Sara - Spilamberto (MO) - Bakecaincontri

Registrato
28 Ottobre 2008
Messaggi
519
Reaction score
496
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sara-dwjh92431724
CITTA DELL'INCONTRO: Spilamberto (MO)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, DATY, RAI1, altri non so
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, DATY, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30' circa
DESCRIZIONE FISICA: Una ragazzona con grandi tette, fianchi un po' larghi, viso insufficiente
ATTITUDINE: Spontanea
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE: 33310017xx

LA MIA RECENSIONE:
Ho incontrato la ragazza tempo fa, quando aveva appena iniziato ad esercitare ed era in un paese diverso dall'attuale ma sempre nel modenese.
All'epoca si trattava di una vera no-prof, nel senso che aveva appena iniziato a mettere gli annunci, con un numero diverso e con il quale era addirittura facile trovarla su di un famoso social network: ora non so se l'atteggiamento ed i prezzi possano averne risentito.
La mia intera recensione, quindi si basa sull'incontro effettuato in passato.
Non sto molto a dilungarmi sulla reperibilità, che comunque all'epoca era stata facile: dopo aver preso appuntamento, era stato facile trovarla all'orario stabilito.
Riceveva in un appartamento un po' in disordine e, cosa che ritengo importante, intriso di fumo: lei infatti penso sia una pesante fumatrice, cosa che mi non ha fatto chiedere nemmeno se praticava il FK.
Dopo un buon social time iniziale, ci siamo spogliati e siamo andati entrambi in bagno, comunque pulito.
Lei è una ragazzona di certo non esile, ma nemmeno sovrappeso. Me la ricordo in carne nei punti giusti, con due tettone belle grandi che non riescono di certo ad opporsi alla gravità.
Lei ha iniziato col baciarmi bene tutto il petto, per poi scendere sul fratellino: col BBJ se l'è cavata molto egregiamente, tanto che mi era venuta quasi voglia di farmi finire così.
Però poi ho voluto passare al DATY: la sua patata non era depilata nè rasata, però la foresta aveva una crescita che si poteva affrontare.
Ho continuato lì per un bel po', anche perché a lei piaceva davvero ed avremmo potuto continuare così ancora per un po'.
Ma era venuto il tempo di passare ad altro: RAI1 prima con lei sopra di me a cavalcarmi, posizione in cui lei si muoveva decisamente bene nonostante la figura non esile, poi nelle fasi finali a missionaria, dove ho concluso.
Discreto social time finale, compreso ulteriore passaggio in bagno per entrambi.
Non l'avevo più incontrata perché riceveva in un posto davvero fuori dal mondo, e perché comunque mi piace cambiare.
:hi:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    20,4 KB · Visite: 1.019
  • 2.jpg
    2.jpg
    24,5 KB · Visite: 888

COSTI78

UOMO
Membership
Registrato
7 Marzo 2011
Messaggi
12
Reaction score
0
Ciao, Bluto posso chiederti in che zona riceve" fuori dal mondo" a Spilamberto ?
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2008
Messaggi
519
Reaction score
496
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao, forse non mi sono spiegato bene: ora riceve a Spilamberto, mentre prima "fuori dal mondo" (almeno per le mie possibilità logistiche), più precisamente a Pavullo.
 
Commenta

COSTI78

UOMO
Membership
Registrato
7 Marzo 2011
Messaggi
12
Reaction score
0
No no, tu ti sei spiegato bene, sono io che ho letto male :) .grazie x la risposta ;)
 
Commenta
Alto