SARA - ROMA - BAKECAINCONTRII

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... gi25183641
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA - VIA STASI (2PONTI-CASSIA)
NOME INSERZIONISTA: SARA
NAZIONALITA': BRASIL
ETA': Più di 30 sicuramente
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto vere
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': ottima
INDEX: 36670467XX

LA MIA ESPERIENZA:
Attirato dalle ragazze mulatte, dopo varie chiamate effettuate senza alcuna risposta, mi trovavo in zona Cassia, contatto, mi dà l'indirizzo, mi reco alla location, parcheggio immediato, mi apre la porta, ingresso indipendente, ok per privacy, si entra, lei è immediatamente visibile in quanto non si nasconde dietro la porta, e questo è un punto che gioca subito a suo favore, è una bella ragazzotta black alta circa 1,60 circa, in carne a mio avviso, con un bel fisicotto, e che si rende subito simpatica, gentile e disponibile.
Chiacchierata, partenza da 50 per solita cosa tranquilla, concordo e non tratto.
Uso del bagno accessibile, si fa togliere tutto, si fa toccare, gran fisico con una bella quarta anche se vedendola di viso lascia un pò a desiderare. Si comincia con un ottimo bj alternato a spagnola che stava quasi per far capitolare il fratello. Via col rai1, un paio di posizioni, e capitolata veloce in quanto ero troppo bello carico, con lei che si lamenta di finire così presto e che se lo riprende in bocca per far uscire ben benino la cremina bianca.
In sintesi: ragazza navigata, da un bel pò di tempo a Roma e vecchia conoscenza dei punter romani a suo dire, esperienza da ripetere.

http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nachelli-nuevisima-ragaza-caribena-um7k44056923

1349f6add4e36de047a045cbe9531f35.jpg

Reaction score
126
Re: SARA COMPLETISSIMA MULATTA(CASSIA) - ROMA - BAKECAINCONT

MATRICE

Allegati

• sara roma bakecaincontri.zip
    75,6 KB · Visite: 298
Commenta
Reaction score
13

link già non più funzionante... :(

Commenta
Reaction score
1

Quelle messe su tuka le vedo molto più "veritiere" e amatoriali... e direi cmq somiglianti alle tue.
Solo che non possiamo più verificare quelle del link originale, ma se sono le stesse dell'ultimo annuncio su bak (che si dice siano vere) mi ci fiondo!!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
2

scusate, ma nome e location mi ricordano tanto una con una brutta cicatrice sotto l'ombelico....è lei?

Commenta
Reaction score
1
Chissà a cosa alludi...caro fibonaccio....le foto saranno fake...ma lei usa spesso quelle...la conosco bene.....evita inutili conclusioni velenose....se la conosci chiamala e vedrai ....ty

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Chissà a cosa alludi...caro fibonaccio....le foto saranno fake...ma lei usa spesso quelle...la conosco bene.....evita inutili conclusioni velenose....se la conosci chiamala e vedrai ....ty

Se vuoi evitare che si salti a conclusioni velenose, anzichè buttare lì un "la conosco bene", condividi la tua esperienza e scrivi una rece come suggerito anche poco sopra dal collega.

Tieni presente che, anche se la conosci meglio del suo Padre Confessore, se usa foto non sue è comunque classificata come fake.

Commenta
Alto