Sara - Senigallia (AN) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
149
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/senigallia-attenzione-new-new-uhjd78734248
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia (AN)
NAZIONALITA': Spagna
ETA': 25/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi che le somiglia
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,BBJ,RAI1,RAI2
SERVIZI USUFRUITI:BJ,BBJ,Daty,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min circa
DESCRIZIONE FISICA: Piccola biondina (o castana chiara), formosa.
ATTITUDINE: direi professionale
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:due gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38807258xx

LA MIA RECENSIONE: Da un po' di tempo avevo notato la presenza di Sara su diversi siti, ma nessuna recensione (o almeno io non ne ho trovate), e quindi poche informazioni utili a capire di che pesce si trattasse. La faccenda non mi convince, ma continuo a cercare info. Da contatto telefonico sembra una tipa dolce e pacata, mi rassicura sulla veridicità delle foto e mi spara candidamente un rate di partenza di 70 dobloni! (...sticazzi, penso tra me e me). Passo il pomeriggio a meditare se prendermi il rischio di andare a verificare o no, poi sul fare della sera mi tracanno un birrone, mi vado a dare una "rassettata" e parto!
Raggiungo con calma la location indicatami nel pomeriggio, richiamo la tipa che mi risponde dopo uno squillo e prendo appuntamento per dieci minuti dopo. Mi fumo una sigaretta e mi metto in modalità "girotacco", richiamo e mi faccio indicare la via (anche se conosco già quel posto).
La porta si apre, ma aspetto un attimo ad entrare, giusto il tempo di farla affacciare con la testolina da dietro la porta, cosa che avviene quasi subito. L'ambiente poco illuminato e il paio di occhiali che indossa mi fanno dubitare, ma decido di avvicinarmi, entro in casa, dove si mostra per intero e si toglie istintivamente gli occhiali. Posso dire che se non è quella della foto, le somiglia molto.
Tutta sorridente, mi accoglie con una maglietta che la copre fino al bacino e mi accompagna in camera sculettando sopra i tacchi. Ci presentiamo e decidiamo cosa fare. Lei mi ribadisce che si parte da 70 dobloni per BJ e Rai1, mentre per BBJ, Daty e strusciamenti vari si passa a 100 (...fa anche Rai2, ma occorrono 250 dobloni!!!). Le dico che ho 70, ma posso aggiungere al massimo 10 per daty. Lei accetta e dopo essermi spogliato ci dirigiamo in bagno. Dopo averla rassicurata sulla mia pulizia personale, mi invita ad usare un collutorio e a lavarmi le mani. Tornati in camera si spoglia, mostrandosi in tutto il suo splendore. In effetti la fanciulla, anche se non molto alta (165cm circa), è carina di viso ed ha un bel corpo, tutto rotondo, con due tettone bellissime (credo naturali) e un gran bel culo.
Per cominciare le danze mi fa sdraiare e mi porge i suoi capezzoli duri da leccare, poi comincia lei con bacetti vari ovunque e scende fino a raggiungere il mio compare. Dopo qualche carezza, me lo lecca cabrio, sorprendendomi in quanto non concordato, poi se lo mette tra le tettone fino a farlo diventare duro. Pochi minuti e sono li che ricambio, leccandole la patatina. La cosa sembra piacerla, ma lo si nota più perché si bagna, che per i suoi gemiti francamente un po' forzati. Me lo riprende in bocca, stavolta coperto (il cappuccetto non è rosso e questa è un a buona cosa!!!), poi passiamo al trombaggio.
Si comincia con la pecorina, che valorizza il suo bel culo (c'è un tatuaggio sul fondo schiena che non c'è sulle foto). La prendo lentamente, poi aumento il ritmo godendomi lo spettacolo anche dallo specchio a parete. Cambiamo posizione e la faccio stare sopra per godermi le tette. Si va avanti per un po' alternando al velocità, poi concludo in crescendo nel gommino.
Alla fine facciamo due parole e mi dice di essere catalana di Barcellona (...mah, chi può dirlo...) e che il 25 ottobre se ne andrà. Io invece me ne andrò pochi minuti dopo, salutandola e chiudendo piano il cancello.
Sono andato a questo incontro con aspettative molto basse, anzi, con il presentimento di prendermi un a fregatura, invece alla fine sono stato bene. Lei è carina, sempre sorridente e tranquilla. L'unico lato negativo è stata la meccanicità dei vari passaggi, direi che non eccelle in partecipazione, almeno questa è l'impressione che ho avuto io (tenendo conto che al primo incontro ci può anche stare)
Buone chiavate a tutti!!!.

Allegati

• Sara Senigallia.jpg
    Sara Senigallia.jpg
    95,6 KB · Visite: 295
Con " mi metto in modalità girotacco.." mi hai fatto morire! Bravo Tom! Complimenti per la rece! E soprattutto per il coraggio di aprire nuove strade e testare in prima persona...Te ne siamo grati! Sono contento che sei rimasto comunque soddisfatto dell'incontro. E quando succede così, prendendosi dei rischi, alla fine vale doppio! :ok:

Grazie Cactus, francamente stavolta avevo l'impressione di andare incontro ad una fregatura per il fatto di non aver trovato altre recensioni e di non essere sicuro delle foto. Al telefono poi, ha detto un paio di volte che le foto erano vere, quasi a volermi rassicurare, in realtà ha generato in me altri dubbi. Alla fine ho deciso di verificare per togliermeli questi dubbi, e anche se non è proprio lei quella delle foto, quando ho capito che non era una fregatura mi sono rilassato ed è andato tutto bene, anche se a quel rate ho passato serate migliori...

Bravo Tom e grazie..... capisco la sensazione che si prova da fuciliere assaltatore ad andare alla cieca ma certe volte ne vale la pena..... per fortuna!

Fare un salto nel buio ogni tanto è importante, ma soprattutto credo sia importante raccontare la vicenda. Se è andata bene può diventare una porta aperta anche per altri; se è andata male, chi legge ne trarrà le dovute conclusioni. Io di tanto in tanto ci provo, perché quell'adrenalina che si ha prima di entrare e verificare a cosa, o a chi si è andati incontro a me piace, anche se c'è una alta percentuale di rischio, ed io stesso in passato ci sono rimasto fregato. Sarà che quando ho fatto in militare (...sono stato tra gli ultimi a farlo di leva) ero fuciliere assaltatore!!!

Cazzo Tom! Quante cose in comune! Si va a mignotte (comune a molti ma sai com'é....), gli ultimi ad aver fatto il servizio militare di leva (12 mesi) e con incarico fuciliere assaltatore.....

Hei ragazzi! Se serve un marconista specializzato nell'invio di " messaggi particolari " io sono pronto ehhhh!!! E poi mi sono congedato con il grado di sergente puttaniere..E chi ce mazza! :yess:

mi unisco alla vostra gloriosa truppa, se vi fa piacere saperlo ero nei carristi..
Quindi se non vi dispiace guido io la banda! :rofl:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto