SARA SPAGNOLA - ROMA - BAKECA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
21
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/ ... z911636586
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA: SARA
NAZIONALITA': SPAGNOLA
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1 tutto coperto
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: circa 1,60 abbastanza carina, una seconda di seno
ATTITUDINE: socievole
REPERIBILITA': buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento al piano terra accessibile

LA MIA ESPERIENZA:
Ho cercato sul forum semmai qualcuno dovesse averla già timbrata ed ho trovato questo topic di Astore:
Collegamento alla pagina web non disponibile
ma non mi sembra trattarsi della stessa ragazza (luogo e num di telefono sono diversi).
Mi interessava una puntata "veloce" e quindi ho cercato una zona ben precisa, mi sono segnato due numeri,
una che diceva di lavorare fino tardi ed alle 22 già dormiva e poi questa qua.
La donzella riceve sulla cassia, vicino all'osp S.Pietro, l'appartamento è al piano terra di un grande complesso condominiale... potreste incontrare il normale via vai dei condomini e gente affacciata alle finestre, ma l'ingresso è indipendente.
Location piccola e accogliente, lei abbastanza carina e socievole. Sarà alta 1,60 più o meno, snella e una seconda-quasi terza di seno naturale e morbida.
Mi ha chiesto di lavarmi le mani e poi mi ha pulito l'amichetto con una salvietta igienizzante, senza chiedermi di farmi un bidet, ero appena docciato ma l'igiene reciproca è sempre gradevole.
Dopo un po di riscaldamento sulle sue tettine (si fa abbracciare e sbaciucchiare sul corpo) mi copre l'amichetto ed inizia un BJ lento e gradevole. Iniziano le danze con lei sopra di me, prima di spalle (bel culetto) e poi girata verso di me, per poi seguire pecos con bella venuta da parte mia.
Non ho chiesto servizi extra perchè avevo cercato di proposito una cosa veloce. Mi sono trovato bene.
Forse ci tornerò: è carina, non costa tantissimo ed è pure simpatica.

3472699044

foto per copertina

Allegati

• spagnola cassia 3472699044.jpg
    spagnola cassia 3472699044.jpg
    55,3 KB · Visite: 573
Grazie Mariob ! :good:

Avevo adocchiato anche io l'annuncio su bakeka qualche giorno fa, le foto sembrano veritiere e quel culetto m'attizzava non poco.
Il rate sopra le 50 fa storcere un po il naso, ma magari trattando....
Il fatto che sia tutto cover, anche l'oral e senza quindi possibilità di cim invece me fa popo rosikà.

Passo ! :bye:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto