.
Mi dice che pensa di andarsene la settimana prossima...e che non sa se e quando torna....
se se...vabbè...la solita solfa...
E questo è quanto.
In sintesi...non ci tornerò più.
Per me l'igiene è tutto.
Note positive BJ e massaggio con il seno...ma insomma niente di memorabile.
un caro saluto a tutti i colleghi punter
P.S.: Vorrei segnalare che la signorina poco amica di acqua e sapone ha pubblicato un altro annuncio ma è sempre lei.
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/eccomi-sono-ritornata-roma-v87j50081647
Le foto sembrerebbero più vecchie. Ora avrà 4-5 anni in più.
New index: 32840195xx