Sara - Roma - Paginelucirosse.it

Reaction score
131
Back in the days, occorrerebbe dire...
Pare di essere tornati ai vecchi tempi, quando i numeri di cell si trovavano sul Messaggero, quale fonte primaria (se non unica) del punter romano, qunado capitava assai spesso di imbattersi in una segreteria telefonica e quando non c'era la crisi, sicché si usavano gli "euri" spensieratamente.

SCHEDA TECNICA
RIFERIMENTO INTERNET: milf : : milf | (tutti i generi) paginelucirosse.it
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, zona p.za Sempione
NOME INSERZIONISTA: Sara
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': direi 28 (secondo me non ci arriva a 30)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: un po' di photoshop
SERVIZI OFFERTI: kiss, bj, daty, rai1
SERVIZI USUFRUITI: vedi sopra
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: parecchio
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazzona
ATTITUDINE: ok
REPERIBILITA': mi pare ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
INDEX RICERCHE: 38076999xx

LA MIA RECENSIONE:
Avevo beccato queste foto la prima volta su bakeca e mi avevano sconfifferato. L'avevo anche chiamata per sapere dove ricevesse e mi aveva dato info.
Un giorno passo davanti al suo loft e rimango un po' basito. Trattasi di un fondo: magari prima c'era una bottega artigiana o qualcosa del genere.
Ma guarda un po', penso io, c'è un pay vicino casa e manco lo so.

Conscio del fatto che Montesacro è zona di rane e ranocchie, tiro dritto con la macchina e non ci penso più, mentre la radio me delizia con gli ultimi progetti di Bersani che tanto il governo ce la fa a farlo (sissì, pure il Titanic era inaffondabile, diceva il comandante).
L'altra sera sento un certo stimolo e penso sia venuto il momento di fare un po' di ginnastica. La richiamo, mi ridà l'indirizzo e arrivo dopo mezz'ora, quando le avevo detto che sarei arrivato dopo 5 minuti.
Passo infatti 10' a cercare di ricordarmi il pin del bancomat che mi è sparito dalla mente; passo gli altri 20 a cercare un posto auto ed a smadonnare in turco.
Alla fine parcheggio all'angolo di una strada (ocio che di notte il posto non si trova manco a pagarlo oro).

Arrivo, la chiamo, mi apre la porta.
E' in definitiva un bel vedere. Lei è quella delle foto. Ha solo qualche chiletto in più sulla pancia ma non molti: forse giusto uno o due. Peccato semmai per il piercing, che si era tolta ed aveva così un buco che pareva avesse due ombelichi.
Alta, slanciata, belle gambe, bel davanzale rifatto. Qui però scoprierò (che peccato!) che i soliti (maestri) chirurghi sudamericani qualche imperfezione l'hanno fatta. Si vedono infatti le cicatrici.
In compenso, denti perfetti, occhi molto espressivi.
Ciapèt un po' grosso ma non è la fine del mondo: ne ho visti sì di meglio.... ma tanti ben peggiori!

Vengo a sapere che è una presenza "storica" della zona. Toh, una pay vicino casa e manco lo sapevo (l'ho già detto).
Sul conquibus lei non propone cifre. L'offerta è libera (come diceva Mario Chiesa), sicché io sgancio 80 perché voglio fare una cosa tranquilla e lunga.
Lei mi ringrazia baciandomi subito.
A fronte di cotanta gratitudine mi sento quasi un vero signore. Proprio come Fantozzi nella suite reale dell'albergo di Capri.

Il posto è ok. E' pulito, anche se ovviamente è sempre un ex fondo. Si entra e vi è un separè, dietro al quale c'è l'alcova:un letto a 2 piazze (striminzite), sul quale Sara pone un lenzuolo pulito.
Il bj è ok, si passa poi a kisses. Niente Francia, però. Poi ricomincia con bj. Poi passo io a daty.
Il tutto intervellato da chiacchiere su chiacchiere di tutto (mi pare pure sul sesso degli angeli). La ragazza parla italiano così così ma conosce bene la realtà romana, se dopo 5 minuti che parlo mi fa, Ma tu non sei di Roma, non parli come gli altri!
Beccato.

Mi dice poi che vive a v.le marconi ma che conosce molto meglio la zona della Nomentana, vuoi per il lavoro, vuoi perché le piace di più.
Vengo anche a sapere che va in palestra da quelle parti. Al che mi sorge pure un dubbio: lei in palestra; Rosana va in palestra; Sandy andava in palestra... ma ci sarà qualche pay pure nella palestra dove vado io??
Vabbè che quelle che fanno aquagym sono tutti dei cessi...

Il daty è assai prolungato (e ci sta tutto, visto gli 80 sfinferli). Si passa poi a rai1, assai piacevole, fino alla esplosione finale.

Che dire?
Da un lato il posto fa un po' malinconia, sia nel senso che ho trovato delle locations assai migliori; sia nel senso che mi ricorda tanto le prime punter avventure in monolocali come queli di via Vasi. Dall'altro comunque devo dire che questa Sara non è malaccio.
Certo, non è bellissima come appare in foto. Ma è comunque lei. Ed è sempre meglio di un bel calcio nelle palle (come ha detto il comandante del Titanic quando ha iniziato ad andare a fondo).

1.jpg 2.jpg 3.jpg

Alto