Sara RR Tettona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Fatto visita a questa splendida e furba creatura. Piccola spagnola mora con davanzale naturale e splendido. Le tette più grosse, sode e belle da me provate. A quel vedere impazzisco completamente offrendo praticamente tutti i miei averi per un doble shot.
Lei recita alla grande, mi fa pastrugnare e succhiare questi meloni ma sempre chiedendo di far piano piano.
Bbj trasformato rapidamente in bj. Gran cavalcata precduta da mega spagnolozza. Esser pompato con queste tettone davanti e'una gran piacere. Capitolo e proseguo attaccato a set mammelle, ma ahimè ero così infoiato che nn son riuscito a fare la seconda.

Ps la donzella compare sul sito della rosa, rimane un paio di settimane poi risparmiare per circa 40 gg.

Ne vale la pena pe me che adoro i meloni

Reaction score
452
Fatto visita a questa splendida e furba creatura. Piccola spagnola mora con davanzale naturale e splendido. Le tette più grosse, sode e belle da me provate. A quel vedere impazzisco completamente offrendo praticamente tutti i miei averi per un doble shot.
Lei recita alla grande, mi fa pastrugnare e succhiare questi meloni ma sempre chiedendo di far piano piano.
Bbj trasformato rapidamente in bj. Gran cavalcata precduta da mega spagnolozza. Esser pompato con queste tettone davanti e'una gran piacere. Capitolo e proseguo attaccato a set mammelle, ma ahimè ero così infoiato che nn son riuscito a fare la seconda.

Ps la donzella compare sul sito della rosa, rimane un paio di settimane poi risparmiare per circa 40 gg.

Ne vale la pena pe me che adoro i meloni

Guarda le altre recensioni e compila la scheda tecnica, prima che il moderatore ti polverizzi...

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Troppo tardi...

TITOLAZIONE ERRATA e/o ASSENZA LINK
Al fine di sensibilizzare l'utenza al rispetto delle regole di pubblicazione dei thread BEN VISIBILI IN OGNI FORUM le richieste info che non riportano il titolo corretto vengono cestinate.

Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO. Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.

Rammento che la scheda tecnica non va inventata o copiata da una rece preesistente, ma va usata quella proposta dal Post Templates, così come meglio spiegato qui: La scheda tecnica (scheda recensione)

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto