Sara - Roma - Hotannunci

Reaction score
30
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: sara
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.hotannunci.net/sara_appe...lda_e_saporita_foto_autentiche_-c-866633.html
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-arrivo-sara-bella-s9bi94305886
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': non lo so comunque sudamericana
ETA': intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma ha photoshoppato i fianchi che sono più larghi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1
SERVIZI USUFRUITI:bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti abbondanti
DESCRIZIONE FISICA:bionda non una figa ma carina alta 1,70 circa , una terza di tette rifatte ma bene, ma cosa che non si vede dalle foto fianchi larghi e culo pronunciato
ATTITUDINE: solito mix di gfe e paraculaggine sudamericana
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32759744xx
35115664xx

LA MIA RECENSIONE:
Io e un amico eravamo in zona salaria e dopo una cenetta al volo ci vuole un “dopocena adeguato” e quindi mi dice che a piazza vescovio è stato con un bionda carina e abbastanza disponibile. E cosi andiamo.
La location è la stessa di kattia. Recensione che potete vedere tra i miei thread
apre e mi si presenta questa bionda non una figa ma carina alta 1,70 circa , una terza di tette rifatte ma bene, ma cosa che non si vede dalle foto fianchi larghi e culo pronunciato.
Per quanto riguarda il rate al telefono ti dice che parte da 50 tutto coperto poi li cerca di scucirti 100 dicendo per una cosa completa con calma e ci accordiamo per 70.
mi spoglio vado in bagno e mi sciacquo e lo fa pure lei. Finite le pulizie lei parte subito baciandomi sul collo, dietro le orecchie, sul corpo fino ad arrivare al pisello con buon interessamento dei gioielli ma non fa anal rimming.
Poi mi mette il preservativo e la scopo a missionaria cosi che continua a baciarmi sul corpo e poi a pecora e la vista di questi bei culotti pieni sudamericani in questa posizione fa sempre il suo effetto.
Cosi infine vengo nel gommino
rimarrà nel mio palmares come discreta scopata ma niente di eccezionale.
Alla prossima avventura
sara...jpg sara.jpg

Alto