SARA - ROMA - RELAZIONIROMA

Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.relazioniroma.com/annuncio.php?id=2054&cit=8
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Sara
NAZIONALITA': Brasil
ETA': boh...25...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei con le tette gonfiate
SERVIZI OFFERTI: fk, bbbj, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: gnappetta
ATTITUDINE: tranquilla, nel senso che la sola te la rifila con calma
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:

Ultimamente noto una certa propensione alla presa per il culo da parte delle nostre amate. Sarà che siamo diventati noi troppo esigenti? Vogliamo per forza tutte le sigle ad un giusto prezzo oppure niente? Boh fatto sta' che queste al telefono dicono che fanno tutto poi quando stai li per magia non è vero un cazzo! Per fortuna che esistono i forum per lo meno quello che una girl fa veramente si può scrivere qui...
in teoria....

Tralasciando le premesse, andiamo ai fatti, che tanto non sono molti. La ragazza mi aveva promesso al telefono: bacio in bocca, scopata e pompino scoperto fino alla fine (de che? dei giorni?).

Nella realtà quello che si verifica è: un bacio con distanziale interposto, cioè non ce se riesce a mette tutta la lingua dentro, più t'avvicini e più s'allontana. Il pompino è si scoperto però quando ho provato a passare ad un 69 ....dios mio! un po di sapone no è?! per lo meno se fai la pipi vinci la pigrizia e dai una sciacquatina no!? mica sei 'na ragazzina...

La scopata in se stessa non è male, su questo devo essere onesto, perchè non è sbrigativa e si impegna. Ma quello che mi ha fatto incazzare è che al momento di venire, mi sono tolto il preservativo per finire in cim e lei........"in bocca nooooo! sono 150!!"

mavvattenaff....

Nota aggiuntiva....in foto c'ha due bocce rotonde, poi quando ce l'hai davanti vedi due sisette, fatte bene, ma piccoletteeee

... dove la fantasia non incontra la realtà...

Alto